Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Phoenix Che Non Registra I Componenti
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
giammy5
Come da titolo, sto installando i vari soft per provare a risolvere il mio 6630 lento e con problemi di campo.
Installo correttamente phoenix2004, riavvio come da guida. Al riavvio non vedo il desktop ma solo il cursor del mouse, dopo qualche minuto mi appare una finestra con "dongle mancante etc.. RIPROVA O CANCELLA".
Se faccio riprova mi riappare tal messaggio dopo qualche secondo. Cancella invece mi porta al desktop (che vedo correttamente questa volta). Come posso fare? perchè non mi avvia la registrazione componenti? Se faccio Control Alt Canc vedo 2 processi di phoenix in esecuzione... ho provato a chiudere uno o l'altro ma niente.. per cortesia aiutatemi
vale1312
credo che non si può parlare di quel programma su questo forum (come scritto qui), comunque se hai seguito bene la guida potresti provare su di un pc appena formattato.. ma sai che noia farlo, oppure più facilmente su un computer diverso dal tuo (a volte si risolve così). ciao
giammy5
grazie, proverò a ripulire per bene il registro di sistema.
Matto4ever
si possono disinstallare tutti quei programmi alla fine dell'operazione? se reinstallo il software nokia è tutto ok vero?
giammy5
QUOTE (Matto4ever @ 08/10/2006 - 23:45) *
si possono disinstallare tutti quei programmi alla fine dell'operazione? se reinstallo il software nokia è tutto ok vero?

Non ne ho la piu pallida idea. Tranne qualche persona gentile, molti guru non rispondo ai pm o replicano ai posts. E' un peccato anche perchè la nokia ha davvero fatto una enorme cazzata con il firmware 5. In 24 ore riesco si e no a fare 5 telefonate, il resto lo passo a smadonnare perchè pur avendo campo, non effettua ne riceve chiamate, ne tantomeno messaggi. Per non parlare dei NP della mia zona che non sanno nemmeno che sia la versione 6.
vale1312
QUOTE (Matto4ever @ 08/10/2006 - 23:45) *

se reistalli il software nokia ritorna tutto normale.. tranne possibili e normali inconvenienti (chi non è mai impazzito almeno una volta per connettere il telefono al pc? con e senza quei programmi).. comunque la cosa è abbastanza casuale, figurati che fino all'ultima volta che ho provato quei programmi convivevano allegramente con nokia pcsuite e compagnia bella.
QUOTE (giammy5 @ 09/10/2006 - 00:12) *
Non ne ho la piu pallida idea. Tranne qualche persona gentile, molti guru non rispondo ai pm o replicano ai posts. E' un peccato anche perchè la nokia ha davvero fatto una enorme cazzata con il firmware 5. In 24 ore riesco si e no a fare 5 telefonate, il resto lo passo a smadonnare perchè pur avendo campo, non effettua ne riceve chiamate, ne tantomeno messaggi. Per non parlare dei NP della mia zona che non sanno nemmeno che sia la versione 6.

che sim hai? se non ti interessa videochiamare puoi provare ad impostare la rete solo su gsm invece che duale (gsm e umts) se il tuo firmware permette questa impostazione (impostazioni-rete-modalità di rete), spesso il problema del campo si risolve così. ciao
giammy5
grazie , proverò a disintallare tutti i prog sporcaccioni e rimettere la pc suite. poi togliere anche quella e pulire il registro con reg seeker. smile.gif
k@hlon_RuleZ
can i get a complete information aboutt set up plZ
Matto4ever
ma si a me funziona insieme a pc suite perchè ho disnstallato solo il cable draver nn serviva disintallare tutti programmi della nokia, adesso quindi devo disinstallare tutti i programmi sporcaccioni e reinstallare solo quel connetting cable driver
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.