Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Private Call & Sms Guard: La Prima Applicazione 3rd Per Nascondere Sms E Chiamate
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N71, N73, N80, N91, N93] Programmi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
bioyuk
Ciao a tutti.
non so se è già stato detto o se capita solo a me, ma le chiamate in uscita verso contatti della baby list (private call&sms) non vengono secretate e ciò costringe a cancellare completamente il registro. Per ql. di voi che l'hanno già acquisatato, mi dite se è un limite della versione trial?
jocker1
QUOTE (bioyuk @ 22/01/2007 - 12:47) *
Ciao a tutti.
non so se è già stato detto o se capita solo a me, ma le chiamate in uscita verso contatti della baby list (private call&sms) non vengono secretate e ciò costringe a cancellare completamente il registro. Per ql. di voi che l'hanno già acquisatato, mi dite se è un limite della versione trial?

forse hai già superato il limite di dieci chiamate ...che è il limite della versione trial....

comunque normalmente elimina dal registro anche le chiamate fatte e non solo quelle ricevute.

la limitazione resta per i messaggi che non li lascia nella cartella di mess. in arrivo, ma non li cancella dal registro.
mean girl
Io ero abituata al mio smart guard per il mio 6630....
Con questo programma invece si nascondono solo gli sms che si ricevono dopo averlo istallato o anche quelli di quella persona in lista anche se ricevuti prima di averlo installato?
E poi, quando si ricevono sms da persone in lista, quell'sms rimane solo nel programma o è possibile renderlo di nuovo visibile??

A me sinceramente nn è che piace tanto..... Ho già messo best crypto per i file e immagini ma per gli sms una cosa simile a smart guard nn c'è?? Mum sms non funziona su i 3rd edition??
jocker1
QUOTE (mean girl @ 23/01/2007 - 00:21) *
Io ero abituata al mio smart guard per il mio 6630....
Con questo programma invece si nascondono solo gli sms che si ricevono dopo averlo istallato o anche quelli di quella persona in lista anche se ricevuti prima di averlo installato?
E poi, quando si ricevono sms da persone in lista, quell'sms rimane solo nel programma o è possibile renderlo di nuovo visibile??

A me sinceramente nn è che piace tanto..... Ho già messo best crypto per i file e immagini ma per gli sms una cosa simile a smart guard nn c'è?? Mum sms non funziona su i 3rd edition??

gli sms del contatto nella baby list vengono celati tutti, anche quelli già nel telefono, basta accendere e spegnere dopo l'installazione.

quando si riceve il mess. del contatto nella bay list va direttamente nel programma e può essere visto da li, ma se vuoi puoi mascondere o rendere visibili tutti i messaggi che vuoi in qualsiasi momento.

l'unico vero problema.... che è quello per cui ancora non trovo una soluzione, è che nel registro perenne della nokia le chamate dei contatti scelti vengono celati, mentre i messaggi mandato restano eccome!!!
nathan67
Ciao a tutti i partecipanti a questo bellissimo forum....con private sms..cmq se lo chiudo e lo riapro...cancella tutti le entrate sms nel registro nokia....almeno a me...
jocker1
QUOTE (nathan67 @ 23/01/2007 - 17:01) *
Ciao a tutti i partecipanti a questo bellissimo forum....con private sms..cmq se lo chiudo e lo riapro...cancella tutti le entrate sms nel registro nokia....almeno a me...

... a me no.... dry.gif come mai?

che versione hai?

QUOTE (nathan67 @ 23/01/2007 - 17:01) *

... a me no.... dry.gif come mai?

che versione hai?
lamerone
Confermo, a me nasconde tutte le chiamate e sms compresi dal registro nokia
pur avendo settato la durata a 30gg.
Ciao
nathan67
Buongiorno...la versione è la 3.2 per S60, ma in effetti ha un comportamento strano..ogni tanto li cancella..ed ogni tanto no....mistero....indagherò..
@l3ss10
Non c'è alcun modo o programma per impedire che le chiamate e i messaggi inviati/ricevuti dei contatti inseriti nella babylist finiscano scritti nel registro perenne della nokia senza dover disattivarlo???
jocker1
QUOTE (@l3ss10 @ 25/01/2007 - 20:16) *
Non c'è alcun modo o programma per impedire che le chiamate e i messaggi inviati/ricevuti dei contatti inseriti nella babylist finiscano scritti nel registro perenne della nokia senza dover disattivarlo???

