Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Non Ci Capisco Più Niente!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
Pervert LuKaS
Ho un 6630 Brand Tim...vorrei agg il firmware (magari mettendo un no brand e quello con il Nplayer se è possibile...) :sad01_anim:
per favore mi dite quello che è possibile fare??? sad02.gif ph34r.gif
itan84
No conil nokia software update non è possibile togliere il brand, per quanto riguarda il firmware per la versione 6 conil lettore della serie n devi aspettare.
Cmq se vuoi installare il lettore della serie n puo farlo gia separatamente.
Pervert LuKaS
QUOTE (itan84 @ 09/10/2006 - 10:56) *
No conil nokia software update non è possibile togliere il brand, per quanto riguarda il firmware per la versione 6 conil lettore della serie n devi aspettare.
Cmq se vuoi installare il lettore della serie n puo farlo gia separatamente.

umh...invece togliere il Brand del tt ph34r.gif ??!?!?!?!
itan84
Si puo togliere, ma è una pratica illegale
Pervert LuKaS
QUOTE (itan84 @ 09/10/2006 - 16:34) *
Si puo togliere, ma è una pratica illegale

sai cm si fà?!?!?!(PM) sono curioso ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif ph34r.gif
itan84
Prova a cercare in questo stesso forum, xke si parla di un software chiamato phonex 2006 il quale dovrebbe essere in grado di sostituire il firmware del 6630... pero' occhio xke si dice anche che con questo software si rischia di fottere il tel
Pervert LuKaS
QUOTE (itan84 @ 10/10/2006 - 10:38) *
Prova a cercare in questo stesso forum, xke si parla di un software chiamato phonex 2006 il quale dovrebbe essere in grado di sostituire il firmware del 6630... pero' occhio xke si dice anche che con questo software si rischia di fottere il tel

Non trovo ninte...messaggio PRIVATO!!! ph34r.gif
itan84
Non so ke disrti, ricordo di una discussione sul phonex prepprio in questo forum, ma poi hanno smesso di parlarne
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.