Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Private Call & Sms Guard: La Prima Applicazione 3rd Per Nascondere Sms E Chiamate
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Alex78
Private call & SMS manager, spero che riesca ad integrare una funzione del genere, ma ho i miei dubbi, perché mi sa che è una cosa un po' complessa quella di nascondere roba che arriva tramite GPRS o UMTS senza trattarla come spam...
sabrys
QUOTE (luka @ 13/10/2006 - 15:10) *
mi dite come si fa a nascondere gli mms con Private call & SMS manager come gli sms? ovvero io vorrei ke quando arriva un mms non si possa leggere subito ma usare Private call & SMS manager per leggerlo si può?


ehm... stavamo appunto dicendo che non si può... huh.gif
luka
SI ma in qsto modo l'mms arriva e si vede poi tu lo nascondi giusto?
io vorrei ke arrivasse e il prog lo nascondesse come fa con gli sms e come faceva mumsms
lamerone
Tornando a noi, ho scritto al supporto tecnico per segnalare possibili migliorie come blocco mms, occultamento voci rubrica e timer per cambio automatico della lista da bloccare. Ebbene mi hanno risposto assicurandomi che probabilmente le implementeranno. Non hanno detto quando ma speriam presto...
sabrys
Tornando al nostro fantastico programmino, cerco di riportare in poche righe le principali mod. d'uso:
con Private Call&Sms Manager è possibile
1) Rifiutare chiamate e sms eliminandole del tutto dal registro chiamate e dagli sms ricevuti (Blacklist)
2) Nascondere chiamate e sms proveniente da numero definiti in precedenza (Babylist)
3) Proteggere files criptandoli
4) Attivare in automatico il blocco tastiera
Per quanto riguarda l'uso delle liste:
Blacklist: tutte le chiamate e gli sms ricevuti dai numeri inseriti in questa lista vengono rifiutati ed eliminata ogni traccia, questo vuol dire che non si potrà in seguito stabilire se e quando tali numeri vi hanno chiamato e/o inviato sms
Babylist: tutti gli sms ricevuti dai numeri inseriti in questa lista verranno in automatico nascosti (sarà visibile come avviso una piccola icona lampeggiante a forma di cellulare in alto a sinistra, sopra l'orologio). Sarà possibile andarli a leggere entrando nell'area privata tramite immissione di password. Per quanto riguarda le chiamate la cosa è un pò + complessa, perchè le chiamate entranti vengono gestite come chiamate normali, quindi il vs. cellulare squillerà secondo il modo d'uso corrente. Non rimarrà però traccia nel registro delle chiamate "ufficiale", ma in quello "privato", protetto come per gli sms da password.
Specific list: in questa lista verranno di volta in volta specificati numeri e/o liste per i quali volete attivare un determinata azione, del tipo rifiutare la chiamata o inviare in risposta un sms. Se inserite qua la Babylist, la chiamata verrà rifiutata e nascosta, e sarà visibile nell'area privata selezionando l'opzione "show answered calls".
Whitelist: numeri che non hanno bisogno di essere rifiutati o nascosti... li gestite come volete!
Alex78
Ciao Flexgrammy,
è molto semplice nascondere gli SMS. Innanzitutto scarica il software, in versione trial, dal link che ha indicato Joker (così potrai valutarlo e vedere se acquistarlo)... Poi, come indicato nel miniriassunto della nostra amica Sabry, la parte del programma che interessa a te è quella con il nome baby list. Tu entri in Private Call & SMS, vai sotto la voce Manage Lists, e poi clikki su Baby List (dove dovrai inserire la parola chiave di default che è 123). Dentro questa lista, dovrai inserire il contatto del quale vuoi nascondere gli sms (possono essere anche più contatti). A questo punto il gioco è fatto. Da questo momento ogni sms che ti arriverà dai contatti inseriti in quella lista sarà automaticamente nascosto, sul display non sarà visualizzato nulla se non una piccola iconcina a forma di telefonino lampeggiante, in alto a sinistra vicino all'orologio. Io personalmente la giustifico come una caratteristica del Symbian che lampeggia quando il segnale 3G o 2G non sono pienamente stabili.
Ovviamente il procedimento è valido anche nell'altro senso, cioè tutti i messaggi che tu invierai ai contatti della babylist saranno automaticamente nascosti...
Attenzione: la versione trial ha una limitazione dei 10 eventi, cioè dopo aver nascosto 10 messaggi si disattiva e te li riporta tutti "alla luce del sole", quindi se non vuoi farti mettere il naso nei tuoi SMS provvedi a registrare il software al più presto. Il costo mi sembra che sia 16,45 euro... biggrin.gif
Alex78
Ciao Elèna,
non so dirti dove trovare una guida per y-browser, ma provo a spiegarti semplicemente la sua utilità.
Dunque y-browser è un file manager (completamente gratuito), che funziona un pèo' come l'esplora risorse di Windows, solamente che gestisce le cartelle di sistemi symbian. Come annunciato dalla stessa nokia, con il symbian 3rd edition non sarà possibile per nessun motivo (a meno che le case software non trovino qualche espediente particolare) navigare all'interno delle cartelle di sistema (riservate a nokia). Tramite y-browser, è però possibile navigare all'interno di tutte le altre cartelle, crearne di nuove, copiare files, spostarli, rinominarli, inviarli tramite bluetooth ecc ecc.
Ora non ricordo benissimo la procedura di Sabry, ma mi sembra che abbia fatto una prova, prima con y-browser a creare una nuova cartella archivio all'interno della cartella messaggi (perché nella cartella messaggi, che peraltro y-browser ti fa vedere clikkando su opzioni e poi messaging folder, non era possibile visualizzare messaggi, invece spostandoli nella nuova cartella da lei creata (chi guarda muore rolleyes.gif ) era possibile vederli. La procedura mi sembra poi che sia stata affinata, creando una nuova cartella archivio direttamente dalla sezione messaggi del cellulare (quindi senza usare y-browser), e andandola poi a criptare con PC&SMS.
Capisco che quello che ho scritto è molto ostico da capire, ma a quanto ricordo, alla fine y-browser non serve più di tanto. E comunque quello che ti ho scritto riguardo al software sono le cose più importanti, vedrai poi tu stessa che, come ogni file manager, y-browser è molto intuitivo...
Flexgrimmy
QUOTE
Il costo mi sembra che sia 16,45 euro...

