Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: E' Cambiata La Galleria Dei Brani!
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
KoKKofreKo
Salve, ragazzi dopo l'aggiornamento firmware fatto in casa, che mi ha aggiornato alla versione 5.xx del Brand Tim, mi è cambiata la galleria dei Brani! Cioè ora quando vado in Galleria-->Brani, non mi esce più l'elenco delle canzoni che ho sul cell, ma mi esce questo elenco:

Tutti i brani
Playlist
Artisti
Album
Recenti
Vai a in riproduzione

E in alto c'è la barra del volume anche se nessun brano è in riproduzione.
Come mai? E' una cosa normale? Non si può ripristinare la vecchia galleria? E poi mi dà fastidio che se io ascolto una cosa e faccio indietro senza stoppare, la canzone continua a suonare! Help me please!
Ciao!
^MorFeuS^
Ciao! si è diventata come la galleria dell'N70 ! la funzione ke fa continuare il suono anke quando esci è dovuta al fatto ke è pensato come un lettore mp3 e ke quindi permetti di ascoltare la musica in backgronud... in poke parole a programma attivo nel task ma nn visibile. No nn puoi tornare indietro xò puoi usare un altro programma per gli mp3 se t da proprio tanto fastidio. Ciao!
KoKKofreKo
Che vuoi dire "è diventata come la galleria dell'N70"??? Stiamo parlando della galleria dell'N70!!!
sancios
KoKKofreKo è una cosa normale, se leggi nella sezione firmware dell'n70 vedrai che questa "modifica" è stata introdotta con il nuovo firmware, per tutti è cosi! wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.