Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tony Hawk's, Tomb Raider,wwp E Spiderman...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi
The Dj
Ciao ragazzi qualcuno che è riuscito a far partire questi giochi potrebbe dirmi come ha fatto??
Su N70 ovviamente...ne ho provate di soluzioni...ma nada!

Grazie...
DiabolikN80
ancora nulla
The Dj
Allora io non capisco se le prove le hanno fatte "Immaginando ke parta..." !!! Spiderman 2 nella sezione dedicata solo ai giochi n-gage, in prima pagina c'è scritto che con un certo trucco parte! Ci ho provato per dei giorni e su N70 NADA!!! solo una volta sentivo i suoni del gioco! anke tomb raider carica il gioco e non si avvia la schermata del gioco stesso...però si sente che il gioco ha inizio!...mah...io mi chiedo chi ha creato le fix modificando i file .app .aif .nax e varie .dll era facile da lì fare le altre fix...ci sono ancora molti giochi senza una fix mai esistita...e wwp ho letto su altri forum che qualcuno l'ha fatto partire su N70 ma a me neanke aprendolo 300 volte e con vari trucchetti funge! mah...attendo una risposta da qualcuno ke...

Grazie a tutti!

wink.gif
The Dj
Ragazziiiiiiiii!!!!!! Ragazziiiiiiiii!!!!!!

Sono riuscito a far partire Tony Hawk's Pro Skater su N70!!! lmaosmiley.gif
All' inizio mi si è bloccato ma poi con una procedura particolare è partito!!!
In più ho dovuto eliminare delle .dll e mettere cambiare delle .dll le chiamerò "Tony Hawk's Fix N70"...
...ah un' altra cosa... in campagna fix di tony hawk's non esistono...(per adesso)!!!!!! shifty.gif
Cmq sono molto impegnato e la procedura con tutto il resto la posterò domani...
...volevo solo dare la buona notizia a ki, come me, si stava demoralizzando!!!

Ciao Belli! cool.gif
The Dj
Ciao a tutti!

Oggi finalmente vi posto la fix di Tony Hawk's Pro Skater... wink.gif

ECCO QUA!!! --> Clicca per vedere l'allegato

E anche la guida con le semplici istruzioni!!!

ISTRUZIONI --> Clicca per vedere l'allegato

Spero di esservi stato d' aiuto!!! cool.gif
Suleiman
Bella DJ!

Fai partire anche warhammer 40.000 su N70!
ElektRoShocK
a me interesserebbe worms world party...
The Dj
Grazie ragazzi!
Cavolo pensavo ke nessuno rispondesse!!! Anke perchè con una notizia così ci vuole anke un pò di soddisfazione eh...vedevo ke qualcuno scaricava...ma...nessuno diceva "GRAZIE" eh!
Siete davvero gentili...cmq se non funge tony hawk magari è solo ke insieme alle 2 .dll fixate non avete le .dll giuste queste sono le indispensabili:

BIGINT.DLL
CRYPTALG.DLL
ECSTB.DLL
GAMECOMMS.dll
NGMWEXT.DLL
WHICHSERVICE.DLL

Nella cartella del gioco NON funzionano! quindi vanno in E:\System\Libs\...

Spero di essere stato chiaro.

Ps.Warhammer 40.000 non è semplice, per Worms invece...ci sto provando...ma se qualcuno mi aiutasse...potremmo continuare ad aiutarci in questa discussione e magari girare anke sui siti stranieri per trovare magari nuovi metodi ke ne sò...Se io avessi aspettato ancora non ci potrei giocare...bisogna fare MOLTE prove...e voi? Provate tutte le .dll cercate quelle + aggiornate e fate prove su prove! La mia è stata una bella soddisfazione! cool.gif
The Dj
QUOTE (ElektRoShocK @ 19/10/2006 - 16:17) *
a me interesserebbe worms world party...