...è quello per cui stiamo discutendo.... guarda un pò su e vedi che succede con il programma....

e comunque non è possibile in pratica disattivare il registro...non avremmo più nemmeno una chiamata in lista... è scomodo e...come si giustifica???
akkise
a me nel registro perenne rimangono...
mean girl
Ma quando si devia una chiamata della black list a me fà il tono di occupato. Non c'è un modo per deviarlo ad un numero o ad un messaggio registrato? Ho anche registrato un messaggio stesso con il programma, però nn so dove si sceglie l'opzione per deviare!
giustino76
Non so se avete notato una cosa....è vero che per vedere il msg proveniente dal contatto inserito nella babylist occorre digitare una password ma è anche vero che cambiare la suddetta password è assai facile...Mi spiego meglio: io noto che c'è questo programmino nel cell e lo apro, poi vedo che c'è una sezione protetta da password...ma non la conosco! nelle opzioni del programma noto però che c'è la possibilità di impostare una nuova password....il gioco è fatto! non era il caso di proteggere l'accesso al programma??!
akkise
QUOTE (giustino76 @ 28/01/2007 - 22:35) *
Non so se avete notato una cosa....è vero che per vedere il msg proveniente dal contatto inserito nella babylist occorre digitare una password ma è anche vero che cambiare la suddetta password è assai facile...Mi spiego meglio: io noto che c'è questo programmino nel cell e lo apro, poi vedo che c'è una sezione protetta da password...ma non la conosco! nelle opzioni del programma noto però che c'è la possibilità di impostare una nuova password....il gioco è fatto! non era il caso di proteggere l'accesso al programma??!

si ma al primo cambio di password, te fa la cambiare senza problemi, poi una volta che tu l'hai cambiata, per cambiarla di nuovo ti chiede di inserire prima la vecchia pass e poi la nuova biggrin.gif
giustino76
QUOTE (akkise @ 29/01/2007 - 00:15) *
si ma al primo cambio di password, te fa la cambiare senza problemi, poi una volta che tu l'hai cambiata, per cambiarla di nuovo ti chiede di inserire prima la vecchia pass e poi la nuova biggrin.gif

...rimane il fatto che entrare in un programmino dove si vede che esistono delle password per accedere ad alcune aree ristrette puzza un po'...
akkise
QUOTE (giustino76 @ 28/01/2007 - 23:32) *
...rimane il fatto che entrare in un programmino dove si vede che esistono delle password per accedere ad alcune aree ristrette puzza un po'...

questo è quello che passa il convento...accontentiamoci di questi programmi...anche perchè non vedo altra soluzione...mettere la pass agli sms? eh no se qualcuno va ad aprire i messaggi e chiede la pass, la cosa diventa sospetta...
e poi perchè dovrebbe la gente andare a cercare il programma??? io ce l'ho tanto bene li e nessuno è mai andato a ficcarci il naso biggrin.gif
the_kayman
una domanda ma i contatti che non inserisco nè nella babylist nè nella black nè nella white insomma in nessuna lista, saranno gestiti normalmente?

cioè da questi riceverò chiamate e messaggi normalmente o ci possono essere problemi, possono essere in qualunque modo intercettati dal programma?
ulissegio
Ciao a tutti, ho un problema: avendo la casella mail con vodafone, quando mi arriva un a mail mi arriva anche un sms di notifica.
A me va bene riceverlo, però vorrei che il cell non squillasse, in modo tale da non allarmarmi pensando che sia un sms effettivo. Poi le notifiche mail me le leggo dopo con calma...
Quando mi arriva una mail il mittente risulta "Vodafone" (e non un vero e proprio numero di telefono...), che voi sappiate è possibile mettere questo tipo di sms nella baby list di Private Call & Sms Guard?
Daysleeper
QUOTE (simsar68 @ 05/02/2007 - 11:30) *
funziona a meraviglia!!!!

