Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware Aggiornato Ver. 6 E Problemi Con Il Bluetoth
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
lando
Dopo l'aggiornamento faccio gia qualche settimana fà.... ho dei problemi con il blutoth del pc, cosa che prima non avevo.

Adesso dal pc verso il cellulare mando tutto regolarmente...

ma quando tento di inviare qualcosa al pc mi dice che il dispositivo non è supportato!

Avete avuto problemi simili?

tks
andrea De Marchi
QUOTE (lando @ 09/10/2006 - 17:50) *
Dopo l'aggiornamento faccio gia qualche settimana fà.... ho dei problemi con il blutoth del pc, cosa che prima non avevo.

Adesso dal pc verso il cellulare mando tutto regolarmente...

ma quando tento di inviare qualcosa al pc mi dice che il dispositivo non è supportato!

Avete avuto problemi simili?

tks

premetto che sono un Mac user ma non ho di questi problemi dopo l'aggiornamento al fw 6

riesco a mandare da mac a 6630 e viceversa senza problemi!!
damned69
io avevo problemi con il bluetooth e con la carica della batteria con la v.4 tim.
con l'aggiornamento alla v.6 ho risolto il problema di ricarica, ma il bluetooth non funziona ancora (non si attiva, dando errore). da oggi è in assistenza.
itan84
Prova ad entrare nelle connessioni bluetooth e vedere quali servizi hai attivi
Megatonz
QUOTE (damned69 @ 09/10/2006 - 21:36) *
io avevo problemi con il bluetooth e con la carica della batteria con la v.4 tim.
con l'aggiornamento alla v.6 ho risolto il problema di ricarica, ma il bluetooth non funziona ancora (non si attiva, dando errore). da oggi è in assistenza.

Io ho il tuo stesso problema....
Ho aggiornato il mio 6630 all'ultima no brand e dopo un paio di mesi non mi e' stato piu' possibile attivare il bluetooth.
Il problema e' che all'assistenza non ne vogliono sapere perche' l'ho comprato piu' di un anno fa e la garanzia biennale sembrerebbe valida per cellulari acquistati prima di maggio 2005.
james-91
raga una domanda: il mio nokia 6630 è apposto non a problemi di nulla... ma se faccio l'aggiornamento del firmware a 6 mi dara problemi? cercate di essere sinceri sad.gif
damned69
QUOTE (Megatonz @ 10/10/2006 - 15:40) *
Io ho il tuo stesso problema....
Ho aggiornato il mio 6630 all'ultima no brand e dopo un paio di mesi non mi e' stato piu' possibile attivare il bluetooth.
Il problema e' che all'assistenza non ne vogliono sapere perche' l'ho comprato piu' di un anno fa e la garanzia biennale sembrerebbe valida per cellulari acquistati prima di maggio 2005.

a me domani faranno sapere se "sostituendo il modulo bluetooth" il problema si risolve.
sennò l'apparecchio dovrà andare a milano (io sono dell'estremo opposto della penisola: siracusa); chissà quanto tempo ci metteranno eventualmente...

cmq aggiornando al firmware v.6 si possono avere solo vantaggi, il telefonino "non si scassa".
Megatonz
QUOTE (damned69 @ 10/10/2006 - 19:43) *
a me domani faranno sapere se "sostituendo il modulo bluetooth" il problema si risolve.
sennò l'apparecchio dovrà andare a milano (io sono dell'estremo opposto della penisola: siracusa); chissà quanto tempo ci metteranno eventualmente...

cmq aggiornando al firmware v.6 si possono avere solo vantaggi, il telefonino "non si scassa".

Posta quando saprai qualcosa... io sono di Messina.
Comunque venivo dalla versione 3 e qualcosa (mi pare di ottobre 2004)... la differenza con la 6 si e' sentita molto, soprattutto in termini di velocita' e durata della batteria.
Ciao
V4g4bond
a me la 4 va da paura...l'unica pecca è quella delle connessioni multiple BT...sono tremendamente indeciso se aggiornare o meno ...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.