salve a tutti
volevo sapere come potevo rispristinare i programmi preinstallati sul n70 dopo un hard reset e una formattazione mmc senza scrivere a mano i dati sulla mmc prendendo il file di serie della mmc.
in poche parole: sono disponibili i file di installazione dei seguenti programmi sul sito nokia?
quickoffice
adobe pdf
opera
ptt
grazie
fabiobax
09/10/2006 - 22:09
Certo che ci sono! Vai al sito nokia alla sezione supporto, scegli il modello di cel e trovi tutto!
-*Kobra89*-
23/10/2006 - 16:43
Io o lo stesso problema o guardato sul sito della nokia... ma ci sn solo le versioni in inglese... nn è ke qualcuno mi potrebbe suggerire un link dove li posso scaricare free e in italiano???
^MorFeuS^
25/10/2006 - 16:27
Sul sito della nokia c'è il backup della RS-MMC 64MB del N70 xò versione no brand, forse da qualke parte c'è anke x il Brand Tim. Cmq da questo link potete scaricare il backup della versione No Brand
Backup RS-MMC 64 MB
-*Kobra89*-
27/10/2006 - 16:59
Si ma a me intresserebbe i sis in italiano... xkè molte applicazione installate sulla mamory card a parte quickoffice e acrobat reader sn inutili...
fabiobax
28/10/2006 - 07:09
Ma sei andato nel sito nokia.it o .com? Cmq quelli preinstallati nella mmc sono
questi!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.