Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Un Cell Troppi Problemi
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6680
Pagine: 1, 2
Zero_Cool
QUOTE (Big Bad Bug @ 15/10/2006 - 12:10) *
laugh.gif laugh.gif

Da quale pulpito!!! pope.png

laugh.gif laugh.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif sei er mejo..!!!!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
MYK6680
claudia questo succede 50 casi su 20000 telefoni non è che solo il tuo ha problemi oppure il mio o quello di cualche altro utente per forza deve malfunzionare,il mio sta per compiere un anno(a dicembre) e non mi ha mai dato problemi interni
**claudia**
Capisco, certi possono funzionare.. ma sono fati per unzionare o erro? quindi prima di metterlo in commercio dovrebbero accertarsi.. essendo anche una grande società rispettabile!
MYK6680
scusa non è solo la nokia che è cosi tutte e dico tutte le marchr di telefoni o palmari o addirittura i pc hanno i loro prodotti malfunzionanti se dici cosi allora non ti fideresti di nessuna casa prodruttrice di un qualcosa di tecnologico
Nakotto
se i difettosi erano 50 casi su 20000 non ci sarebbe problema, se invece i difettosi sono 80 su 100 (come alcuni dicono), allora si che è un grosso problema.
MYK6680
si ma dovete capire che in tutte le marche anche smasung e motorola succede questo ve lo volete mettere in testa
plupluffa
ciao raga ho comprato una settimana fa il nokia 6680 e già dal primo giorno mi da problemi, cioè si spegne e riaccende da solo oppure si blocca e devo togliere la batteria per riavviarlo!!!
mi hanno detto che devo fare l'aggiornamento io ho la versione 4,
c'entra nulla????
Zero_Cool
si aggiornalo......trovi info su come farlo qui sul forum.....usa il tasto cerca..! wink.gif
plupluffa
grazie! gentilissimo
plupluffa
scusa l'ignoranza, l'aggiornamento fai da te che c'è sul forum praticamente
è la versione 5 quella che servirebbe a me?
Zero_Cool
QUOTE (plupluffa @ 17/10/2006 - 11:47) *
scusa l'ignoranza, l'aggiornamento fai da te che c'è sul forum praticamente
è la versione 5 quella che servirebbe a me?

si puoi anche andare sul sito della nokia ( QUI ) ti scarichi l'aggiornamento per il tuo cell, sono circa 14mb, poi fai un backup, in quanto con l'aggiornamento perdi tutto quello che c'è sulla memoria del telefono (non dell'mmc, attenzione), e poi a batteria ben carica colleghi il tel al cavetto e lo aggiorni wink.gif

qualsiasi cosa contattami su msn... (QUI)

ciao smile.gif
DiabolikN80
QUOTE (**claudia** @ 15/10/2006 - 12:03) *
No...glie ne avrei parlato all'immediata... comunque ora è stat richiesta la sostituzione, e spero la accetteranno! comunque, è impossibile che osì tnt cellulari abbiano bisogno della sostituzione.. qualcosa non funziona nel controllo qualità! è una truffa a tutti gli utenti!

baaasmiley.gif
**claudia**
VE LO GIURO!
cmq PluPluffa il tuo avatar è un amore!
Ora stiamo andando OT mi pare...
MYK6680
mi dite com'è finita alla fine tutta la storia
Big Bad Bug
Le storie migliori non hanno mai una fine...
finuda
Raga...Sapete cosa e' lo SPAM?

Questo post!
Big Bad Bug
QUOTE (finuda @ 20/10/2006 - 22:46) *
Raga...Sapete cosa e' lo SPAM?
Questo post!

In questi ultimi topic si, nei precedenti decisamente no.
Zero_Cool
....oddio ancora sta discussione ?!?!?!

direi di CHIUDERLA qua, in tutti i sensi..! smile.gif
DiabolikN80
QUOTE (MYK6680 @ 20/10/2006 - 20:45) *
mi dite com'è finita alla fine tutta la storia

lo vorrei sapere anch'io.. angel.png
MYK6680
una sola parola :chiudiamola e chi si è visto se visto
dany-ar
QUOTE (Zero_Cool @ 08/10/2006 - 21:53) *
certo! ph34r.gif
ps: kiuso OT... nn roviniamo il 3ad

Zero Cool ma è vero che a 12 anni hai infettato 1507 pc?

ZERO COOL....IN QST CONTESTO... A 12 ANNI E' SENZA H!!!
Zero_Cool
QUOTE (dany-ar @ 08/11/2006 - 16:03) *
Zero Cool ma è vero che a 12 anni hai infettato 1507 pc?

ZERO COOL....IN QST CONTESTO... A 12 ANNI E' SENZA H!!!

blink.gif infatti lui l'aveva scritto con l'H, poi dopo glie l'ho evidenziato, e ha corretto...!
io poi non ho piu modificato il quote.....

ciao
PaoloPaulo
raga,ho qst nokiolino da 1 anno e 2 mesi e m trovo benissimo...399 euro spesi + ke bene...nn lo cambierò mai...troppo caruccio
**claudia**
Ragazzi, vi informo che non sono stufa! sono ARCI-STUFA.
Un mese fa era stata richiesta la sostituzione, oggi è tornato con risultato nullo! Il telefono ha funzionato 2-3 volte per poi tornare a dare lo stesso problema! Mi sono proprio stancata!!! Voglio sto cavolo di sostituzione! O vado veramente a mi manda Rai 3!!!
MonsLeo
Il problema è sempre quello della fotocamera difettosa o se ne sono aggiunti altri?
**claudia**
sempre quello! Si blocca a volte ma credo sia perchè sovraccarico troppe cose... comunque è SEMPRE QUELLO!
MonsLeo
Ma non è che... per caso... il cellulare ti è caduto e poi hai riscontrato il difetto... perchè se il danneggiamento dell'apparecchio è dovuto a cause esterne non ci puoi far niente.... e sarebbe l'unico motivo per cui ti hanno respinto la sostituzione shifty.gif
**claudia**
No, il cell non mi è MAI caduto ne preso botte!! Ha riscontrato questo problema sin dal primo minuto, inizialmente pensavo fosse la carica insufficiente ma poi, anche appena caricato non funzionava!!
...Visio!!?
x via di fare un hard-formatting? tentar nn nuoce...perdi tt ma il cell torna nuovo e magari risolve i tuoi prob....a me è capitato ke fotocamera, videocamera, internet e altre cose mi dessere dei prob...ma a causa di alcuni programmi ke avevo installo...poi mi è andato in crash..ho fatto l'hard e tt cm nuovo....HARD FORMATTING=(da cell spento) VERDE+*+3(tenendoli premuti)+TASTO ACCENSIONE....
nk02
CITAZIONE (...Visio!!? @ 19/03/2008 - 12:29) *
x via di fare un hard-formatting? tentar nn nuoce...perdi tt ma il cell torna nuovo e magari risolve i tuoi prob....a me è capitato ke fotocamera, videocamera, internet e altre cose mi dessere dei prob...ma a causa di alcuni programmi ke avevo installo...poi mi è andato in crash..ho fatto l'hard e tt cm nuovo....HARD FORMATTING=(da cell spento) VERDE+*+3(tenendoli premuti)+TASTO ACCENSIONE....

era un 3d del 2006...
e sai com'è, gli smartphones dovrebbe comprarli solo chi sa usarli. è colpa di nokia che li pubblicizza come cellulari per tutti (beh forse oggi le cose sono un po cambiate..ora non si bloccano piu come un tempo..)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.