Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Galleria
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
EnigmaGT
Raga non c'è un modo per organizzare le foto nelle cartelle come su un pc o come "gestione immagine" del 6630?nell'N70 sono tutte mischiate anche se sono divise nelle cartelle...il file sistem del symbian legge tutte le immagini fregandosene delle cartelle,nel 6630 pure però pensavo avessero migliorato la cosa....
grazie
TenaciousMetal
Ci sono molti post sull'argomento.La funzione cerca ti avrebbe aiutato a saperne di più.
Comunque la galleria del N70 funge semplicemente da visualizzatore di tutto quello che hai nel cel e non c'è modo di organizzarli.
Per fare questo devi smettere di usare la galleria, nasonderla in qualche cartella del menu ed utilizzare al posto suo programmi a pagamento che invece hanno questa funzione.
Renton
Qualcuno mi può dire qualche nome di questi programmi anche per n80?
enyo+
magari esistessero...x ora nisba
principe
zensis photoviewer o resco imageviewer,ma un'altra soluzione c'è(come già detto più volte)creando gli album e poi associando le foto e i video all'album precedentemente creato,e per vederli divisi quando si accede in galleria vai in opzioni album...
f4b10
una palla gli album...ma almeno vedi le foto in qualità eccellente.
enyo+
cosa costava alla nokia mettere direttamente la possibilità di scegliere la visualizzazione come nei menu?
b@by79
anch'io sono alla ricerca di un modo per tenere organizzata la galleria dell'n80.

ho letto su un sito (però non ricordo più qual è tongue.gif ) che
resco photo viewer 4.40 può essere installato sull'n80.

qualcuno di voi può confermare (sapevo che era compatibile x l'n70)?
ed eventualmente questo è un buon programma per tenere organizzata la galleria?

grazie
Nenne80
QUOTE (b@by79 @ 25/10/2006 - 17:56) *
anch'io sono alla ricerca di un modo per tenere organizzata la galleria dell'n80.

ho letto su un sito (però non ricordo più qual è tongue.gif ) che
resco photo viewer 4.40 può essere installato sull'n80.

qualcuno di voi può confermare (sapevo che era compatibile x l'n70)?
ed eventualmente questo è un buon programma per tenere organizzata la galleria?

grazie

resco 4.40 può essere installato su n80... confermo, e credo che sia il miglior visualizzatore in circolazione...
personalizzazione a 360°, visualizzazione di immagini per anteprima, icone, nomi, icone ingrandite, anteprime ingrandite...
velocità assolutamente ottime...
presentazione immagini con diversi effetti di transizione, e anche qui velocità padrona.
grafica non impeccabile ma eccellentemente sovrastata dalla funzionalità! wink.gif
al posto della galleria n80 ci avrei messo quello! tongue.gif
b@by79
QUOTE (Nenne80 @ 25/10/2006 - 20:38) *
resco 4.40 può essere installato su n80... confermo, e credo che sia il miglior visualizzatore in circolazione...
[cut]
al posto della galleria n80 ci avrei messo quello! tongue.gif

grazie! wink.gif
niko89
blink.gif
e x i video come fate?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.