danio_
13/01/2008 - 21:05
resta comunque il problema che gli sms li nasconde, ma dal registro risultano sempre e appare anche il numero di chi l'ha inviato. Non possono considerarsi completamente anonimi questi programmi
sonomilanista
14/01/2008 - 00:12
QUOTE (danio_ @ 13/01/2008 - 21:05)

resta comunque il problema che gli sms li nasconde, ma dal registro risultano sempre e appare anche il numero di chi l'ha inviato. Non possono considerarsi completamente anonimi questi programmi
Probabilmente la sua efficacia varia da telefono a telefono perchè nel mio caso specifico, nel registro del mio telefono non risulta nulla di tutto quello che succede all'interno della babylist.
connecting people
14/01/2008 - 00:56
QUOTE (musss @ 11/01/2008 - 16:55)

c'è gratis o craccato questo programma??
Newbie evita di fare certe domande contro il regolamento del forum!
robyroma
14/01/2008 - 05:20
c'è un sistema a parte blacklist dove è possibile non visualizzare sul display anche le chiamate anonime come con babylist senza interromperle??????
quli sono le impostazioni da mettere con Private Call & Sms Guard???
ciao a tutti
shedir
14/01/2008 - 14:05
QUOTE (sonomilanista @ 13/01/2008 - 17:23)

Scusami, approfitto di te vista la tua esperienza. Sono in possesso di un 6120 nel quale ho installato da qualche settimana PRIVATE SMS. Sta girando bene anche se riscontro qualche problemino che spero mi possa aiutare a risolvere. Innanzitutto all'arrivo di un sms, da un num. della babylist, il tel. emette regolarmente il suono di arrivo messaggio. Forse dovrei settare qualcosa in merito per inibirlo? Poi, un'altra cosa importante, quando apro il programma per andare a leggere i messaggi, per tornare indietro, se sbadatamente anzichè pigiare il tasto HIDE, clicco sul tasto rosso di fine chiamata, il programma si chiude e quindi addio privacy!!! Esiste un modo per bloccare il programma sempre attivo? Grazie
ciao a tutti.
Uso lo stesso programma sia su N80 che su N73.
Su N80 tutto ok, non emette alcun suono all'arrivo di un sms, su N73 invece a volte emette suono arrivo sms poi lo blocca tranquillamente.
Non so se dipende dalla versione software o da qualcos'altro, ho anche provato ad usare message tone ma se metto modo silenzioso per i numeri della babylist mi mette silenzioso anche gli sms che ricevo da numeri aperti!
Qualche consiglio per ovviare a ciò?
Punto_G
15/01/2008 - 11:20
QUOTE (sonomilanista @ 13/01/2008 - 17:23)

Scusami, approfitto di te vista la tua esperienza. Sono in possesso di un 6120 nel quale ho installato da qualche settimana PRIVATE SMS. Sta girando bene anche se riscontro qualche problemino che spero mi possa aiutare a risolvere. Innanzitutto all'arrivo di un sms, da un num. della babylist, il tel. emette regolarmente il suono di arrivo messaggio. Forse dovrei settare qualcosa in merito per inibirlo? Poi, un'altra cosa importante, quando apro il programma per andare a leggere i messaggi, per tornare indietro, se sbadatamente anzichè pigiare il tasto HIDE, clicco sul tasto rosso di fine chiamata, il programma si chiude e quindi addio privacy!!! Esiste un modo per bloccare il programma sempre attivo? Grazie
Ciao 'sonomilanista'.
Allora, per quanto riguarda la chiusura del programma premendo il tasto di fine chiamata: se in ACTIVE MODE>MODE l'opzione AUTO START è settata su ON il programma non si chiude mai (almeno, nella versione che gira sull'N73 è così).
Uscendo dal programma con il tasto di fine chiamata il programma non compare nei tasks attivi, non compare da nessuna parte ma continua a vigilare.
Se invece vuoi visualizzarlo nei tasks attivi c'è un'opzione da attivare che è sempre in ACTIVE MODE>MODE>SHOWN IN TASKLIST. Se imposti quest'opzione su ON (di default è su OFF per la massima discrezione) vedrai che uscendo dal programma in qualsiasi modo lo vedrai attivo nella tasklist.
Per quanto riguarda il tono di avviso alla ricezione di un sms da parte di un numero inserito nella BABYLIST, ripeto, sempre nella versione 3.20 S60v3 SymbianOS 9.1 (quella che ho sull'N73), il telefono non emette l'avviso di default, non ho dovuto settare alcuna opzione.
In ogni caso, riporto di seguito i settaggi che ho impostato sul mio in modo che tu possa verificare se c'è qualcosa di diverso:
ACTIVE MODE:
MODE:
REJECT BLACKLIST CALLS: ON
BLACKLIST NAME LIST: PERMANENT LIST
DELETE BLACKLIST SMS: ON
SMS BLACKLIST: SMS BLACKLIST
PERSONAL INFO PROTECTION: ON
BABY NAME LIST: BABY LIST
SHOW FLASHING ICON: ON
PROTECTION PASSWORD: ****
LOG DURATION: 10 DAYS
HOTKEY FUNCTION: OFF
AUTOLOCK FUNCTION: ON
AUTOLOCK TIME INTERVAL: 60 SEC
SHOWN IN TASKLIST: OFF
SHOW PHONE ICON: ON
AUTOSTART: ON
ACTION:
DEFAULT ACTION: ACCEPT ALL
See ya!
Punto_G
15/01/2008 - 11:31
QUOTE (robyroma @ 14/01/2008 - 05:20)

