[size=7]CIAO VOLEVO SAPERE SE ESISTE UN PROGRAMMA KE RIESKA AD APRIRE I CANCELLI TIPO BOX TRAMITE IL BT?
Nè HO SENTITO PARLARE MOLTE VOLTE MA NN HO MAI TROVATO NIETE?
SARà UNA CAZZATA?
danym10
12/10/2006 - 21:28
Si credo proprio di si... si puo fare solo con i telefonini che hanno gli infrarossi credo...e non x via BT....
dharma
12/10/2006 - 21:43
be teoricamente se hai un cancello con comando bt è fattibile creare un programma.
ma di solito usano frequenze radio + basse....cmq informati...magari esistono cancelli con comandi bt!
sancios
13/10/2006 - 08:06
ripetuto mille volte, si parla di domotica il bt non apre un bel niente da solo
@Si credo proprio di si... si puo fare solo con i telefonini che hanno gli infrarossi credo...e non x via BT....
Sbagliato! ci sono frequenze radio non infrarossi e poi pensa un po l'infrarosso ha una portata ridottissima dovresti metterti con il telefono attaccato alla centralina, sai la comodita?
ok ma in linea teorica se la faac facesse un telefono apribile via bt con un codice ci vorrebbe un secondo a fare il programma.
apparte che lo rilascierebbe la faac!
non è infattibile!
danym10
13/10/2006 - 22:00
infatti hai ragione "f4b10" è una cosa che è fattibile e non è assolutamente vero che sia impossibile...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.