Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quale Posizione Più Corretta In Auto?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
Fox Mulder
Il navigatore certi lo attaccano sui bocchettoni dell'aria, altri con lo ventosa sul parabrezza chi in alto chi in basso chi a destra e chi a sinistra.. huh.gif
Secondo voi qual'è la posizione più corretta dove fissare il navigatore in auto in modo che sia comodo da consultare e che non distolga troppo gli occhi dalla strada? smile.gif
Viper_77
credo che dipenda dal modello di macchina e da come è fatta internamente. Nella mia Yaris il navigatore è alla destra del lunotto digitale, tra il guidatore e il passegero.... poco sotto il lunotto e poco sopra i comandi della radio e/o display happy.gif
TenaciousMetal
Io ho una meganne e mi trovo bene con il dispositivo attaccato sul vetro in basso a sinistra.
Non copre la visuale al centro e con il braccio snodabile arriva abbastanza avanti(quasi alla fine del cruscotto). Infatti anche se ho un N70 lo schermo non è grande abbastanza da riuscire a leggerlo bene da lontano (ad esempio il nome di chi ti sta chiamando).
Wallace_DM
Io ho una golf e basta aprire i portabicchieri che per culo si incastrano perfettamente col 6630 e N70 ed il gioco è fatto
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.