c'è un sistema a parte blacklist dove è possibile non visualizzare sul display anche le chiamate anonime come con babylist senza interromperle??????
quli sono le impostazioni da mettere con Private Call & Sms Guard???
ciao a tutti
Che io sappia le chiamate nel momento in cui arrivano non sono bloccabili se non inserendo il numero che si vuole bloccare nella BLACKLIST (e quando arriva la chiamata viene rifiutata in automatico e il chiamante si vede sbattare in faccia il telefono)
Per intenderci, riportando il mio caso: io ho una serie di numeri inseriti nella BABYLIST ai quali ho anche assegnato un tono di chiamata silenzioso (quando chiamano il telefono non suona). Però nel momento in cui la chiamata arriva, anche se il telefono non suona, sul display compare che c'è una chiamata in arrivo da quei numeri.
Quando successivamente si va ad interpellare il registro chiamate perse, però, gli eventuali numeri della BABYLIST che hanno chiamato non compaiono.
sonomilanista
16/01/2008 - 01:04
QUOTE (Punto_G @ 15/01/2008 - 11:20)

Ciao 'sonomilanista'.
Allora, per quanto riguarda la chiusura del programma premendo il tasto di fine chiamata: se in ACTIVE MODE>MODE l'opzione AUTO START è settata su ON il programma non si chiude mai (almeno, nella versione che gira sull'N73 è così).
Uscendo dal programma con il tasto di fine chiamata il programma non compare nei tasks attivi, non compare da nessuna parte ma continua a vigilare.
Se invece vuoi visualizzarlo nei tasks attivi c'è un'opzione da attivare che è sempre in ACTIVE MODE>MODE>SHOWN IN TASKLIST. Se imposti quest'opzione su ON (di default è su OFF per la massima discrezione) vedrai che uscendo dal programma in qualsiasi modo lo vedrai attivo nella tasklist.
Per quanto riguarda il tono di avviso alla ricezione di un sms da parte di un numero inserito nella BABYLIST, ripeto, sempre nella versione 3.20 S60v3 SymbianOS 9.1 (quella che ho sull'N73), il telefono non emette l'avviso di default, non ho dovuto settare alcuna opzione.
In ogni caso, riporto di seguito i settaggi che ho impostato sul mio in modo che tu possa verificare se c'è qualcosa di diverso:
ACTIVE MODE:
MODE:
REJECT BLACKLIST CALLS: ON
BLACKLIST NAME LIST: PERMANENT LIST
DELETE BLACKLIST SMS: ON
SMS BLACKLIST: SMS BLACKLIST
PERSONAL INFO PROTECTION: ON
BABY NAME LIST: BABY LIST
SHOW FLASHING ICON: ON
PROTECTION PASSWORD: ****
LOG DURATION: 10 DAYS
HOTKEY FUNCTION: OFF
AUTOLOCK FUNCTION: ON
AUTOLOCK TIME INTERVAL: 60 SEC
SHOWN IN TASKLIST: OFF
SHOW PHONE ICON: ON
AUTOSTART: ON
ACTION:
DEFAULT ACTION: ACCEPT ALL
See ya!
Ti ringrazio per la chiarezza della tua spiegazione. Adesso vado a controllare un pò tutto.
Erik3d
16/01/2008 - 01:39
a me, se schiacchio la cornetta rossa, il programma si chiude...
pero in compenso non emette alcun suono quando arrrivano sms dalla babylist...
gladiatore69
16/01/2008 - 11:18
ma con le impostazioni sopra elencante blocca gli sms e le chiamate predefinite i una lista...e poi ti permette di andarle a vedere??
connecting people
16/01/2008 - 12:55
A xxdiavoletto: sei gentilmente pregato di editare il tuo post scrivendo in caratteri minuscoli come da regolamento del forum. Altrimenti sarò costretto a cancellarlo. Ok?
Messaggio eliminato dopo circa 24 ore.
robyroma
18/01/2008 - 05:08
Però nel momento in cui la chiamata arriva, anche se il telefono non suona, sul display compare che c'è una chiamata in arrivo da quei numeri.
Quando successivamente si va ad interpellare il registro chiamate perse, però, gli eventuali numeri della BABYLIST che hanno chiamato non compaiono. angel.png
(vorrei sapere se è possibile fare cio' anche con i numeri anonimi???????) dopo che hanno squillato senza risposta non compaiono come chiamate perse sul telefono ma solo nel private call
ciao e grazie a puntoG
xxdiavoletto
24/01/2008 - 11:47
SCUSATE l'intromissione...
vorrei sapere se ce un programma che magari al ricevimento di un messaggio invece che apparire
es. 1 nuovo messaggio e la busta da lettera magari ti appare in piccolino la foto di chi ti ha mandato l'sms
in caso di piu sms.
es 2 nuovi messaggi le foto in picoolo in verticale delle persone che ti hano mandato l'sms
nn sarebbe male come cosa... mi date risposta gentilimente premetto che sono inesperto in questo campo
grazie a chi mi dara' aiuto
dj filoppo
24/01/2008 - 22:06
salve a tutti sono dj filoppo vorrei sapere se esiste un programma che consente di bloccare alcune applicazioni e sia gratuito, ma nn solo i mex... grazie tante
alvaro999
02/02/2008 - 14:41
QUOTE (gladiatore69 @ 09/01/2008 - 23:05)

