Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Programma X Creare Sfondi (n70)
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
sergio76x
Salve,
prima possedevo la versione vecchia di pcsuite e li c'era l'opzione per creare sfondi prendendo immagini a caso..ora ho installato la nuova versione e questa opzione non c'è piu' dry.gif
c'è un altro software per realizzare sfondi per l'n70??
dharma
QUOTE (sergio76x @ 08/10/2006 - 11:56) *
Salve,
prima possedevo la versione vecchia di pcsuite e li c'era l'opzione per creare sfondi prendendo immagini a caso..ora ho installato la nuova versione e questa opzione non c'è piu' dry.gif
c'è un altro software per realizzare sfondi per l'n70??

Qui ne puoi trovare tanti da scaricare, avevo trovato ancheun sito dove potevi realizzarli tu direttamente online dry.gif ora non lo trovo ma appena riesco te lo posto happy.gif wink.gif cool.gif
Megabit
Ciao dharma biggrin.gif per caso il sito a cui ti riferisci è questo ?
dharma
QUOTE (Megabit @ 08/10/2006 - 15:35) *
Ciao dharma biggrin.gif per caso il sito a cui ti riferisci è questo ?

sleep.gif Non mi sembra, ma posso dare una coferma domani!!! kissà ke x una volta ne sò una in + di te!!!!! tongue.gif happy.gif wink.gif cool.gif
sergio76x
grazie a tutti x la segnalazione, ma io cercavo proprio un programma da installare sul pc con cui possa realizzare da una mia foto personale, la foto di sfondo sul mio cellulare...
dharma
QUOTE (sergio76x @ 08/10/2006 - 20:04) *
grazie a tutti x la segnalazione, ma io cercavo proprio un programma da installare sul pc con cui possa realizzare da una mia foto personale, la foto di sfondo sul mio cellulare...

Quello ke dico io fà quello ke vuoi tu!!! solo ke te lo permette di fare on line senza scaricare alcun programma, se hai la pazienza di aspettare domani ti passo il link!!! devo averlo salvato in ufficio wink.gif cool.gif
sergio76x
si si, allora va bene smile.gif
Megabit
Bè se non è quello, allora anche questo fa la stessa cosa wink.gif
Akira84
QUOTE (sergio76x @ 08/10/2006 - 20:04) *

Prova con ThemeStudio!
dharma
QUOTE (Megabit @ 08/10/2006 - 23:39) *
Bè se non è quello, allora anche questo fa la stessa cosa wink.gif

dry.gif ma il mio sicuramente è più carino!!!! tongue.gif tongue.gif laugh.gif laugh.gif angel.png wink.gif
Eccolo Qui e buon divertimento!!! wink.gif cool.gif
Megabit
Presuntuosa... dry.gif comunque grazie del link wink.gif
dharma
QUOTE (Megabit @ 09/10/2006 - 14:57) *
Presuntuosa... dry.gif comunque grazie del link wink.gif

dry.gif Sè sè, quando a uno rodeee!!! l'altro diventa presuntuoso!!!! tongue.gif il link nn era x te ma x Sergio76x laugh.gif wink.gif cool.gif
Megabit
...e io aggiungo "Acida" al "Presuntuosa" biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
dharma
QUOTE (Megabit @ 09/10/2006 - 18:45) *

crying_anim02.gif crying_anim02.gif sleep.gif
Akira84
QUOTE (Megabit @ 09/10/2006 - 18:45) *

..quoto.. shifty.gif

ps: e che ci vuoi fare Dharma.. è l'eterna lotta tra uomini e donne.. angel.png
dharma
QUOTE (Akira84 @ 10/10/2006 - 08:09) *
..quoto.. shifty.gif
ps: e che ci vuoi fare Dharma.. è l'eterna lotta tra uomini e donne.. angel.png

mad.gif Ehiii!!! ma vi siete messi tutti daccordo??? dry.gif cè l'avete con me??? wacko.gif
crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim.gif Ve la dò io l'eterna lotta se vi prendo... altro ke un mese senza cel!!!! tongue.gif laugh.gif laugh.gif
sergio76x
grazie dharma smile.gif
dharma
QUOTE (sergio76x @ 10/10/2006 - 10:21) *
grazie dharma smile.gif

Prego wink.gif cool.gif
Ogni promessa è debito!!! wink.gif
Akira84
QUOTE (dharma @ 10/10/2006 - 09:03) *
mad.gif Ehiii!!! ma vi siete messi tutti daccordo??? dry.gif cè l'avete con me??? wacko.gif
crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim.gif Ve la dò io l'eterna lotta se vi prendo... altro ke un mese senza cel!!!! tongue.gif laugh.gif laugh.gif

cavoli.. che dici MegaBit, aggiungiamo anche "VIOLENTA" alla già lunga lista? laugh.gif
dharma
QUOTE (Akira84 @ 10/10/2006 - 17:20) *
cavoli.. che dici MegaBit, aggiungiamo anche "VIOLENTA" alla già lunga lista? laugh.gif

dry.gif Avrai bisogno ancora di qualcosa da me!!!!!!! tongue.gif happy.gif cool.gif
RoBaCk
ottima segnalazione!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.