Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giochi Multiplayer (wap O Gprs/umts)
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
Trust
Ho perso un titolo che avevo letto postato da qualcuno in una discussione.....da parte mia posso mettere

TIBIA micro edition MMOPRG giocabile tramite connessione GPRS / UMTS abbastanza popolato unica pecca la grafica dall'alto e non isometrica (ormai tutti hanno una scheda di memoria decente)....però da premiare l'idea........

postate quelli che conoscete smile.gif
Shides
Io conosco cannon tournament, è divertente anche se un pò monotono, per giocare online devi crearti un account, lo puoi fare direttamente dal gioco, e poi puoi giocare online, o entri in un server oppure lo crei tu, quando ci giocavo col 3510i c'erano almeno 10 server poi un mesetto fa ho provato col 6630 e 5 6 c'erano sempre, ed in ogni server ci sono minimo 2 player
Shides
Ora è uscito Hinter Wars dell'ngage, è un rpg che ti permette di giocare online e via bt
DiabolikN80
cm è graficamente?
Shides
vai su www.hinterwars.com
Trust
gira su s60 2° edition?
DiabolikN80
funge sul 6600?
Shides
si se non sbaglio
DiabolikN80
senza stratagemmi?
Shides
Non so prova, se vuoi contattami via msn che te lo mando io
DiabolikN80
no il gioco ce l'ho..però volevo sapere se partiva cn quanche trucchetto tipo il lettore di mp3 in background e cose del genere o basta copiare il gioco così comè nella mmc..?
Shides
copia il gioco normalmente, in caso se ci sono i colori sballati prova le colorfix, bt accesso le solite cose va...
DiabolikN80
al massimo cn il bluetooth e gli altri trucchi xkè sul 6600 nn funge il color fix
Trust
For Mobile:

32MB of memory (MMC card)
8 MB of free phone heap memory
MMC card writer or Nokia PC suite with connectivity cable / bluetooth required during installation
GPRS connection needed during game play
Supports the following Nokia handsets:
N-Gage
N-Gage QD
7610
6600
6630
N70
N90

me è gratis il client
Bongoman
esiste anche Tibia ME
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.