per me sono soldi spesi bene ho fatto un tentativo mandandomi un sms con il cell della mia ragazza, grazie della spiegazione alex il programmino funge egregiamente domani provvedo a comprarlo.
lunica pecca e in inglese e io mastico pochissi l'inglese quindi almeno una bella guida in italiano non sarebbe male cool.gif
Iulo
Allora...rieccovi la vostra discussione 'depurata' da tutta una serie di messaggi e commenti che poco avevano a che vedere con la discussione e il Forum stessi. sad02.gif
Non c'era nessun obbligo di ripristinarla ma siamo sicuri che da questo momento in poi la utilizzerete per il suo vero ed unico scopo ossìa parlare di 'Private Call & SMS Guard per Symbian Serie 60 3rd edition'.

Non mi fate pentire di avere passato 20 minuti di domenica a leggere, cancellare, modificare messaggi ed unire due discussioni. :sad01_anim:

Un consiglio : raccogliete tutte le informazioni che ci sono nei vari messaggi, riassumetele e passatele a Alex78 che in quanto autore del primo messaggio può inserirle lì in modo tale che chiunque entri in questa discussione possa trovare una buona recensione del programma con tutte le impostazioni che avete scoperto.

Ciao. wink.gif
Alex78
Grazie Iulo... Cercheremo di ovviare meno fuori percorso. Magari utilizzeremo meglio i PM.
Spero di riuscire ad inserire il tutto nel primo messaggio perché non l'ho mai fatto, ma sono sicuro che consultandomi con gli altri non avrò problemi. Personalmente apprezzo molto quello che hai fatto. Ciao, e buon proseguimento di domenica... laugh.gif
marmobit
Io l'ho acquistato e sinceramente sono rinato, senza più lo stress di dover cancellare i messaggi o le chiamate. Poi ha il grande pregio di cancellare il numero ed il messaggio entrante anche dalla lista chiamate del nokia. Sino ad oggi ho utilizzato solo la babylist, ma è quella che mi serviva.
Anche se rispeto a quello che è stato detto in precedenza devo aggiungere che le chiamate in arrivo alle quali si risponde, non vengono inserite nella lista protetta, ma solo quelle perse.
Comunque sono pienamente soddisfatto del sw e di quello che riesce a fare, ho anche eliminato il blocco tastiera perchè ne ha uno in automatico che svolge pienamente la funzione di autolock o keylock.
quando è in esecuzione ha anche la possibilità di rimanere nascosto e di ccedervi solo su password.
sabrys
QUOTE (marmobit @ 16/10/2006 - 09:24) *
Io l'ho acquistato e sinceramente sono rinato, senza più lo stress di dover cancellare i messaggi o le chiamate. Poi ha il grande pregio di cancellare il numero ed il messaggio entrante anche dalla lista chiamate del nokia. Sino ad oggi ho utilizzato solo la babylist, ma è quella che mi serviva.
Anche se rispeto a quello che è stato detto in precedenza devo aggiungere che le chiamate in arrivo alle quali si risponde, non vengono inserite nella lista protetta, ma solo quelle perse.
Comunque sono pienamente soddisfatto del sw e di quello che riesce a fare, ho anche eliminato il blocco tastiera perchè ne ha uno in automatico che svolge pienamente la funzione di autolock o keylock.
quando è in esecuzione ha anche la possibilità di rimanere nascosto e di ccedervi solo su password.