ciao a tutti sono nuovo del forum ....appena arrivato e vi pongo una domanda...
come mai a volte non mi nasconde gli sms sia in entrata che in uscita.....
mi spiego meglio ....3 o 4 tutto ok ......poi uno ogni tanto scappa e rimane in chiaro nel
registro messaggi inviati,oppurre mi suona il cell ...con mess nuovo in arrivo ....!!!
grr... incarosso.gif poi naturalmente sempre quando c'è la moglie succedono ste cose !!!!

vi ringrazio per una risposta che possa risolvermi il problema.... mumble.gif
akkise
QUOTE (Daysleeper @ 11/02/2007 - 02:26) *
ciao a tutti sono nuovo del forum ....appena arrivato e vi pongo una domanda...
come mai a volte non mi nasconde gli sms sia in entrata che in uscita.....
mi spiego meglio ....3 o 4 tutto ok ......poi uno ogni tanto scappa e rimane in chiaro nel
registro messaggi inviati,oppurre mi suona il cell ...con mess nuovo in arrivo ....!!!
grr... incarosso.gif poi naturalmente sempre quando c'è la moglie succedono ste cose !!!!

vi ringrazio per una risposta che possa risolvermi il problema.... mumble.gif

hai la versione trial? a e succedeva con la versione trial, quando poi l'ho registrato non l'ha più fatto biggrin.gif
fabiok
Ragazzi una domanda...
Ma a me esiste anche una permanent list le cui funzioni sembrano essere come quelle della blacklist...
Voi come la gestite?
@Elèna@
ciao a tutti, io uso da un po il programino e sono contenta di lui biggrin.gif biggrin.gif l'unico diffetto che ha e che quando s'invia o si riceve un mms il programma si chiude
a voi succede?
ciao elena
Daysleeper
io non so bene che versione ho sinceramente non è ufficiale cmq non è trial , la pass è inserita .
Da prima pensavo che fosse colpa dei mess troppo lunghi , ma poi mi sono accorto che a volte succede
anche con quelli brevi , il lavoro lo va bene ... il registro cmq lo tiene pulito e basta accendere e spegnere il cell è tutto si sistema , è la mancanza di sicurezza che mi preoccupa...
non vorrei che fosse in conflitto con il tom tom o altri programmi es: il messenger...o se devo comprare la versione ufficiale, ma sinceramente non credo possa essere quello il problema , ma se credete che invece la colpa sia propio il fatto che sia un programma trovato in rete e non comprato regolarmente, provvedderò subito ad acquistarlo, 30 euro sono sinceramente molto meno di quello che potrbbe costarmi un avvocato .

