Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento .. Ma Non Aggiornato!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
claudiotomelleri
ciao ragazzi, la mia riflessione parte all origine, innanzitutto vi ringrazio xkè da quando seguo il forum ho imparato ad usar meglio questo favoloso cell. ed ho cominciato a seguire il discorso aggiornamenti...
premetto che l'ho acquistato che aveva la versione 2. e qualcosa e dopo 3 mesi l'ho portato ad aggiornare, costo 5 euro alla versione 3 e qualcosa ....
non ho notato alcuna differenza sostanziale avendo da un anno a questa parte provato un pò tutto, tom tom,giochi,programmini, ecc. ... ho fatto aggiornare alla versione 5.0609.2.0.1 RM-84 del 01-03-06 sempre dai centri nokia xkè non dispongo di adsl : ( e non uso nokia updater.
mi avevano detto 20-25 giorni lavorativi !!!!!!!
hanno impiegato "solo" 2 settimane, ritirato stasera e leggo sul forum che c'è già un 'altra versione e la mia è di marzo 2006 ??????
ma come??
ora lo provo anche se sono titubante possa esserci alcuna differenza sostanziale ...

vi faccio sapere
ciao
Helter Skelter
L'aggiornamento se lo porti ad un NP te lo fanno in 20, max 25 minuti...quindi sei capitato male!

Gli aggiornamenti la maggior parte delle volte non portano dei veri e propri cambiamenti sostanziali visibili appena acceso il cell.
Possono migliorare leggermente la qualità delle foto, la velocità della galleria, correggere errori...

Secondo la mia opinione, dovremo aspettare la versione 6 (se mai ci sarà...) per vedere qualche bel cambiamento (tom tom???)
claudiotomelleri
QUOTE (Helter Skelter @ 13/10/2006 - 19:24) *
L'aggiornamento se lo porti ad un NP te lo fanno in 20, max 25 minuti...quindi sei capitato male!

Gli aggiornamenti la maggior parte delle volte non portano dei veri e propri cambiamenti sostanziali visibili appena acceso il cell.
Possono migliorare leggermente la qualità delle foto, la velocità della galleria, correggere errori...

Secondo la mia opinione, dovremo aspettare la versione 6 (se mai ci sarà...) per vedere qualche bel cambiamento (tom tom???)

smile.gif il tom tom funzia bene dai .. non mi lamento ..
appena ricevuto il uovo gps 32 canali ... spettacolo ... ( ma non è questo il posto dove parlarne .. rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif )

x il discorso finware per quello che posso capirne io serve solo a correggere come dici te alcuni errore e per questo ci riesce bene ... x la velocità penso sia come per i pc, o si ha un processore + veloce o .... accontentiamoci di questo n70 che a mio giudizio è spettacolare. . . . .
Megabit
Ragazzi, bisogna tener presente che l'N70 è sul mercato da poco più di 1 anno ormai e sono già disponibili d'allora, parecchi nuovi modelli (come pure la nuova versione del symbian), per cui non vi aspettate chissà quali novità sugli aggiornamenti del firmware. In linea di massima il cell funziona bene e fa il suo lavoro senza gravi problemi, per cui la Nokia potrebbe pensare di abbandonare lo sviluppo di nuove versioni, o comunque ritardare di parecchio il rilascio delle successive (eventuali). Purtroppo è la legge di mercato, si da spazio alle nuove tecnologie, accantonando quelle appena passate sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.