Se il numero è nella babylist la chiamata persa viene "nascosta" solo se tale lista la metti nella specific list attivando il reject call. E ti viene mostrata come "answered call".
Se invece non attivi la babylist, la chiamata ti viene nascosta e la visualizzi selezionando "show missed call".
Utilizza anche il File Security... è un'altra ottima funzione di questo programma!!! Oltre che il blocco tastiera, la gestione chiamate e la registrazione delle chiamate ('sto programmino fa anche questo!!!) laugh.gif
Tartassiamoli di email per l'implementazione relativa agli mms e alla rubrica!!!
jan75
ciao,ho letto tutti i vostri post ma nn sono riuscito ad impostare una funzione! Come devo fare per rifiutare una chiamata e poi vederla solo dentro "private call e sms"?mi potete cortesemente dare le impostazioni passo passo?....ho letto che bisogna mettere la babylist nella specific list,ma come si fa?
sabrys
Allora, nell'active mode metti "reject all specific"
Nella "active list" ci metti la Babylist.
Et voilà...
Per visualizzare la chiamata in seguito, vai in Call Records e seleziona da opzioni Show answered calls.
Oltre che in pm l'ho scritto anche nella discussione, sicuramente sarà utile anche per altri...
Ciao!
jan75
Grazie per le indicazioni! ho notato che per rifiutare e nascondere una chiamata il cel fa due squilli...se invece volete evitarlo attivate autopilot per rifiutarle(che le rif immediatamente) e private call sms per nasconderle!!I due prog li ho provati insieme,funzionano nn vanno in in contrasto e nel registro chiamate del tel nessuns traccia,le trovate solo su private call e sms. lmaosmiley.gif

QUOTE (gigiboxmail @ 16/10/2006 - 13:29) *
scusate se vado controcorrente ma io uso blackballer che filtra sia sms che chiamate alla perfezione su n73. voi non vi trovate bene con questo programma?tra l'altro e' molto semplice da usare..

blackballer nn l'ho mai provato pero' se nn sbaglio serve per rifiutare sms mms e chiamate questo prog invece oltre a quello serve a nasconderle ed una volta nascosti puoi vederli.Mi sembra che balckballer una volta rifiutato l'mms nn lo puoi leggere vedi solo chi l'ha spedito....correggimi se sbaglio
gigiboxmail
no no ti nasconde sia chiamate che sms/mms e non te li fa vedere nel registro del telefono ma solo nel registro interno di blackballer e i messaggi li leggi tranquillamente sempre da li.
adda
Probabilmente il posto giusto per il mio messaggio è questo........
buongiorno a tutti.
ho installato sulla scheda la versione trial del programma Private call & sms guard ,ma non mi funziona......quando accendo il cell. mi compare un messaggio che mi dice che non riesce ad installare qualcosa...boh...ho fatto delle prove ma gli sms non vengono filtrati..ho provato più volte anche con una versione "equina" niente .....ho installato e disinstallato più volte.....niente....dove sbaglio?
succede anche una cosa strana....quando vado sull'icona per avviare il programma, e neccessario cliccare due volte, alla prima infatti....il programma si avvia e poi scompare....
ripeto succede anche con la versione trial.....

