Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sim Watcher Contro Guardian
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
martina.fi
Ciao a tutti,
sono Martina da firenze.. e ho un nokia 6600 da qualche giorno..
(piacere ci siamo presentati) tongue.gif

-Ho letto di questi due programmi, ma volevo sapere se installando questi due insieme nel telefono,
si danno noia o funzionano bene (oriblema compatibilita' tra i due)
-Voi quale dei due mi consigliate?

Ho provato ad installare Guardian, ma mi interesserebbe che il messaggio che mi e' stato rubato il cel, andasse a piu' numeri di telefonino, e non soltanto 1. Anche acquistando il plug-in per gestire le multisim, il problema non si risolve...

grazie mille per una vostra risposta...
Marty
BuNbUrY
prova a mandare una mail al programmatore, è possibile che lo implementi nella prossima versione...

Io personalmente uso guardian, ma ho provato solo questo... smile.gif
Mauro90
chiedi al socio...creatore del programma e che "bazzica " anche lui sul forum!!!
Boscagoo
ho letto 3-4 recensioni su guardian, e devo dire che è molto buono come programma! L'altro non so!

chiedi al socio...creatore del programma e che "bazzica " anche lui sul forum!!!

Ah si? Ma è un utente? blink.gif
Il.Socio
Ciao Martina, SimWatcher e Guardian possono coesistere entrambi sul cell senza problema.
Ti consiglio di provarli entrambi in maniera da poterli valutare al meglio, tanto sono entrambi disponibili in versione free, quindi avrai modo di farti un'opinione personale riguardo alle loro caratteristiche.

Per quanto riguarda l'invio dell'sms a piu' destinatari, posso anticiparti che e' una caratteristica che per ragioni tecniche non sara' introdotta nel programma, inoltre, non ritengo sia un problema, in quanto la sola accortezza da avere e' quella di impostare un numero di telefono che sia ancora in uso (solitamente quello di un amico od un parente).

Qui c'e' un thread piu' tecnico su Guardian, in cui si discute anche delle future migliorie che saranno apportate al programma: http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=872
martina.fi
ok, tante grazie per le risposte smile.gif

Marty
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.