Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Nokia 6630
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
Barbe
Salve a tutti ragazzi, ho scaricato ieri il programma per l'aggiornamento del firmware Nokia, sono infatti riuscito ad aggiornare da solo il mio nokia N70 (sono stato due settimane fa al Nokia poin di Padova e non sono riusciti ad aggiornarmelo, addiritttura non sono nemmeno riusciti a darmi una spiegazione...).
Ora sto cercando di aggiornare un 6630 brandizzato Tim, con FW versione 3.45.113 del 04-01-05 RM-1, e stranamente il programma mi dice che non ci sono agiornamenti disponibili per il mio telefono. C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
itan84
Sono 3 giorni ke il programma di aggiornamento della nokia non funziona.
Riprova tra qualche giorno
nIkKoLò
si io... biggrin.gif e nn avevo neanche visto ke avevi aperto anche te questa discussione...io ne ho aperta una simile oggi...anche a me da lo stesso problema mi dice ke nn ci sn aggiornamenti per il mio cell..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.