lo fà a tutti!! istalla message tones e metti nei contatti che hai sbarrato un suoneria muta e sei a posto
sto usando message tones unico problema è che quando arivano sms generici non nella lista fatta da me usa la sua suoneria standard che si regola...però suona ed io non voglio suoni. la soluzione potrebbe essere caricare una suoneria muta come hai scritto tu così rimane fregato.... ho n82 e le suonerie fa vedere ACC
dove la trovo una muta?
arancia meccanica
22/02/2008 - 03:39
Salve a tutti,
ho un problemone con questo programma. Sul mio n73 ho trasferito i miei vecchi sms dal mio vecchio n70 al mio nuovo n73 con la procedura che ho trovato sul forum attraverso il programma life blog. Successivamente ho installato il sw, in verità pare che funzioni tranne che per il fatto che quando vado in Manage sms e quindi in Show inbox visible il sw si chiude da solo. Ho riprovato a fare la procedura tante volte per vedere se ho sbagliato io, ma nietne da fare mi da sempre los tesso risultato.
Cosa posso fare per risolvere il problema??
Grazie anticipatamente a chi risponderà
Laura979
01/03/2008 - 16:01
Ciao a tutti. Ho installato questo programma da pochi giorni ma sono indecisa se tenerlo anche se mi servirebbe tantissimo bloccare le telefonate di uno numero in particolare. Il problema è che anche se metto tutto su OFF, nel registro chiamate "ufficiale" del cellulare ( nokia 6120 ) non mi visualizza più ne le chiamate effettuate, nè ricevute, nè quelle perse, da qualsiasi numero! E' un bug del programma o devo impostare qualcosa?
Laura979
02/03/2008 - 15:29
help please
waterproof
02/03/2008 - 22:18
CITAZIONE (Laura979 @ 02/03/2008 - 15:29)

help please

Beh se il programma è spento non dovrebbe intervenire... non è che hai modificato le impostazioni del registro Nokia.
Se metti 0 giorni di log non ti memorizza più nessuna chiamata.
INTERNIINPELLE
09/04/2008 - 22:23
Ciao a tutti, ho installato questo programma recnetemente, ma temo sia una demo..esiste una versione completa gratis?
Grazie
connecting people
10/04/2008 - 14:23
Il programma si acquista dal produttore.
INTERNIINPELLE
14/04/2008 - 21:52
CITAZIONE (connecting people @ 10/04/2008 - 14:23)

