Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help - Nokia 6600 E Auricolare Motorola H700
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
baldibox
Ciao a tutti,
causa blocco improvviso dell'applicazione che gestisce il Bluetooth (Btbui mi pare), non riesco piu' a far funzionare il Nokia 6600 con l'auricolare Motorola H700.
La connessione avviene ma immediatamente dopo si disconnette. Mi da come errore: "profilo vivavoce bluetooth non supportato da Motorola H700".
Ho provato a resettare il cell (con *#7780#) ma non ho ottenuto alcun risultato.
Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

ps. dimenticavo. ho provato l'auricolare con altri cell: funziona.
gretas
QUOTE (baldibox @ 11/10/2006 - 21:16) *
Ciao a tutti,
causa blocco improvviso dell'applicazione che gestisce il Bluetooth (Btbui mi pare), non riesco piu' a far funzionare il Nokia 6600 con l'auricolare Motorola H700.
La connessione avviene ma immediatamente dopo si disconnette. Mi da come errore: "profilo vivavoce bluetooth non supportato da Motorola H700".
Ho provato a resettare il cell (con *#7780#) ma non ho ottenuto alcun risultato.
Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

ps. dimenticavo. ho provato l'auricolare con altri cell: funziona.

---------------------------------------------------
ciao,scusa ho visto adesso il tuo problema (anche xchè sono nuovo)
Lo ha fatto anche a me varie volte.
prima prova a disinstallare il mot h700 e reinstallarlo,se non dovesse andare prova
a formattare *#7370#.
wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.