Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Player Per Mov
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
19speed84
Ragazzi volevo kiedervi se potevate consigliarmi un buon player x i MOV sul mio N70!Un player diretto nel senso ke legge direttamente i MOV senza doverli convertire con nel caso di Smartmovie!!Aspetto vostre notizie grazie a tutti!
19speed84
Ragà nessuno mi aiuta?Almeno un consiglio o un aiuto potreste darmelo!
DiabolikN80
convertili in avi fai prima..
19speed84
Purtropppo non riesco a convertirli ho usato svariati programmi ma niente!E mi serviva un player diretto ma niente misà tanto ke non c'è quì nessuno dice niente!
Akira84
Dai, non ci andare così pesante.. se nessuno ti risponde è perchè (forse!!) non esiste il programma che cerchi! :sad01_anim:
cmq, per convertire i file in avi utilizza o il converter di SmartMovie (ottimo! se non riesci posta pure: vedremo di aiutarti!) oppure PocketDivX!! wink.gif
19speed84
Grazie mille!Finalmente con Pocket divx ci sono riuscito!!Grazie mille siete sempre i migliori il vostro aiuto è sempre il mejo!!
Akira84
QUOTE (19speed84 @ 10/10/2006 - 13:57) *
Grazie mille!Finalmente con Pocket divx ci sono riuscito!!Grazie mille siete sempre i migliori il vostro aiuto è sempre il mejo!!

biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.