grazie
ADDA
lamerone
Ciao Adda, benvenuta. Il programma va alla grande probabilmente non lo hai configurato bene, ti consiglio di leggere bene i post precedenti troverai molte info utili. Ha un problema con le numerazioni corte come 4916. Ciao
sabrys
QUOTE (gigiboxmail @ 16/10/2006 - 14:12) *
no no ti nasconde sia chiamate che sms/mms e non te li fa vedere nel registro del telefono ma solo nel registro interno di blackballer e i messaggi li leggi tranquillamente sempre da li.

fammi capire... leggi una specie di lista formato txt (o log che dir si voglia) oppure leggi i messaggi e soprattutto gli mms così come ti arriverebbero se non avessi attivato blackballer? C'è una grossa differenza... blink.gif

QUOTE (adda @ 16/10/2006 - 14:30) *
Probabilmente il posto giusto per il mio messaggio è questo........
buongiorno a tutti.
ho installato sulla scheda la versione trial del programma Private call & sms guard ,ma non mi funziona......quando accendo il cell. mi compare un messaggio che mi dice che non riesce ad installare qualcosa...boh...ho fatto delle prove ma gli sms non vengono filtrati..ho provato più volte anche con una versione "equina" niente .....ho installato e disinstallato più volte.....niente....dove sbaglio?
succede anche una cosa strana....quando vado sull'icona per avviare il programma, e neccessario cliccare due volte, alla prima infatti....il programma si avvia e poi scompare....
ripeto succede anche con la versione trial.....

grazie
ADDA


Il fatto che clicchi una volta e il programma scompare è + che normale, dato che è una specie di "autoavvio": infatti se dopo averlo attivato la prima volta tieni premuto a lungo il tasto "menù" del cell, vedrai che nella lista delle applicazioni aperte lui c'è! Solo che gira in background, quindi per entrare dentro il programma x cambiarne delle funzioni devi dargli di nuovo il comando "apri"...
Gli sms te li filtra solo se
1) Il programma è attivo wink.gif
2) Hai messo il numero in questione nella babylist (se vuoi in seguito rileggere l'sms) o nella blacklist (se vuoi che proprio tale sms te lo elimini senza neanche leggerlo...)
Se controllando verifichi che anche queste impostazioni sono giuste, non ti resta che un bel format della memory! E soprattutto, non è che hai qualche altro programma con le stesse funzioni installato sopra? Probabilmente in questo ultimo caso hai semplicemente un conflitto
adda
[........ E soprattutto, non è che hai qualche altro programma con le stesse funzioni installato sopra? Probabilmente in questo ultimo caso hai semplicemente un conflitto
[/quote]

il "conflitto" potrebbe essere causato dal programma AUTOLOCK che ho installato?
grazie in anticipo.
ADDA
Belva10
Ragazzi innanzitutto ciao e complimenti per il forum

Io ho acquistato il prodotto, e se mi funzionasse direi che è ottimo, ho un n73

Metto nell'ordine

Active Mode: Reject all specific
Active List : Baby List
Unknown numbers : Accept
Reject black list calls : Off
Blacklist name list: Call Blacklist
Delete Blacklist SMS: Off
Personal Info Protection: On
Baby Name List: Baby List
Hotkey Function: ? (Io ho messo on)
Autolock Function : On
Le altre tutte On


Voglio eliminare i messaggi che mi vengono dal 49001 , sulla babylist ho inserito il contatto con nome 49001 e numero 49001

Faccio "hide" ma continuano a visualizzarmisi sul display sad.gif
sabrys
QUOTE (adda @ 16/10/2006 - 15:14) *
[........ E soprattutto, non è che hai qualche altro programma con le stesse funzioni installato sopra? Probabilmente in questo ultimo caso hai semplicemente un conflitto
il "conflitto" potrebbe essere causato dal programma AUTOLOCK che ho installato?
grazie in anticipo.
ADDA

Mi sembra strano... io ne ho uno simile e non mi dà problemi... cmq x toglierti il dubbio togli autolock e guarda se PC&sms (lo abbrevio così) ti funziona...

