Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Custodie
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
ramon
Qualcuno ha trovato qualcosa in giro?
Online ho trovato poco...
daniele1976
QUOTE (ramon @ 08/10/2006 - 16:53) *
Qualcuno ha trovato qualcosa in giro?
Online ho trovato poco...

Ciao,
sinceramente io mi trovo negli emirati arabi e qui ce ne sono diverse.
Ne ho presa una (non originale perche' non se ne trovano nokia) , in pelle ed e' perfetta. La marca e' la A-case , vedi se in internet si trova.
Ciao
Konidair
Ragazzi io per proteggere il mio N91 uso la custodia originale Nokia del mio vecchio (e amato) 7650!
Guardate un pò le foto è veramente ottima!Unica cosa che devo ingrandire un po il foro per poter collegare l'auricolare(che è facilissimo da fare) thumbsup_anim.gif
Sono veramente contento perche è il terzo telefono che uso con la stessa custodia dopo il 7650 e il 6600 tongue.gifClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegatoClicca per vedere l'allegato
ramon
Si inizia a vedere qualche inserzione su ebay, custodie in plastica trasparente.
KraSheD
c'è un sito dove ho visto custodie in plastica traparenti e custodie gommose... appena lo trovo lo posto...
ramon
Ho preso su ebay ITA una custodia di plastica trasparente, funziona, discreta...
KraSheD
Trovato

http://mobile.brando.com.hk/NokiaN91SiliconeCase.php

nel sito c'è anche quello trasparente...
Bullett
dovete comprare Silicone case for n91 su ebay da hong kong....

custodiette di silicone bellissime. un mio amico in negozio si permette di venderle a 30 euro il poverino.. su interrnet le paghi 5 euro .

consiglio?

arancione fluorescente !

saluti a tutti
Bullett
QUOTE (Bullett @ 26/10/2006 - 19:27) *
dovete comprare Silicone case for n91 su ebay da hong kong....

custodiette di silicone bellissime. un mio amico in negozio si permette di venderle a 30 euro il poverino.. su interrnet le paghi 5 euro .

consiglio?

arancione fluorescente !

saluti a tutti

dimenticavo per semplificarvi la vita..

http://cgi.ebay.it/2092-Silicone-ORANGE-Sk...7QQcmdZViewItem
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.