Worms World Party...Fantastico lmaosmiley.gif Ci sono riuscito! wink.gif

cool04.gif --> Bella Dj <-- cool04.gif
Mastro Ivano
The Dj a me interesserebbe molto che partisse sul mio N73 Tomb Raider che ho su N-Gage. Mi dici come si fa, io ho provato tutti i modi e maniere ma NIENTE!
The Dj
QUOTE (Mastro Ivano @ 26/10/2006 - 23:08) *
The Dj a me interesserebbe molto che partisse sul mio N73 Tomb Raider che ho su N-Gage. Mi dici come si fa, io ho provato tutti i modi e maniere ma NIENTE!

Ciao! Allora a me piace molto Tomb Raider, ci ho provato molte volte ma senza alcun risultato!!! Sull' N70 ovviamente! Ed evidentemente anke su N73 NON parte io non capisco xkè non c'è nessuno al mondo che faccia delle fix...almeno per i giochi più belli! Per ora sono riuscito solo ad avviare Tony Hawk...e non è poco...e poi è anke un gioco fantastico...anke wwp solo ke bisogna insistere e non riesco ad ottenere il file .app o .nax ke reagisce alla colorfix!!! Vorrei imparare ad elaborare i file .app ...qualcuno sa come si fa? Mi piacerebbe essere ancora + bravo...ma sono in poki a sbattersi!
Cmq prova anke senza le fix...con i file originali...cerca i trucchi come la chiamata in background e così via!...Bisogna perderci un sacco di tempo...ma alla fine sono grandi soddisfazioni no? NON ti arrendere MAI!!!

cool04.gif -->The Dj<-- cool04.gif
ElektRoShocK
QUOTE (The Dj @ 24/10/2006 - 14:47) *
Worms World Party...Fantastico lmaosmiley.gif Ci sono riuscito! wink.gif
cool04.gif --> Bella Dj <-- cool04.gif

beh,come c 6 riuscito???
nota ke io ho un 6630...
The Dj
QUOTE (ElektRoShocK @ 28/10/2006 - 13:46) *
beh,come c 6 riuscito???
nota ke io ho un 6630...

Ciao grande!...Scusa ma non ho molto tempo vorrei darti soluzioni + complete ma ho bisogno di un pò di tempo...per ora ti posso dire ke 6 + fortunato di me...xkè oltre a farlo partire (insistendo un pokino) tu ke hai un 6630 puoi farlo andare a colori perfetti!...Prova a cercare ph34r.gif la versione

[N-Gage ITA] Worms World Party (full version) Arena patched - tested OK.rar

Prova e riprova ad avviarlo come vedi ke sta per partire alla schermata "N-Gage" Premi il tasto rosso di chiamata (NON il tasto menù) vai subito ad avviare la ColorfixON tieni premuto il tasto menù a lungo in modo da entrare nel menù rapido...e seleziona Worms!!! Se non funge prova con il ColorfixOFF!!!
Cmq quando ho esiti positivi dai miei esperimenti vi tengo aggiornati...xò se scoprite qualcosa di meglio fatemi sapere eh eh!

Ps. Fammi sapere se ti parte (anke se i colori cambiano!)

cool04.gif --> Bella Dj<-- cool04.gif
sim_zone
[quote name='The Dj' date='19/10/2006 - 18:01' post='345232']
Grazie ragazzi!
Cavolo pensavo ke nessuno rispondesse!!! Anke perchè con una notizia così ci vuole anke un pò di soddisfazione eh...vedevo ke qualcuno scaricava...ma...nessuno diceva "GRAZIE" eh!
Siete davvero gentili...cmq se non funge tony hawk magari è solo ke insieme alle 2 .dll fixate non avete le .dll giuste queste sono le indispensabili:

BIGINT.DLL
CRYPTALG.DLL
ECSTB.DLL
GAMECOMMS.dll
NGMWEXT.DLL
WHICHSERVICE.DLL

Nella cartella del gioco NON funzionano! quindi vanno in E:\System\Libs\...

Spero di essere stato chiaro.

Sei un grande....datti un bacio da parte mia mmmmuuuah! thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.