QUOTE (Belva10 @ 16/10/2006 - 15:26) *
Active Mode: Reject all specific
Active List : Baby List
Unknown numbers : Accept
Reject black list calls : Off
Blacklist name list: Call Blacklist
Delete Blacklist SMS: Off
Personal Info Protection: On
Baby Name List: Baby List
Hotkey Function: ? (Io ho messo on)
Autolock Function : On
Le altre tutte On
Voglio eliminare i messaggi che mi vengono dal 49001 , sulla babylist ho inserito il contatto con nome 49001 e numero 49001
Faccio "hide" ma continuano a visualizzarmisi sul display sad.gif

Non viene riconosciuto come numero valido. Prova a vedere se ti funziona mettendo nella babylist qualche altro numero di cui hai dei messaggi salvati. Vedi subito se è questione di numero o di programma che non va... wink.gif
Belva10
MA se metto Reject All mi arrivano uguale ohmy.gif

ho messo un altro numero, con reject all, e in effetti da quello non me li fa vedere

Bella cazzata, perchè i numeri corti per loro non esistono? ohmy.gif
adda
grazie, Sabrys....questa sera proverò a disinstallare il programma....vediamo un po'.
visto che tu l'hai già acquistato,se il trial mi funzionasse, cosa devo fare per acquistarlo?è facile?....
ciao
ADDA
sabrys
facilissimo. Se hai una carta di credito...
laugh.gif
adda
QUOTE (sabrys @ 16/10/2006 - 16:01) *
facilissimo. Se hai una carta di credito...
laugh.gif


si, ce l'ho. ma come ti arriva il prodotto....in quanto tempo....è sicuro?
grazie
adda
Alex78
Ciao Adda, se acquisti il prodotto non ti arriva ma te lo fanno semplicemente scaricare e ti danno un numero di attivazione calcolato in base al tuo codice iMei.

Mi sono sempre dimenticato di scriverlo... Nel programma c'è anche l'opzione per nascondere l'icona del software dal task manager, cosicché anche quando il programma gira in backgroun non se ne può trovare traccia. laugh.gif angel.png
adda
QUOTE (Alex78 @ 16/10/2006 - 16:12) *
Ciao Adda, se acquisti il prodotto non ti arriva ma te lo fanno semplicemente scaricare e ti danno un numero di attivazione calcolato in base al tuo codice iMei.

Mi sono sempre dimenticato di scriverlo... Nel programma c'è anche l'opzione per nascondere l'icona del software dal task manager, cosicché anche quando il programma gira in backgroun non se ne può trovare traccia. laugh.gif angel.png


la domanda sicuramnete è terribile, ma dove lo trovo il mio codice IMEI?
devo iscrivermi al sito per acquistare il prodotto?
potresti dirmi passo passo tutto........?
grazie.
giuro non lo faccio più.
jocker1
QUOTE (adda @ 16/10/2006 - 16:24) *
la domanda sicuramnete è terribile, ma dove lo trovo il mio codice IMEI?
devo iscrivermi al sito per acquistare il prodotto?
potresti dirmi passo passo tutto........?
grazie.
giuro non lo faccio più.


codice imei tel. *#06#
per le informazioni passo passo cedo la parola a chi lo ha acquistato, il mio è ancora in assistenza.
sabrys
sul sito ti chiedono se non la registrazione almeno la tua email. Con quella puoi procedere poi a fare l'acquisto. Non hai bisogno delle istruzioni passo passo, anche perchè ci sono 3 pagine in tutto: nella prima immetti i tuoi dati, nella seconda i dati della carta di credito e nell'ultima c'è la conferma dell'acquisto con il programma che scaricherai direttamente da lì.
Prova, dammi retta è facilissimo...
Ciao!
Belva10
Ragazzi è scandaloso che non accetti il 49001 come mittente... ohmy.gif

Sms Spam Manager aveva meno fronzoli ma "prendeva" ciò che gli davi
Flexgrimmy
QUOTE (lamerone @ 12/10/2006 - 23:26) *
Si parla di nascondere sms,mms,chiamate... ma i numeri sulla rubrica? Esiste un modo per nasconderli?

