Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sicurezza Galleria...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
james-91
ragazzi si può mettere una password o qualche programma per nn far entrare nella galleria? aiutatemi voi siete troppo!!! bravi wink.gif (nn vojo fare vedere i miei dati ad altri...) rispondete pleese smile.gif
blinkop
QUOTE (stefano DJ @ 09/10/2006 - 16:57) *
ragazzi si può mettere una password o qualche programma per nn far entrare nella galleria? aiutatemi voi siete troppo!!! bravi wink.gif (nn vojo fare vedere i miei dati ad altri...) rispondete pleese smile.gif

Ciao !!!Usa device code che ti permette di inserire una password in qualsiasi cartella del menu.
james-91
dove posso trovarlo? huh.gif
vale1312
Advanced Device Locks, credo blinkop intendesse quello. se lo trovi-provi e non dovessi far caso alla guida (in inglese credo) ricorda che la password impostata e 0000 (quattro zeri). ciao
james-91
grazie mille!!! funziona alla grande!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
mirko71
cè anche un ottimo programmino che fa tutto questo: Media Safe biggrin.gif
kris88
QUOTE (stefano DJ @ 09/10/2006 - 20:50) *
dove posso trovarlo? huh.gif

si ma si paga??? sad01_anim.gif
kris88
QUOTE (vale1312 @ 10/10/2006 - 01:37) *
Advanced Device Locks, credo blinkop intendesse quello. se lo trovi-provi e non dovessi far caso alla guida (in inglese credo) ricorda che la password impostata e 0000 (quattro zeri). ciao

MI SPIEGHI COME FUNZIONA???
Lombo™
lo cerchi, lo installi, lo usi

se nn vuoi pagare t devi arrangiare o sperare nella venuta d un dio animale sulla terra... uno ke sta nella stalla...
kris88
QUOTE (kris88 @ 14/12/2006 - 17:22) *
MI SPIEGHI COME FUNZIONA???

come sei gentile....
morf
per le foto è un po inutile... perchè anche se blocchi la galleria puoi vederle con fexplorer e profiexplorer o facendo gestione file...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.