Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ripristinare Programmi Nokia Mmc Dopo Hard Reset.
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
f4b10
salve a tutti
volevo sapere come potevo rispristinare i programmi preinstallati sul n70 dopo un hard reset e una formattazione mmc senza scrivere a mano i dati sulla mmc prendendo il file di serie della mmc.

in poche parole: sono disponibili i file di installazione dei seguenti programmi sul sito nokia?

quickoffice
adobe pdf
opera
ptt

grazie
fabiobax
Certo che ci sono! Vai al sito nokia alla sezione supporto, scegli il modello di cel e trovi tutto!
f4b10
ok grazie!
-*Kobra89*-
Io o lo stesso problema o guardato sul sito della nokia... ma ci sn solo le versioni in inglese... nn è ke qualcuno mi potrebbe suggerire un link dove li posso scaricare free e in italiano???
^MorFeuS^
Sul sito della nokia c'è il backup della RS-MMC 64MB del N70 xò versione no brand, forse da qualke parte c'è anke x il Brand Tim. Cmq da questo link potete scaricare il backup della versione No Brand Backup RS-MMC 64 MB
-*Kobra89*-
Si ma a me intresserebbe i sis in italiano... xkè molte applicazione installate sulla mamory card a parte quickoffice e acrobat reader sn inutili...
fabiobax
Ma sei andato nel sito nokia.it o .com? Cmq quelli preinstallati nella mmc sono questi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.