Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Formattazione Coi 3 Tasti...
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
albi83
ciao!!coma da titolo volevo sapere se funziona anche col 3250....
Ah...mi rimarrebbe la versione del firmware attuale giusto?? huh.gif (ho la 3.23)
grazie a tutti!!
albi83
c'è nessunoooooooooooo???????
kyle
Sai come si dice, tentar non nuoce.. Mannaggia, però ci sono proprio pochi utenti nell'area del 3250.. Uff, dovremo arrangiarci da soli finchè non diverrà più "comune"..
L'hard formatting, anche chiamato deep formatting, funziona nche nel 3250..
Per chi non lo sapesse o non se lo ricordasse, questa operazione formatta la memoria del telefono riportando SOLO IL SOFTWARE (quindi nessuna conseguenza sul firmware) allo stato di vendita dello stesso.
La procedura per eseguire l'hard formatting è la seguente:
1- Eseguire backup dei dati che sono contenuti sul telefono (la MicroSD potete anche toglierla)
2- Spegnete il telefono
3- Tenete premuti contemporaneamente i tasti CORNETTA + 3 + * [TASTO DI RISPOSTA + TASTO NUMERO 3 + ASTERISCO] e quindi, sempre mantenendoli premuti accendete il telefono
4- Partirà automaticamente la sequenza di formattazione

ATTENZIONE!! Eseguire la formattazione con la batteria carica o con il telefono connesso all'alimentatore. Per nessun motivo interrompere la sequenza di formattazione, potrebbe danneggiare irreparabilmente il telefono.
albi83
grazie mille kyle!!!!!!!!
zero979
Scusatemi ma a me questo tipo di formattazione non parte perchè?
Spengo il cellulare e tengo premuta il tasto cornetta verde il 3 e asterisco in contemporanea poi accendo il cell con i 3 tasti sempre premuti ma non parte alcun tipo di formattazione come mai?
zero979
Avete mai provato su un 3250 a fare questo tipo di formattazione la HARD FORMATTING funziona sulla serie 60 prima e seconda edizione ma sulla terza edizione non và almeno io ci sto provando ma non mi pate alcun tipo di formattazione solo i codi 7780 e 7370 poi niente piu fatemi sapere ciaoo
albi83
QUOTE (zero979 @ 20/04/2007 - 15:22) *
Avete mai provato su un 3250 a fare questo tipo di formattazione la HARD FORMATTING funziona sulla serie 60 prima e seconda edizione ma sulla terza edizione non và almeno io ci sto provando ma non mi pate alcun tipo di formattazione solo i codi 7780 e 7370 poi niente piu fatemi sapere ciaoo

prova a farlo da cell acceso!
zero979
No non fa niente non formatta solo con i 2 codici ke ti ho detto fa qualcosa
albi83
QUOTE (zero979 @ 20/04/2007 - 15:38) *
No non fa niente non formatta solo con i 2 codici ke ti ho detto fa qualcosa

in effetti ora che ci penso anche a me non formattava coi 3 tasti mumble.gif
...beh, ma una formattazione col codice dovrebbe bastare a risolvere i tuoi problemi no? (perchè devi formattare?)
zero979
Si la formattazione a tre asti su serie 60 3 edizione non esiste, esiste solo quella a 2 codici ma ho risolto facendo tutte e 2 le formattazioni con i 2 codici per riportare il telefono ad un reset totale.
Io la dovevo fare per chè on mi riconosceva dei suoi programmi e quindi mi serviva formattare per ripristinare il tutto, ma ho risolto facendo la formattazione con tuti e 2 i codici.
feurwehr
guardate che io ho gia fatto due hard reset sul cel, è funzionava benissimo.
dovete solo spingere i tasti e accendere contemporaneamente.
è scomodo ma funziona al 100%
Ciao
zero979
Non so ke dirti, io premo i 3 tasti accendo il cell lui si carica normalmente senza accusare minimamente il fatto ke io stia premendo i 3 tasti poi non so può darsi ke io non li prema bene 2 volte ma non 10 volte poi bhoooo
kunglao
il reset soft con codice *#7780# non cancella file utente

l'hard reset con codice *#7370# cancella tutto ( codice 12345 )
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.