Domani preparo una bella mail e la mando al supporto tecnico.
Penso cara Sabrys che symbianon.com e il platomix.com siano due società imparentate e comunque la prima mi sembra più internazionale. Mando una copia della mail ad entrambe consì non sbaglio e vi farò sapere.

Lamerorone chiedi gentilmente se si puo fare multilingua io odio ste scritte in inglese lo mastico poco, pochissimo biggrin.gif

Edit: lamerone ha gia mandato la mail e gli hanno risposto sad.gif

lo comprato pagato meno di 18 eur con postepay ma se devo essere sincero tranne l'offuscamento sms non sono riuscito a fare grandi cose ( so tonto con l'inglese tongue.gif )se facevano una versione multilingua era il massimo! pazienza sperando in qualche utente del forum in una quida dettagliata in italiano cosi almeno capisco qualcosina in piu!
comunque 18 euro spesi bene cool.gif
adda
allora eccomi di nuovo qua.....
Ho formattato completatmente la scheda ho installato nuovamente dopo averlo rimosso dal cell. il programma trial.....ho spento e riacceso il cell....ed che compare il seguente messaggio: " IMPOSSIBILE AVVIARE BTKEYST...... E' POSSIBILE CHE L'APPLICAZIONE DEBBA ESSERE RIMOSSA"... il programma non funziona ....sigh.
ADDA
:sad01_anim:

PS: tanto per fare le cose fatte "bene" ho fatto pure un bel Deep reset........
quindi scheda e telefonino puliti......ma che altro devo fare?......ok, lascio stare tutto.....oppure Sabrys che cosa ti viene in mente?
sabrys
QUOTE (adda @ 16/10/2006 - 20:58) *
allora eccomi di nuovo qua.....

il reset lo hai fatto con i tre tasti? Per rendere veramente verginello il telefono, devi spegnerlo, tenere premuti i tasti 3, * e tasto di chiamata, e contemporaneamente riaccendere il cell fino a che non si riavvia del tutto: ti chiederà il fuso orario da impostare come quando lo hai comprato.
E soprattutto, la memory non formattarla da cell ma da lettore di schede.
Dovrebbe andare. Altrimenti scarica di nuovo il programma: forse hai un file danneggiato. Fammi sapere!

QUOTE (..:Blueyes:.. @ 16/10/2006 - 21:34) *
Non riesco ad aprire il collegamento, come mai??

Se x collegamento intendi il programma devi cliccarci sopra due volte: la prima volta si apre e si nasconde subito per lavorare in background, la seconda volta invece entri proprio nel programma stesso.
adda
QUOTE (sabrys @ 16/10/2006 - 22:14) *
il reset lo hai fatto con i tre tasti? Per rendere veramente verginello il telefono, devi spegnerlo, tenere premuti i tasti 3, * e tasto di chiamata, e contemporaneamente riaccendere il cell fino a che non si riavvia del tutto: ti chiederà il fuso orario da impostare come quando lo hai comprato.
E soprattutto, la memory non formattarla da cell ma da lettore di schede.
Dovrebbe andare. Altrimenti scarica di nuovo il programma: forse hai un file danneggiato. Fammi sapere!


lo sapevo, che eri ancora sveglia.....dunque ho fatto il deep reset (*#7370#).....una cosa però la fa....mi mette il + sui file criptati .....per il resto il famoso messaggio che ho descritto da cosa potrà dipendere?....devo per forza renderlo verginello?
grazie......va a dormire .....rispondimi domani
ciao
ADDA

PS:prima di andare a dormire ho rifatto una prova....e a funzionato. devo far partire il programma....pensavo che si avviasse automaticamnete quando accendo il cell., non è così?....comunque il messaggio strano me lo da sempre....a domani
Belva10
Lo sapete che se mi mando tali sms, dal 49001, in qualsiasi quantità e DOPO apro il programma allora me li cancella? ohmy.gif
..:Blueyes:..
QUOTE (sabrys @ 16/10/2006 - 22:18) *
Se x collegamento intendi il programma devi cliccarci sopra due volte: la prima volta si apre e si nasconde subito per lavorare in background, la seconda volta invece entri proprio nel programma stesso.


No, non mi si apre prorpio la pagina!
capita solo a me?sono 2 giorni che provo!
Cacchio prorpio ora che mi serviva un programma così....

