Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Nsu...problema Aggiornamento Nokia 6630
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
nIkKoLò
ho un nokia 6630 brand tim...quando avvio nsu e cerca gli aggiornamenti mi da la seguente scritta: no software updates available for your phone

there is no software update available for your phone...
ho cercato nei topic ma ho trovato solo una spiegazione un po' incasinata...se qualcuno è riuscito a risolvere il problema e può postare la risposta lo ringrazio biggrin.gif
grazie a tutti
ciau ciua rolleyes.gif
nIkKoLò
QUOTE (nIkKoLò @ 09/10/2006 - 17:51) *
ho un nokia 6630 brand tim...quando avvio nsu e cerca gli aggiornamenti mi da la seguente scritta: no software updates available for your phone

there is no software update available for your phone...
ho cercato nei topic ma ho trovato solo una spiegazione un po' incasinata...se qualcuno è riuscito a risolvere il problema e può postare la risposta lo ringrazio biggrin.gif
grazie a tutti
ciau ciua rolleyes.gif

il mio firmware è il 4.03.18 quindi nn è aggiornato...grazie per la cortesia...a presto..
itan84
Se cercavi meglio avresti trovato molte discussioni in merito alla tia domanda... cmq ormai e una settimana ke non permette a nessuno di fare gli aggiornamenti... l'unica cosa è aspettare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.