Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Durata Delle Batterie
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > TVfonini
Ipaq
Non ho un tvfonino ma quanto dura la batteria se si utilizza la funzione Tv per un paio d'ore circa? Oppure mediamente per chi lo usa la batteria quanto regge?
piskelloRm
QUOTE (Ipaq @ 08/10/2006 - 01:19) *
Non ho un tvfonino ma quanto dura la batteria se si utilizza la funzione Tv per un paio d'ore circa? Oppure mediamente per chi lo usa la batteria quanto regge?

una partita di calcio riesci a vederla a batteria completamente carica...
dragon91
Consuma moltissima batteria.. perchè devi tener conto che non stai semplicemente guardando una trasmissione, ma stai contemporaneamente inviando e ricevendo dati..
DiavoloRossonero
nonstante il ragionamento d dragon91 è giusto nn può parlare x diretta esperienza e t possodire k il consumo d battera nn è elevatissimo...se guardi una partita d calcio il telefono nn si scarica d 1 tacca.. smile.gif
eddie guerrero
QUOTE (DiavoloRossonero @ 08/08/2007 - 22:01) *
nonstante il ragionamento d dragon91 è giusto nn può parlare x diretta esperienza e t possodire k il consumo d battera nn è elevatissimo...se guardi una partita d calcio il telefono nn si scarica d 1 tacca.. smile.gif

LG U900 la batteria dura abbastanza.
LG U960 ciuccia abbastanza di batteria
samsung sgh-p910 ciuccia anche lui.
io personalmente li ho tutti e tre.
fava
ci fai giusto due ore e poco piu,...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.