Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vidiocamera
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Multimedia > [6600] Multimedia
8rUn0
Ragazzi oggi a skuola stavo facendo un video e mi sono accorto che lo ha fatto di 15 SECONDI... Secondo voi come è possibile??
Ho un 6600. 8rUn0
Carlitos1984
mi chiedo come è possibile che nn hai ancora philips camcoder.......!
8rUn0
Non mi permetterei mai di non installare camcoder sul mio cell biggrin.gif . lo devo ancora installare. l'ho cancellato causa hard formatting... cmq lo reinstallerò al più presto angel.png .
Carlitos1984
e va bene......nn uso il reg.video standard da quando ho il cell praticamente......ma il fatto che l'abbia fatto da 15 può dipendere dal fatto che il filmato fosse senza suono.....il cell si calcola 100kb di memoria quindi il filmato nn ha una lunghezza predefinita di 9 sec, ma una lunghezza predefinita di 100kb !
OK ?? Ciao ciao
beniavisp
Concordo, anche io avevo fatto un video da 14 secondi circa, installati comunque camcoder! wink.gif
8rUn0
ok. grazie
gatto76
ragazzi funziona pure x il 6630 comcoder?
Davo
QUOTE (gatto76 @ 04/12/2005 - 17:16) *
ragazzi funziona pure x il 6630 comcoder?

Sul 6630 non servirebbe a nulla, dato che il 6630 fa già video illimitati col registratore standard.
Ottimo invece per il 6630 è eti camcoreder 2 che permette di fare video .Avi ad una risoluzione qvga!
tapion
a me li fa sempre o a 12 o a 9 U_U
WrestlingMania.it
anche a me è capitato stamattina a scuola...
peppen70
no audio o poca luce o scarsa qualita!

dipende dai KB raggiunti , il video recordere standard del nokiovo nn deve superare i 99KB(grandezza massima x inviare VIDEO VIA MMS).
qunidi quelle 3 cause sopra citate , sono la verità
8rUn0
l'audio è presente e lo fa quando sto fermo con l'immagine. E per fewrmo intendo completamente immobile.

P.S. Il mio record è di 20 secondi (IL VIDEO) lol
Fare_Rap
si,cn risoluzione bassa fa 15 secondi,se togli pure l'audio raggiunge i 20!
Usagi-Chan
15 sec??? a me al massimo arrivava a 9 o 10!
cmq non si puo proprio vivere senza camcoder!!!
PaoLiNoS
io qualche settimana dopo aver comprato il nokiovo(un paio di anni fa) col reg. predefinito avevo fatto un video...tenetevi forte...di 2 minuti e 14 secondi cool.gif !!!Ero al teatro greco di Taormina(vicino Palermo) e ho ripreso il palco,le condizioni di luce erano scarse e l'immagine era fissa..Francamente non so manco io come sia successo,comunque poco dopo mi installai camcoder e non mi posi più questo problema tongue.gif
LEO-76
QUOTE (Carlitos1984 @ 03/12/2005 - 21:13) *
mi chiedo come è possibile che nn hai ancora philips camcoder.......!

Ciao Carlitos,mi sai dire x favore da quale sito si scarica il download di camcoder? Ma è gratuito? Un'altra cosa,sai dirmi se c'è un'applicazione (sempre gratis possibilmente) x allungare il tempo di registrazione di clip audio,dato che sul 6600 dura solo un minuto? Grazie. biggrin.gif
thegun
Ma avete provato ad inviare via MMS un video registrato con Philips Camcoder?... Il destinatario riesce a riceverlo ed aprirlo tranquillamente?

Perché io ho provato... ma al destinatario risulta come file non compatibile e può vederlo solo via Web, dal proprio gestore!... sad.gif
nokia6600
dove si scarica camcoder?!
Ten
ciao sono nuovo ho provato ha fare un video con il prog preinstallato nel 6600 ho messo immagine piccola e audio no ho tenuto immobile il cell mentre registrava ed è arrivato a 59 sec di registrazione come possibile? blink.gif
(thomas89)
A me e arrivato a 59 sec. coprendo la fotocamera del 6600, infatti meno luce prende e più durano i filmati.
masmil1988
Concordo sui 59 secondi...
Provate a togliere l'audio e a mettere un dito davanti la fotocamera, le immagini occupano pochissimo e il video dura di più (anche se non so cosa ci sia di interessante in un video dove si vede per 59 secondi tutto nero biggrin.gif)...
Credo il limite sia 59, perchè non raggiunge il minuto...
portantino
scusate, ma nn esiste 1 programma ke connettendo il cell al pc riesce a trovare tutti i parametri o quasi e magare modificare i parametri dei video e mandarli quindi oltre i 100kb??? si potrebbe creare se nn c'è, gli esperti nn dovrebbero avere problemi a farlo! thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.