Il programma si acquista dal produttore.
credevo potesse esserci magari una versione free senza andare nell'illegale, cmq l'ho appena comprato ma ho un problema:
HO impostato la babylist, mi nasconde le chimate e gli sms ma quando arrivano gli sms suona, cosa che con la versione demo nn faceva.
Hanno aggiunto un opzione che non trovo?
help?
timugite
06/05/2008 - 13:29
Buongiorno a tutti
ho installato (con licenza) il programma private call & sms guard. A me funziona bene per la parte riguardante le chiamate ma per gli sms ho un problemino : quando mi arriva un sms da un utente iscritto nella babylist, tale informazione viene sempre trascritta nel registro generale del nokia mentre l'sms viene correttamente criptato. Occorre disattivare private call e poi riattivarlo x far scomparire l'informazione dal registro nokia. Capita anche a voi ? Come lo si risolve ? Ho installato il sw sia nella mem del cell che nella schedina ma il problema resta. Grazie per l'aiuto che mi darete!
paolo.broker
06/05/2008 - 21:07
Ciao Ragazzi,ma proprio nn si può evitare qlsiasi visualizzazione dei messaggi in entrata nascosti?E poi molto importante,kiamate e sms filtrati non compaiono nel registro(nn qllo delle kiamate)?
Grazie
salve , ho installato questo programma però quando lo metto in hide se apro il task manager premendo il testo menu non vedo il software , e in + anche se metto di filtrare tutto all'arrivo di un sms vibra ugualmente e fa apparire la scritta 1 nuovo messaggio...come si può fare per ovviare a tutto questo?
Sawyer88
27/06/2008 - 18:16
ciao a tutti scusate ma nn sono riuscito a leggermi tt le 14 pag ne ho lette 6 nn ce la facevo +

... volevo sapere alla ricezione dell sms si può impostare ke il cell suoni normalmente anke se il num è nella babylist ?? poi ho un problema quando mi chiama un numero della babylist mi compare 1 una chiamata senza risp come sempra e nel registro del cell nn cè niente(xfetto) il problema è ke anke nel registro del programma nn cè niente cm mai???
EDIT
ho riscontrato anche un altro problema .. se ricevo un sms da un numero della babylist e subito dopo uno squillo per cui una chiamata senza risp l iconcina con la busta sparisce e appare quella della chiamata una volta visualizzato la chiamata l icona della busta nn torna
Sawyer88
28/06/2008 - 08:42
nessuno sa rispondermi?
shedir
29/06/2008 - 11:24
allora per la prima domanda nn saprei ma la seconda è xché hai impostato i numeri nella blacklist e il cell nn lascia tracce, cancella praticamente tutto.
Impostali su permanent list o specific list...vedrai che il registro delle chiamate del prog te li visualizzerà.
Se invece hai i numeri solo nella babylist prova ad entrare in Phonecalls e andare su opzioni-answered...per il cell hai risposto perché lui ha rifiutato una chiamata e una chiamata rifiutata è una chiamata ricevuta (come se premessi il tasto rosso alla ricezione senza rispondere realmente)
Sawyer88
29/06/2008 - 11:46
grazie mille ora funziona tutto... per la suoneria mi sa ke nn si può nn trovo niente in giro e nessuno sa rispondermi uff dai dovevano mettere almeno un bip o una vibrazione, così ogni 5 min devi guardare il telefono
CITAZIONE (Sawyer88 @ 29/06/2008 - 12:46)

grazie mille ora funziona tutto... per la suoneria mi sa ke nn si può nn trovo niente in giro e nessuno sa rispondermi uff dai dovevano mettere almeno un bip o una vibrazione, così ogni 5 min devi guardare il telefono
Io ho il problema contrario.
Vorrei che il tel non squilli quando arrivano sms dai numeri della baby list. Come faccio, a parte installare message tones?
Perchè ad alcuni squlla e ad altri no?
Grazie e buon pomeriggio.
Sawyer88
03/07/2008 - 14:41
CITAZIONE (Apone @ 02/07/2008 - 14:27)

