Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' possibile mettere un No Brand su un Brand Tim
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
xmagicox
Su un brand TIM è possibile mettere un NO BRAND? Se si come si fa? GARZIE
Iulo
Se te lo fa il Nokia Point (difficilmente) è legale, altrimenti ci sono modi illegali ma sono argomenti di cui qui si prega di non trattare. wink.gif

Ciao.
Ciccio87
io ho aggiornato oggi il mio n70 tim alla nuova versione con NSU e mi ha messo direttamente la versione no brand!!
xmagicox
QUOTE (Ciccio87 @ 13/10/2006 - 17:55) *
io ho aggiornato oggi il mio n70 tim alla nuova versione con NSU e mi ha messo direttamente la versione no brand!!

Anche io ho aggiornato oggi il mio n70 però mi ha dato la
V.5.0609.2.0.1
01-03-06
RM-84 blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif
sancios
ciccio87 che versione hai ora?
xmagicox
QUOTE (sancios @ 13/10/2006 - 18:04) *
ciccio87 che versione hai ora?

V.5.0609.2.0.1
01-03-06
RM-84
Iulo
QUOTE (Ciccio87 @ 13/10/2006 - 17:55) *

secondo me il motivo è questo (vi riporto un mio vecchio messaggio) :

Un mio amico ha aggiornato negli utlimi 2 giorni 3 volte partendo dalla versione 2.xxx:

1 : aggiornamento andato a buon fine alla 5.019, brandizzazione Tim leggerissima, icona Puzzle, Tema Tim in più nei temi e Menu Operator;

Preso dalla 'fobìa dell'Icona Puzzle' riaggiorna...

2 : aggiornamento andato a buon fine alla 5.019 con brandizzazione Tim completa (la 'i' dopo il suono d'accensione, impostazioni, etc...)

Avendo capito la ca**ata che ha fatto riaggiorna:

3 : aggiornamento andato a buon fine alla 5.019 con brandizzazione Tim completa (la 'i' dopo il suono d'accensione, impostazioni, etc...)

Conclusione : è probabile che al primo update si istalli la versione 'poco Brand' ma se riaggiornate vi ritroverete la Brand completa.
Quindi se avete la 5.09 poco Brand fatevi gli affari vostri e cominciate a godervi il telefono invece di pensare all'ultimissimo aggiornamento.

Ciao. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.