E' giusto il link in prima pagina o ce ne sono altri nelle 6 pagine di discussione?Perché non ho letto tutto....
sabrys
QUOTE (..:Blueyes:.. @ 17/10/2006 - 14:24) *
No, non mi si apre prorpio la pagina!
capita solo a me?sono 2 giorni che provo!
Cacchio prorpio ora che mi serviva un programma così....

E' giusto il link in prima pagina o ce ne sono altri nelle 6 pagine di discussione?Perché non ho letto tutto....


Il link funziona benissimo. L'ho provato anche adesso... hai mica qualche restrizione attivata sul tuo IExplorer? Prova da qua:
http://www.my-symbian.com/s60v3/download/index.php
il sito è lo stesso, ti ho solo fatto fare un paio di passi indietro...
Ciao
Alex78
Ciao Blueyes,
ho appena provato. A me funziona benissimo. Prova con questo link che ti porta direttamente alla pagina con il tasto download della versione trial...
http://shop.my-symbian.com/PlatformTrialDo...51&platformId=4
lamerone
QUOTE (Flexgrimmy @ 16/10/2006 - 18:27) *
Lamerorone chiedi gentilmente se si puo fare multilingua io odio ste scritte in inglese lo mastico poco, pochissimo biggrin.gif

Edit: lamerone ha gia mandato la mail e gli hanno risposto sad.gif

lo comprato pagato meno di 18 eur con postepay ma se devo essere sincero tranne l'offuscamento sms non sono riuscito a fare grandi cose ( so tonto con l'inglese tongue.gif )se facevano una versione multilingua era il massimo! pazienza sperando in qualche utente del forum in una quida dettagliata in italiano cosi almeno capisco qualcosina in piu!
comunque 18 euro spesi bene cool.gif


La tecnica giusta é sempre quella di scrivere in massa se si vuole ottenere qualcosa: l´unione fa la
forza. Quindi esorto tutti a scrivere al supporto tecnico:
support@symbianon.com
lamerone
QUOTE (adda @ 17/10/2006 - 16:49) *
compratoooooooo....questa sera lo provo.
la vesrione trial é scaduta.....l'ho cancellata.....e quindi questa sera installo il prodotto nuovo (comprato con postepay).......SABRYS tienti pronta.......eh, eh, eh
Saluti a tutti


Non occorreva disinstallare il programma, bastava inserire il codice che ti hanno dato al momento dell´acquisto.
adda
QUOTE (lamerone @ 17/10/2006 - 17:25) *
Non occorreva disinstallare il programma, bastava inserire il codice che ti hanno dato al momento dell´acquisto.


grazie....ma la versione trial che avevo scaricato mi ha crea tanti problemi.....speriamo bene con questa.
ma dimmi mi chiede fin dall'inizio il codice che ho ricevuto?
grazie
ADDA
lamerone
QUOTE (adda @ 17/10/2006 - 17:30) *
grazie....ma la versione trial che avevo scaricato mi ha crea tanti problemi.....speriamo bene con questa.
ma dimmi mi chiede fin dall'inizio il codice che ho ricevuto?
grazie
ADDA


La versione full e trial é la stessa, uguale uguale, solo che col codice che ti danno sblocchi tutti i limiti.
Mi spiace per i problemi che hai col cell e Private Call.
..:Blueyes:..
grazie sabrys e alex, ma non riesco a scaricarlo da nessuno dei 2 link, quindi credo sia un problema mio. ho riprovato anche dalla prima pagina ma nulla. é di un lento incredibile e poi alla fine mi dice ERRORE
La URL richiesta non può essere recuperata, collegamento fallito.
Strano perché tutti gli altri siti mi si aprono!
Ora esco, ritento domani, grazie cmq a tutti e 2!!
sabrys
QUOTE (lamerone @ 17/10/2006 - 16:44) *
La tecnica giusta é sempre quella di scrivere in massa se si vuole ottenere qualcosa: l´unione fa la
forza. Quindi esorto tutti a scrivere al supporto tecnico:
support@symbianon.com

Già fatto! Ho richiesto il blocco mms, occultamento numeri in rubrica e timer
Una seconda mail di lamerone in pratica!
Mi hanno risposto che provvederanno, e se nel frattempo potevo mettere un commentino sul sito di download loro erano molto contenti...
smile.gif
@ blueyes
Prova a vedere quando tenti di collegarti al sito in questione se nella barra delle informazioni in basso a destra ti appare un'icona di "divieto d'accesso". Mi sa che se sei con il pc dell'ufficio hai qualche restrizione attivata...