auhzuahuzahuzhauhuhzua tongue.gif wacko.gif
Daysleeper
Ciao amici del forum .... eccomi qua con un'altra domanda !!! forse più semplice questa volta .
ho acquistato la licenza dal sito ufficiale...mi è stata mandata UN email con il codice da inserire,
(che tra parentesi era già quello in mio possesso). però non ho ben capito se la versione da scaricare è quella trial che poi va inserito il codice, o se c'è da scaricare una versione particolare che avendo acquistato il prodotto devo andarla a prenderla da qualche parte ?
vi faccio questa domanda perchè il sito era TUTTO in inglese , ed io litigo con quella lingua purtroppo. crying_anim02.gif incarosso.gif
manuel_fantoni
A me succede una cosa strana: il primo sms da contatto babylist me lo nasconde, dal secondo in poi il telefono suona che è una bellezza huh.gif Riavvio e fa la stessa cosa: il primo sms nascosato, dal secondo nulla sad01_anim.gif
Ho un n91, la prima volta l'ho installato sull'hard disk e non andava proprio, poi ho letto un pò il topic e ho provato ad installarlo sulla memoria del telefono: mi funziona solo per un'operazione, poi come se si addormentasse wacko.gif
Da che cacchio potrebbe dipendere secondo voi che ci smanettate da un pò? huh.gif
Premetto che ho la versione 3.20 con licenza smile.gif
Daysleeper
ciao probabilmente esci dal programma usando il tasto rosso,
devi uscire dal prog usando hide ecc ecc.. sei vai nei settaggi metti show icon phone così sai sempre sei il programma è in funzione
sciumi
scusa ma come si fa a mettere la baby list nella specific list?
Fede '84
Salve ragazzi,
ho avuto modo di provare questa applicazione e direi che è ottima, proprio quello che cercavo...però...visto che il mio uso principale è quello di nascondere gli mms e gli sms in modo che non li legga chiunque prenda in mano il mio cell volevo sapere da voi se c'è un modo per far riconoscere al prog l'archivio dei messaggi visto che ora posso nascondere solo quelli presenti in ricevuti e/o inviati e se inoltre è possibile fargli riconoscere anche gli mms visto che mi fa nascondere solo gli mms?!
CiAo biggrin.gif
sciumi
per me questo programma non è utile dato che se qualcuno mette mano al programma vede i numeri della black list e quindi può sgamare i numeri di cellulare.
se si potesse mettere la baby list come lista per le chiamate e gli sms rifiutati sarebbe ottimo
fava
ho letto tutte le pagine,ma non ho trovato una cosa,qualdo ricevo sms da numeri in babylist(rinominata private) il cello non suona,anche se in modalita normale,non riesco a trovare il motivo,mi è sfuggito qualcosa?grazie a tutti

QUOTE (akkise @ 26/01/2007 - 01:48) *
a me nel registro perenne rimangono...

intendi quello da preferiti/registro/?a me non compare nulla.....
yoghi1975
ma si possono nascondere alcuni sms e altri no x esempio

QUOTE (sabrys @ 17/10/2006 - 19:28) *
huh.gif Mi sa che devi cmq riportare il cell all'antica verginità: ci hai spippolato su troppo, e ogni volta che installi sopra un'applicazione, qualche file finisce anche nella memoria del telefono. Ecco perchè ti dico che devi fare un bel format con i tre tasti...
Oltretutto, come dice lamerone, il programma che ti fanno scaricare è lo stesso, per tutti. Solo dopo infatti ti forniranno un codice di sblocco in base al tuo imei che andrà a rendere "illimitato" il tuo software. Ma non ti forniscono un nuovo sisx...

un informazione ma quando si compra il programma il codice che mi danno dove devo metterlo? grazie attendo una gentile risposta!!!
ciao da yoghi1975

QUOTE (fava @ 23/04/2007 - 18:56) *
ho letto tutte le pagine,ma non ho trovato una cosa,qualdo ricevo sms da numeri in babylist(rinominata private) il cello non suona,anche se in modalita normale,non riesco a trovare il motivo,mi è sfuggito qualcosa?grazie a tutti

io vorrei nn farlo cercare di nn farlo suonare invece anche se metto i nomi nella babylist mi suona = come mai?
nanuz
help!!! ho istallato questo programma e mi è arrivato un mess da una persona inserita nella beby list.. l'ho letto solo che poi ho fatto sposta in archivio ed è sparito.. nn c'è + ne nella cartella del programma ne nell'archivio.. sapere come posso trovarlo? grazie..
tony-87
Esiste una versione italiana, o un metodo per tradurlo??
intimeprovocazioni
ciao ragazzi..personalmente non ho bisogno di tuttta questa privacy.il mio cell è il mio cell non che lo dia in mano ad altri e non mi chiede chi mi messaggia..lo metto in silenzioso e va piu che ok.. .o meglio vi spiego ..come molti di noi certi programmini li cerchiamo x occultare ..delle cosucce diciamo compromettenti...e quante ce ne sono!!!!!!!!!!!!!!!! cool.gif : ora diciamo che a me il cell non lo controlla.xkè lo tengo bloccato con il codice.x non farlo accedere ad altri...basta..abilitare il blocco automatico ..in modo che se resta sul comodino nessuno puo aprirlo..ma questo ... diventa un problema quando magari fai una foto e la vuoi far vederee a lei.. o le devi passa il cell x una tel xkè che ne so chiama uno che vuole salutarla o altro..il problema riscontrato sia sul 6600/sia sul n70 e ora su questo è che tutte le foto e vari file di galleria li ammucchia tutti da una parte e se pure fai una cartella privata ,,comunque quando apri la galleria li scorre tutti con i problemi che conseguono....xkè non cè la possibilita di poter gesti come sulle versioni precedenti cartelle in galleria e le apriva solo se volevi??e soprattutto come inpedirne l'apertura?? in modo da tenere il compromettente sotto chiave??..e inoltre xkè non si puo abilitare solo alcune funzioni del tel??mi basterebe impedire l'accesso al menu..disabiliterei i tasti esterni e in menu si potrebe entra solo con un pass

