Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Help! Problema Con Asphalt Gt 2 Ngage E Color Fix
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Giochi > [N70, N72, N90] Giochi
Fox83
Ciao raga ho un problema . Ho installato Asphalt 2 seguendo la guida che c'č in questo sito, con tutte le fix e color fix. Ora avvio asphalt e si vedono i colori sballati e fin qui normale, esco dal gioco con il tasto per il menů del cell e avvio la color fix, poi sempre con il tasto del menů rientro nel gioco ma non cambia nulla! Ho pure provato a fare il contrario attivando prima la fix e poi avviando il gioco ma niente crying_anim02.gif

Come mai? aiutatemi.

Grazie in anticipo.
DiabolikN80
leggi bene questa discussione
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=35446
Fox83
ho seguito tutto ma non riesco a farlo andare. Cioč riesco ad attivare la colorfix ma appena arriva alla schermata gameloft mi esce dal gioco....come mai? crying_anim02.gif
Cpt O'Bryan
QUOTE (Fox83 @ 08/10/2006 - 19:46) *
ho seguito tutto ma non riesco a farlo andare. Cioč riesco ad attivare la colorfix ma appena arriva alla schermata gameloft mi esce dal gioco....come mai? crying_anim02.gif

Attiva il bluetooth, dopo funzionerŕ wink.gif
...Mi son dimenticato di scriverlo nella "mini-guida" tongue.gif
cignalotto
per farlo partire con i colori giusti devi selezionare l'icona del gioco e PRIMA che il gioco parta,poi devi premere il tasto menu quindi fix color on e tenendo premuto il tasto menu qualche secondo riselezioni hasfalt. In questo modo dovrebbe partire con i colori giusti.
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao
Fox83
ho rimesso tutto dall'inizio e ora mi funziona lmaosmiley.gif

grazie mille a tutti! happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.