Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Consigliate Una Tariffa Per Navigare?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
fabio75
Salve, devo usare il mio N70 per collegarmi a internet tramite computer portatile.
Sono disposto a comprare la SIM dell'operatore che mi permette di collegarmi nella maniera più vantaggiosa. Tenete presente che lo userò principalmente per leggere la posta e poco più e che comunque non credo di starci molto connesso.
Cosa mi consigliate?

Grazie
lp79
QUOTE (fabio75 @ 09/10/2006 - 19:19) *
Salve, devo usare il mio N70 per collegarmi a internet tramite computer portatile.
Sono disposto a comprare la SIM dell'operatore che mi permette di collegarmi nella maniera più vantaggiosa. Tenete presente che lo userò principalmente per leggere la posta e poco più e che comunque non credo di starci molto connesso.
Cosa mi consigliate?

Grazie

dal momento che non hai bisogno di un'offerta che ti consenta di scambiare un'infinità di KB, potrebbe andare bene questa di Wind: MEGA 300.
Sono 300 euro di traffico* da consumare in 30 gg al costo di 8 euro.

* se ho interpretato bene la cosa, con le tariffe WIND per traffico dati GPRS 300 euro di traffico dovrebbero corrispondere a quasi 100 Mega (97,7 Mega). Questo considerando che un KB di traffico costa 0,3 centesimi di euro ----> 1 Mega costa 3,07 euro (0,3 centesimi X 1024 KB) -----> 300 euro di traffico = 97,71 Mega (300 euro / 3,07 euro che è il costo di 1 Mega di traffico)

Poi ci sono anche offerte Tim da 500 mega per 30 gg (costo 20 euro) e da 9 Giga per 30 gg con fasce orarie nell'arco della giornata (costo 25 euro).
fabio75
ok ti ringrazio. Credo che proverò con WIND
tanolalano
QUOTE (fabio75 @ 10/10/2006 - 19:45) *
ok ti ringrazio. Credo che proverò con WIND

Sempre con wind ci stanno 1 giga (3000€) a 20€ e poi anche 5 giga (15000€) a 30€ wink.gif
akhen
Ciao ragazzi. Vodafone che propone riguardo le tariffe per la navigazione? Esiste qualche offerta interessante?
AndreaRs250
cavoli non sapevo di sta offerta wind, sembra quasi più vantaggiosa di quella tim, magari da usare esclusivamente per i messenger wink.gif
Big Bad Bug
Per evitare di aprire un altro topic,
se volessi stare collegato 2-3 ore al giorno *solo* usando Messenger e inviando e ricevendo posta elettronica, che tariffa potrei usare?!?
acardi80
quella tim penso vada bene: 20 E. al mese e praticamente ci stai quanto ti pare o giù di lì

mi pare sia web facile recharge
apuf87
le offerte di vodafone nn sono per niente vantaggiose...per esempio quella ultima che è uscita con la quale paghi 10€ e poi 1€e qualcs ogni ora d collegamento...
akhen
A proposito di vodafone, c'è la 60ore in libertà (che da oggi passa a 100ore) a 30 euro. E poi la 10 ore passa a 15 ore, 10 euro mensili.
cubalibre30
Ragazzi scusate se mi intrometto ma visto chesono interessato anche io a questo discorso c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi come funziona il discorso dei mb? cioè con i 500mb della tim quato tempo potrei rimanere collegato? ma sono 500mb al mese? ma sono connessioni veloci o sono paragonabili alla linea analogica?
MYK6680
è molto meglio di un 56 k perchè è un 337 k per chi non ha l'adsl e non la puo mettere anche se è meglio prendere un cellualre hsdpa perchè va come un adsl circa 1,8 mbps

cmq wind per un oche vuole usare il cellualre come modem è sconsigliabile perchè è molto lenta come caricamenti
cubalibre30
ragazzi qualcuno di voi usa Voda con il Box voda? mi potrebbe dire come va? grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.