ho molto da nasconde^^^^^ ne ho due di stronze da gestire.e se sapesse quello che mandano. angel.png angel.png tongue.gif
Kr3spo
QUOTE (sciumi @ 11/04/2007 - 15:08) *
per me questo programma non è utile dato che se qualcuno mette mano al programma vede i numeri della black list e quindi può sgamare i numeri di cellulare.
se si potesse mettere la baby list come lista per le chiamate e gli sms rifiutati sarebbe ottimo

mi stavo convincendo.........quando ho letto sta cosa qua ho desistito.
Confermate?
Se chiunque può vedere se ho messo alcuni numeri in liste speciali effettivamente poi non serve a molto.
Altra domanda, ma se da un numero in lista mi arriva un sms che posso rendere visibile a tutti posso "spostare" da qualche parte solo questo?
grazie wink.gif
NokiaAddicted
QUOTE (intimeprovocazioni @ 04/05/2007 - 18:10) *
il problema riscontrato sia sul 6600/sia sul n70 e ora su questo è che tutte le foto e vari file di galleria li ammucchia tutti da una parte e se pure fai una cartella privata ,,comunque quando apri la galleria li scorre tutti con i problemi che conseguono....xkè non cè la possibilita di poter gesti come sulle versioni precedenti cartelle in galleria e le apriva solo se volevi??e soprattutto come inpedirne l'apertura?? in modo da tenere il compromettente sotto chiave??..e inoltre xkè non si puo abilitare solo alcune funzioni del tel??mi basterebe impedire l'accesso al menu..disabiliterei i tasti esterni e in menu si potrebe entra solo con un pass

Allora, se vuoi nascondere delle foto ti consiglio BestCrypto. Nella galleria non compaiono e le puoi vedere solo con la password, quindi amenoché tu non metta 123 come passwor direi che i file sono abbastanza protetti. Sennò c'è caso che funzioni anche usare Ybrowser per impostare l'attributo "nascosto" alle immagini private. Anche se secondo me è più scomodo. E' tuttavia meno sospetto perché magari nel menu applicazioni ti trovano installato Bestcrypto e quindi da qui già si potrebbe capire che hai qualcosa da nascondere.
Se poi vuoi anche impedire l'accesso al menu, ti consiglio Advanced Device Locks.
intimeprovocazioni
ho scaricato la versione trial di advl collegando i lcell al pc .eseguito installazione ma quando apro l'applicazione x configurarlo mi attiva la connessione interne..come devo fare x provarla la versione trial???
Kr3spo
scusate l'ignoranza, sono relativamente nuovo del settore, ma cosa intendete per "registro" del telefono?
Plissken
esiste un programma con funzioni simili per 2° edition?(N70)
grazie
benbostrom
non riesco piu' a mandare sms mi dice sempre impossibile inviare il mess al n... cosa devo fare.. se reinstallo il programma perdo i tutti i mess... grazie
masvaia
QUOTE (jocker1 @ 23/01/2007 - 14:21) *
gli sms del contatto nella baby list vengono celati tutti, anche quelli già nel telefono, basta accendere e spegnere dopo l'installazione.

quando si riceve il mess. del contatto nella bay list va direttamente nel programma e può essere visto da li, ma se vuoi puoi mascondere o rendere visibili tutti i messaggi che vuoi in qualsiasi momento.

l'unico vero problema.... che è quello per cui ancora non trovo una soluzione, è che nel registro perenne della nokia le chamate dei contatti scelti vengono celati, mentre i messaggi mandato restano eccome!!!

