Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Alcuni Programmi Per N 80 Aiuto!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
calde
Salve avrei bisogno di alcuni programmi per il mio n 80 e volevo sapere se qualcuno sapeva se cerano in circolazione:
1-led blu sopra lo schermo che lampeggia quando c'è rete
2-visualizzatore delle foto chiamato estese (che non cambi la lingua) delle opsioni chiamata
3-registratore chiamata senza il bip
Se sapete il nome di alcuni programmi fatemelo sapere
Grazie
jocker1
QUOTE (calde @ 10/10/2006 - 19:21) *
Salve avrei bisogno di alcuni programmi per il mio n 80 e volevo sapere se qualcuno sapeva se cerano in circolazione:
2-visualizzatore delle foto chiamato estese (che non cambi la lingua) delle opsioni chiamata
Se sapete il nome di alcuni programmi fatemelo sapere
Grazie

1- allora, il led blu, che io sappia, l'n80 non ce l'ha, quindi il software non ti monta una lampadina......

2- che vuoi dire che non cambi la lingua..... comunque se vuoi vedere le foto a schermo intero quando ti chiamano il programma è fscaller (full screen caller)

3- extended call recorder....ma non saprei dirti se è uscito per il symbian 9.1 (a me piaceva dictaphone, ma non mi pare ci sia ancora per questa versione symbian)
MFC
QUOTE (calde @ 10/10/2006 - 19:21) *

Non ti basta quello che hai sulla cover frontale? huh.gif
calde
il problema è che non lampeggia quando c'è rete serve solo per quando il te va in modalita di basso consumo e lampeggi per dirti che il cell è cmq acceso non lampeggia se c'è o no rete volevo sapere se c'èra il modo di farlo funzionare per la rete
jocker1
QUOTE (calde @ 11/10/2006 - 03:29) *
il problema è che non lampeggia quando c'è rete serve solo per quando il te va in modalita di basso consumo e lampeggi per dirti che il cell è cmq acceso non lampeggia se c'è o no rete volevo sapere se c'èra il modo di farlo funzionare per la rete

no, non credo, non ora almeno...calcola che questi sono i primi nokia ad avere il led, quindi dovrebbero fare un programma apposito per il led..... non credo che lo faranno a breve.....
US Marshall

puoi registrare le chiamate in entrata e in uscita con best call recorder.
per adesso sarai costretto a sentire il beep durante le conversazioni, ma tra un pò sarà messo in circolazione il beep off della killer mobile(che per adesso funziona solo per il Sym 2....N70 o simili).

mandami un mp con la mail se vuoi..
Ciao
Niko N80
Come registratore per le chiamate senza beep puoi provare ULTIMATE VOICE RECORDER, o la versione 3.01 o la v4.01
IRDG
la discussione è di UN ANNO FA!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.