Ciao a tutti,
da circa una settimana il mio nemerix è impazzito.
Premetto che fino ad una settimana fa funzionava perfettamente ma ora non fa + il fix del segnale.
Da "stato GPS" del TOM TOM vedo che i segnali li riceve (4 o + satelliti al massimo livello) ma non riesce a fornire un segnale valido; per intenderci restano grigi e non blu!
MI trovo a Roma ed ho letto che anche ad altri utenti di RM è successa la stessa cosa; qualcuno può consigliarmi come risolvere il problema?
Dai forum sembra che sia sufficiente un factory reset col Nemerix Control Tool o togliendo una batteria interna. Sono riuscito a trovare la versione Lite 1.05 del programma in questione, ora le domande:
- qualcuno mi può descrivere le funzionalità del programma? o inviarmi una guida?
- Potete inoltre descrivere magari anche con foto come si esegue il reset togliendo la batteria e a cosa serve tecnicamente?
- Esiste anche una versione non lite che ha + funzionalit? dove si trova e a cosa serve?
Grazie, siete fantastici
F.
P.S.
ho cercato e ricercato sul forum ma una discussione esauriente non l'ho trovata quindi vi prego di rispondere