Io ho il problema contrario.
Vorrei che il tel non squilli quando arrivano sms dai numeri della baby list. Come faccio, a parte installare message tones?
Perchè ad alcuni squlla e ad altri no?
Grazie e buon pomeriggio.
cavolo a te suona?? e me proprio niente booo io vorrei un minimo suono
newmoon71
05/07/2008 - 11:08
Ciao a tutti...
sono una nuova iscritta al forum...
Vi spiego il mio problema (visto che mi sono letta tutte le pagine di questo topic ma non ce ne vengo a capo), ho un nokia
6120 ho acquistato vedendo questo forum il programma private call & sms, ma non riesco a fare alcune cosette
per me importantissime.... premetto che mi sono letta tutte le pagine di questo forum, ma nulla
Il mio unico problema consiste nel bloccare un numero di cell sia per quanto riguarda le chiamate che gli sms...
Impostato.... risultato è che alla chiamata appare per qualche secondo la finestrella con la chiamata in entrata
(senza suono) per gli sms mi squilla normalmente anche se poi non lo vedo....
Ho pure scarivato il programmino messagetone ma non mi fa impostare il tono silenzioso, ho scaricato dei toni muti,
ma nonostante questo mi suona uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
nel registro cmq mi rimane tutto registrato
ultima cosa quando entro nel prg call&sms cmq appare messaggio che ho ricevuto chiamata da un numero della blacklist
non si può togliere?
per favore aiutatemiiiiiiiiiii
grazie in anticipo
nelldan
06/07/2008 - 19:39
<PMC va bene ma la black list e visibile a chi si avventura nell'installazione .
Come fare per criptarla?
CITAZIONE (Plissken @ 21/05/2007 - 00:38)

esiste un programma con funzioni simili per 2° edition?(N70)
grazie
si,l ottimo numsmsplus....
noksymvin
31/07/2008 - 15:52
it's perfect, lots of functions, protecting my privacy, i like it
arma78
02/08/2008 - 11:16
Scusate l'ignoranza ma sto ancora cercando di capire come funziona...
Come mai privatec&sg mi cancella tutti gli sms del registro chiamate?
Vorrei che mi cancellasse solo quelli della babylist...
icarus84
05/08/2008 - 19:25
ragazzi mi serve un aiuto gentilmente
ho il programma e funziona bene, ho un numero nella babylist di cui mi nasconde sms e chiamate. Il problema è che quando vado nel registro (ho un N82) non mi fa vedere i messaggi ricevuti o inviati, cioè non mi nasconde solo i messaggi del numero nella babylist ma tutti quanti!
Questo non va bene perchè nel registro figurano solo chiamate e neanche un sms. Che devo fare ??? Grazie x le risposte.
PiemoS6
05/08/2008 - 21:39
domanda...ma è possibile cn qst programma celare slo determinati messaggi di diversi contatti?
noksymvin
27/09/2008 - 18:02
Private call&sms guard seems excellent, i like it
tano70
09/10/2008 - 22:47
Ragazzi qualcuno ha scoperto dove mette gli sms nascosti questo programma? vorrei recuperare in total le centinaia di sms che sono in memoria, utilizzando ovviamente il cellulare in modalità lettura dati, ma non capisco in quale diavolo di cartella questo programma mette gli sms ricevuti, sia nella memoria telefono che in quella della card, qualcuno riesce a darmi questa info?
fbifone
19/11/2008 - 12:50
Stesso problema riscontrato da altri.
Il programma se è attivato la PERSONAL INFO PROTECTION ed è presente un numero nella BABY LIST cancella dal registro delle chiamate tutti gli SMS e non sono quelli del numero inserito.
conclusione, nel registro non risulta neanche un sms rendendo sospetta la cosa.
Qualcuno ha trovato una soluzione?
titoro
20/11/2008 - 11:19
ragazzi a me funziona alla grande....l'unica cosa dove trovo qualke problemino...è il fatto ke squilli l'sms nella baby list...e questo nn mi va...cm posso fare.....???anche se pure quella piccola icona li cn il disegno del messaggio rende sospetto.....
Ubriacone
01/12/2008 - 22:08
Ciao, Ragazzi!
Ho comprato ed installato questo programma sul mio N78. Ho avuto però una brutta notizia: appena cerco di far partire l'applicazione,
ho questo messaggio di errore:
Menu:
Funzionalità non sopportata STOP
Dopodichè il cellulare si blocca ed il menù non funziona più. Ogni volta devo spegnere e riaccendere.
Ho provato ad installare il programma sia nella memory card che nel telefono ma il risultato è lo
stesso!! Cosa devo fare?? Aiutatemi!! Sul sito dice che è compatibile, ma mi spiace scoprire
di aver buttato 18Euro!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.