QUOTE (adda @ 17/10/2006 - 17:30) *
grazie....ADDA

huh.gif Mi sa che devi cmq riportare il cell all'antica verginità: ci hai spippolato su troppo, e ogni volta che installi sopra un'applicazione, qualche file finisce anche nella memoria del telefono. Ecco perchè ti dico che devi fare un bel format con i tre tasti...
Oltretutto, come dice lamerone, il programma che ti fanno scaricare è lo stesso, per tutti. Solo dopo infatti ti forniranno un codice di sblocco in base al tuo imei che andrà a rendere "illimitato" il tuo software. Ma non ti forniscono un nuovo sisx...
adda
Ho installato il programma....e sembra funzionare. quando però metto l'attivazione automatica e accendo il cell.mi compare la famosa frase: " IMPOSSIBILE AVVIARE BTKEYST...... E' POSSIBILE CHE L'APPLICAZIONE DEBBA ESSERE RIMOSSA"......che faccio? Sabrys che dici se faccio il reset completo come dici tu mi perdo le varie configurazioni....ect?Mi rompe tanto farlo.....ma se lo dici tu lo faccio

OK....fatto come hai detto tu. Funziona bene....nessun messaggio di errore......solo una cosa, anche se impostato su ON, l'icona del cellulare non si avvia di default...bisogna riandarci sopra e clicare di nuovo su ON.....per il rest tutto OK.
ciao
Alex78
Hanno risposto anche a me quelli della Symbianon.
Come a voi, mi hanno detto che pensano di integrare le funzioni nella prossima release che è in fase di realizzazione... biggrin.gif
Alex78
Ciao Adda, cosa intendi per "sparire l'iconcna"?
Le iconcine del telefono sono 2: Quella che segnala la presenza di messaggi e chiamate e quella del software attivo. Quest'ultima, io l'ho impostata di modo che non si veda mai, perché comunque segnala la presenza del software, mentre quella del telefonino, mi scompare solo dopo che regolarmente ho letto tramite PC&SMS l'evento perso... smile.gif
adda
QUOTE (Alex78 @ 18/10/2006 - 18:48) *
Ciao Adda, cosa intendi per "sparire l'iconcna"?
Le iconcine del telefono sono 2: Quella che segnala la presenza di messaggi e chiamate e quella del software attivo. Quest'ultima, io l'ho impostata di modo che non si veda mai, perché comunque segnala la presenza del software, mentre quella del telefonino, mi scompare solo dopo che regolarmente ho letto tramite PC&SMS l'evento perso... smile.gif


Ciao Alex,
mi riferisco proprio all'iconcina a forma di cell. in alto a sx. Da active model a imposti su on e quindi immediatamnete compare fissa in alto a sx e ti da modo di verificare la funzionalità del programma. Quando si verifica l'evento biggrin.gif incomincia a lampeggiare. Dove sta il problema? Sta nel fatto che se è impostata su on all'avvio del programma, non compare, bisogna andare dentro active mode e rimpostare on..... a me succede questo.
ADDA
sabrys
QUOTE (adda @ 18/10/2006 - 22:42) *
Ciao Alex,
mi riferisco proprio all'iconcina a forma di cell. in alto a sx. Da active model a imposti su on e quindi immediatamnete compare fissa in alto a sx e ti da modo di verificare la funzionalità del programma. Quando si verifica l'evento biggrin.gif incomincia a lampeggiare. Dove sta il problema? Sta nel fatto che se è impostata su on all'avvio del programma, non compare, bisogna andare dentro active mode e rimpostare on..... a me succede questo.
ADDA


huh.gif
E' vero... ho provato e anche a me fa lo stesso. E visto che siamo in tema di bug ne volevo segnalare un altro: il prog non accetta la selezione "off" in delete sms blacklist. Lì x lì sembra che la prenda, poi esci dal prog e se ci rientri vedi che ti ha messo tutto su off...
dry.gif
Altra mail al supporto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.