Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Supporto Auto N80
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
icestealth
Ciao,
qualcuno di voi sa se esiste o e' in progetto un supporto per auto per il Nokia N80?
Intendo comunque un prodotto che sia degno del telefono,non un oggetto universale bruttissimo a pinza come se ne trovano a vagoni,ma che sono orribili!!!!!!

Grazie
Max
mab
QUOTE (icestealth @ 10/10/2006 - 11:37) *
Ciao,
qualcuno di voi sa se esiste o e' in progetto un supporto per auto per il Nokia N80?
Intendo comunque un prodotto che sia degno del telefono,non un oggetto universale bruttissimo a pinza come se ne trovano a vagoni,ma che sono orribili!!!!!!

Grazie
Max

Esistono gli accessori originali Nokia: il braccio Nokia HH-12 ed il supporto Nokia CR-39...molto carini e compatibili con il Nokia N80....Ma molto costosi......

Io li sto comprando su Ebay.
filippino
Rivolgiti a questi:

INFOVI

Io ho comprato il supporto auto per il 6680 con il suo supportino su cui attaccarlo con il biadesivo.
Ti assicuro che sono una figata. Telefonino completamente fermo. L'holder per la macchina è personalizzato per ogni marca/modello.

E costa poco... che non è poco.

Ciao
danytt
belli questi di infovi soprattutto le soluzione auto per auto
finuda
Ottima segnalazione!
Grazie!
mudaccio
Comprato con il supporto per la mia smart,
giudizio: PERFETTO!!!

Queste le foto:

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.