Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Seganalazione Flashsms
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
f4b10
ecco come inivare flash sms.

http://www.symbian-toys.com/FlashSms.aspx#download

la versione full è a pagamento sul sito ufficiale per pochi euro.
si_dragon82
Beh devi ringraziare il.Socio...il programma è il suo!!

Cmq notizia old è sempre meglio cercare prima happy.gif
f4b10
avevo cercato ma non avevo trovato nulla al volo.e nella lista prog compatibili non cera...vabbe scusate!
Il.Socio
Eheh... bannato a vita!!! per aver pronunciato "mulostore" biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ovviamente scherzo, cmq. non sei stato molto carino, ciao.
Akira84
Grande Socio!!
biggrin.gif

ehi, si_dragon.. è da parecchio che non ci si sente, eh??
RoBaCk
ma a che serve ??? x mandare sms ??......l'utilità qual'è?
f4b10
ops ragazzi scusate.

non pensavo ci fosse il creatore di guardian e co su questo forum.
scusa ilsocio!!!
Helter Skelter
Edita il post e cancella mulostore dai biggrin.gif è un donationware!
si_dragon82
QUOTE (Akira84 @ 13/10/2006 - 17:42) *
Grande Socio!!
biggrin.gif

ehi, si_dragon.. è da parecchio che non ci si sente, eh??

[OT]
Direi di si Akira biggrin.gif come va tutto ok?
[/OT]

QUOTE (RoBaCk @ 13/10/2006 - 18:21) *
ma a che serve ??? x mandare sms ??......l'utilità qual'è?

Esatto manda msg in flash....cioè li fa apparire direttamente sul display del cel!!
Megabit
QUOTE (f4b10 @ 13/10/2006 - 21:19) *
ops ragazzi scusate.

non pensavo ci fosse il creatore di guardian e co su questo forum.
scusa ilsocio!!!

Capisci perchè in un'altro post ho scritto che non è giusto parlare di certe pratiche non troppo corrette sul Forum wink.gif
E qui mi ricollego all'importanza di sostenere i Software Freeware o Donationware, se vengono utilizzati!!!
f4b10
k
Flexgrimmy
beh dato che la discussione è aperta mi potete postare qualche link del forum dove si parla di questo programmino.sembra interessante grazie huh.gif
f4b10
be tipo questo thread!
Flexgrimmy
Alla fine girando per il forum ho trovato diverse discussioni del programmino, si utile ma considerato che un sms flash te lo fanno pagare come un normale sms sti ladri mad.gif continuo a usare il metodo classico.
In compenso sul sito del Il.Socio noto cha ha sviluppato un programmino niente male in caso di furto del cell shifty.gif
quello si che è una chicca ,anche se personalmente non lo usero mai.
Complimenti a Il.Socio wink.gif Guardian è un ottimo programma veramente ben fatto
si_dragon82
QUOTE (Flexgrimmy @ 16/10/2006 - 22:03) *
Il.Socio noto cha ha sviluppato un programmino niente male in caso di furto del cell shifty.gif
quello si che è una chicca ,anche se personalmente non lo usero mai.
Complimenti a Il.Socio wink.gif Guardian è un ottimo programma veramente ben fatto

Se fossi in te ci ripenseri su Guardian...mi leggerei le recensioni e lo proverei!! E un ottimo programma...perchè non lo useresti mai?!
f4b10
ecco visto che siamo in tema qlc mi spiega come farebbe guardian a resistere a un hardformat?
tnx
si_dragon82
QUOTE (f4b10 @ 17/10/2006 - 12:07) *
ecco visto che siamo in tema qlc mi spiega come farebbe guardian a resistere a un hardformat?
tnx

Sinceramente non lo so..ma ti dico che funziona!! Ho fatto svariati hard format e deep reset e non si è mai disinstallato!! So solo che quando si installa va sia sulla memory che nella memoria del cel

Bisognerebbe chiedere ad il.Socio
f4b10
sn molto curioso.
cmq deduco all'aggiornamento software non resista.
cmq si installerà in qualche cartella di sistema che lhardformat non va a toccare...ma chissa come!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.