Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Durata Video
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
mini
Ciao,possiedo un 6230i e con mmc da 512mb i video anno una durata di 60minuti,volevo sapere la durata dei video sull'n70 quanto dura e se va in base alla memoria aggiuntiva grazie smile.gif
dharma
QUOTE (mini @ 08/10/2006 - 20:09) *
Ciao,possiedo un 6230i e con mmc da 512mb i video anno una durata di 60minuti,volevo sapere la durata dei video sull'n70 quanto dura e se va in base alla memoria aggiuntiva grazie smile.gif

blink.gif wacko.gif Scusa, forse io non ho ben capito, ma per i video la durata dipende dal file non dalla memoria... unsure.gif
fabiobax
Se intendi la durata massima, anche sull'n70 è di sessanta minuti, anzi 59min e 59sec! Logicamente se hai una memoria con 2 mb liberi non ci arrivi!
The Dj
Ciao a tutti...esiste un programma per N70 per fare video illimitati? Eti camcorder 2 che uso sul 7610 sull' N70 non si apre nemmeno!!!
Qualcuno ha qualke consiglio o nome da cercare? unsure.gif
dharma
QUOTE (The Dj @ 23/10/2006 - 00:27) *
Ciao a tutti...esiste un programma per N70 per fare video illimitati? Eti camcorder 2 che uso sul 7610 sull' N70 non si apre nemmeno!!!

Ciao, io so che esiste un programma che si chiama "Cam Coder" che prolunga la registrazione dei video, ma nn è free sad.gif bisogna "comprarlo" ph34r.gif ...... wink.gif cool.gif
emmax84
Ragazzi nn capisco il kual'e il prob 1ora di video mi sembra abbastanza...Comunqueo io l'ETI camcoder lo usavo sul mio vekkio e caro 6600 il kuale senza qesto programma poteva reg.massimo 9secondi di video.Ora ho un N70 ke puo effettuare video limitati solo dalla memoria ke si ha.Io ad esempio ho comprato una mmc da 2gb ke mi consente di fare video per piu di un'ora
e non dando conto al contatore.
Il contatore video riconosce solo 59minuti e 59sec ma se faccio un video di 2minuti e lo salvo,qando mi ritrovo a girare un'altro video non mi trovo piu ad avere come rimanenti 57min e 59sec(come ovvio ke sia)ma il contatore torna a contare 59mi59sec.
Lo spazio per i video ce sempre fino a ke ci sono i mb liberi
spero di essere stato chiaro
thisend
Quello che dice emmax84 è esattissimo.. ma poi ditemi una cosa.. riuscite veramente a registrare per più di 60 minuti? cioè sicuro ke la batteria nn caschi per terra stremata?
Padao
QUOTE (The Dj @ 22/10/2006 - 23:27) *

Senti, tu che hai usato Eti Camcorder mi puoi dire come ti è sembrato?
Funziona bene? ha dei bugs?
Miglora veramente i video?
Senti, non è che saresti così gentile da postarmi qualche video che hai fatto con Eti Camcorder e qualcun'altro che hai fatto normalmente? Magari in diverse condizioni di luce?
Vorrei tanto vedere i risultati che da sto programma, perchè io ho un N80 e non posso provarlo...
Grazie 1000 per l'aiuto!
Padao

Senti, tu che hai usato Eti Camcorder mi puoi dire come ti è sembrato?
Funziona bene? ha dei bugs?
Miglora veramente i video?
Senti, non è che saresti così gentile da postarmi qualche video che hai fatto con Eti Camcorder e qualcun'altro che hai fatto normalmente? Magari in diverse condizioni di luce?
Vorrei tanto vedere i risultati che da sto programma, perchè io ho un N80 e non posso provarlo...
Grazie 1000 per l'aiuto!
Padao

Oh, allora?
Dai qualche segno di vita o no?
Potresti rispondere alle mie domande?
Lombo™
ma se ti ha già detto che non gli si apre neanche, cosa gli chiedi a fare dei bug e della qualità dei video. e poi nessun utente è obbligato a risponderti
Padao
QUOTE (Lombo n70 @ 06/02/2007 - 15:43) *
ma se ti ha già detto che non gli si apre neanche, cosa gli chiedi a fare dei bug e della qualità dei video. e poi nessun utente è obbligato a risponderti

Lui ha detto che SULL'N70 non gli si apre nemmeno, ma ha anche detto che lo usa sul 7610!
Inoltre io non ho detto che mi DEVE rispondere, ma sarei contento che mi rispondesse, dato che quando posso io rispondo sempre...
Toidus
cm si fa a far durare di + i video??
frysky
QUOTE (emmax84 @ 07/11/2006 - 22:32) *
Ora ho un N70 ke puo effettuare video limitati solo dalla memoria ke si ha.Io ad esempio ho comprato una mmc da 2gb ke mi consente di fare video per piu di un'ora
e non dando conto al contatore.
Il contatore video riconosce solo 59minuti e 59sec ma se faccio un video di 2minuti e lo salvo,qando mi ritrovo a girare un'altro video non mi trovo piu ad avere come rimanenti 57min e 59sec(come ovvio ke sia)ma il contatore torna a contare 59mi59sec.
Lo spazio per i video ce sempre fino a ke ci sono i mb liberi
spero di essere stato chiaro

Permettimi di contraddirti, ank'io ho la MMC da 2 GB ed ho privato a fare con il cell, senza nessun programma, quindi con il programma del mio N70 un video, arrivato a 59'59'' si è staccato e mi ha salvato il video.

Ho provato Camcorder Pro v3.7.5 e mi si "IMPALLA" il cellulare non mi permette di uscire ne tantomeno di vedere i filamti, tant'è vero che l'ho disinstallato.

PS Altra pecca di Camcorder Pro è che se con fExplorer seleziono il video me lo apre con quel programma e non con quello del cellulare!
itan84
Vorrei proprio vedere yuna persona che fa 60 minuti di filmato con un cellulare.
frysky
QUOTE (itan84 @ 19/02/2007 - 11:57) *
Vorrei proprio vedere yuna persona che fa 60 minuti di filmato con un cellulare.

A me capita, raramente(2-3 volte in 5 mesi), ma mi è capitato, solo che siccome non li posso fare appena posso stacco e riattacco!

E' piu comodo portare il cell che una videocamera appresso
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.