Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Batteria Royaltek 2010
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
Sampei ha imparato da me
Ciao a tutti.

Volevo cambiare la mia vecchia antenna nemerix (che comunque nella navigazione cittadina non mi ha mai deluso)
con la più blasonata Royaltek 2010 che a quanto ho letto nel forum dovrebbe funzionare egregiamente anche
nei percorsi pedonali (dove la nemerix lascia mooolto a desiderare).

Tutto ciò premesso, ho visto che acquistandola su ebay da venditore italiano (nuova con garanzia) con il
caricabatterie da casa si va a spendere sui 104,00 euro (spedizione inclusa) mentre senza caricabatterie sui 93,00 euro.

In qualche discussione mi pare però di aver letto che la batteria della Royalteck sia possibile ricaricarla con il 6630
(come faccio con il nemerix). Me lo sono immaginato?

Grazie.

P.S. Se qualcuno ha visto qualche prezzo migliore per l'antenna mi faccia un fischio! smile.gif

Alessandro
elfetto
QUOTE (Sampei ha imparato da me @ 09/10/2006 - 11:45) *
In qualche discussione mi pare però di aver letto che la batteria della Royalteck sia possibile ricaricarla con il 6630

E' possibile ricaricare sul 6630 la batteria del Royaltek 2001 ma non quella del 2010 perchè molto più spessa.
Elio
Sampei ha imparato da me
Innanzi tutto grazie per la rapida risposta.

Io a casa ho anche il caricabatteria da tavolo quindi se fosse solo
per l'altezza non ci dovrebbero essere problemi sempre che i connettori
siano bassi come nella batteria del 6630.

Grazie.

Alessandro
MXSNW
sad.gif
mi dispiace ma non ci si riesce, i connettori sono posizionati in maniera tale da rendere inutilizzabile il caricabatteria da tavolo del 6630!
andymax
QUOTE (MXSNW @ 09/10/2006 - 21:49) *
sad.gif
mi dispiace ma non ci si riesce, i connettori sono posizionati in maniera tale da rendere inutilizzabile il caricabatteria da tavolo del 6630!

si ricarica il 2010 durante l'utilizzo???
albi83
QUOTE (MXSNW @ 09/10/2006 - 21:49) *
sad.gif

ma sei sicuro? hai provato? perchè nella guida alla scelta del ricevitore gps c'è scritto che si puo...
Sampei ha imparato da me
Confermo l'impossibilità di caricare la batteria del 2010 con il caricabatteria
da tavolo del 6630. I contatti della batteria sono posizionati troppo in alto
rispetto a quelli sul caricabatteria.

Per chi vuole provare c'è sempre questo... ;-)

http://cgi.ebay.it/CARICABATTERIA-UNIVERSA...1QQcmdZViewItem
fabiobax
QUOTE (Sampei ha imparato da me @ 25/10/2006 - 12:02) *
Per chi vuole provare c'è sempre questo... ;-)

http://cgi.ebay.it/CARICABATTERIA-UNIVERSA...1QQcmdZViewItem

ma tu l'hai provato? funziona bene?
riki
io l'ho trovato a 84 euro + 8 euro di spese spedizione da un sito francese affidabilissimo...ne ho ordinati 6 in 3 volte e non ho mai avuto un problema!!!

se vuoi risparmiare 12 eurini fammi un fischio
albi83
anche su ebay è gia sceso a 80 euro...piu spedizione...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.