é stato risolto il problema del registro o rimane sempre presente i sms nel registro?
Si possono cancellare solo le voci nel registro che vuoi o devi cancellare tutto?.Infinite grazie
paradiselost
scusate...ho inserito dei numeri nella baby list...per le chiamate suona e compare il numero,ma nel registro non compare ed è ok...ma per gli sms? ho provato con lo stesso numero...nasconde la chiamata ma non l'sms..arriva normale come se private non ci fosse per interderci...come mai? grazie...
shedir
QUOTE (paradiselost @ 28/06/2007 - 21:21) *
scusate...ho inserito dei numeri nella baby list...per le chiamate suona e compare il numero,ma nel registro non compare ed è ok...ma per gli sms? ho provato con lo stesso numero...nasconde la chiamata ma non l'sms..arriva normale come se private non ci fosse per interderci...come mai? grazie...

a me da un problema anomalo, i numeri nella babylist me li blocca solo per sms, le chiamate non me le blocca e non mi da modo di inserre la baby list nel menu dell' "active list". Qualcuno può aiutarmi?
Dembow
usate handy blacklist che è molto meglio
tiskone
ciao a tutti,
volevo chiedere ho un problema con le chiamate dei numeri della babylist.Queste mi vengono nascoste dal registro ufficiale e mi rejetta la chiamata, ma non mi vengono visualizzate nemmeno all'interno di private call.Così non posso sapere chi mi ha fatto uno squillo!
Facendo come avete descritto cioè mettendo nell'active mode reject all specific e nell'active list gli seleziono la babylist, questa mi viene nascosta dal registro ufficiale e mi viene visualizzata all'interno di private call, ma questa nn mi viene rejettata, cioè il cell continua a squillare!!
come posso fare?
tiskone
Per quel problema ho risolto!
ma adesso volevo capire un'altra cosa..a me interessava utilizzare solo una whitelist, cioè ricevere chiamate e sms solo da determinati numeri; tutti gli altri numeri, sia di quelli in rubrica e sia quelli non memorizzati sul cell, mi rejetti sia le chiamate e me la nasconda dal registro ufficiale(ma che me le faccia vedere all'interno di private call; e gli sms anche quelli che me li nasconda, ma che riesco a visualizzarli all'interno di private call.
Ho provato a impostare in default action Accept whitelist, ma nn funziona: le chiamate di altri numeri me li blocca e non me le visualizza nel registro(ma non le vedo nemmeno all'interno di private call), invece per gli sms li riceve normalmente come se private call non fosse attivo!come mai??
Il mio obiettivo è quello di bloccare oltre a determinati numeri memorizzati in rubrica, anche tutti gli altri numeri non memorizzati in rubrica e i numeri privati!ma che comunque riesco a vedere le informazioni sia degli sms che delle chiamate all'interno di private call.
è possibile?
grazie
radus
Stop.Uso anche io sto programmino Stop.versione 3.2 Stop.Funziona a meraviglia Stop.Lo uso con N73 Stop. Uso anche la DualSim Stop.Ho provato a passare da una sim a altra Stop.Passando sul secondo numero mi e arrivato un sms Stop. Una bustina gialla piccina lampeggiava Stop. Il messaggio ricevuto era da un numero da scheda numero 2 Stop. Vuol dire che funziona Stop. Bella cosa , funziona anche avendo la DualSim Stop. Saluti a tutti STOP
tiskone
non capisco la tua risposta...io vorrei sapere come faccio ad escludere, oltre a determinati numeri presenti in rubrica anche TUTTI gli altri numeri non memorizzati e i numeri privati.
spero che qualcuno mi aiuti
grazie
tano70
QUOTE (tiskone @ 20/07/2007 - 11:35) *
non capisco la tua risposta...io vorrei sapere come faccio ad escludere, oltre a determinati numeri presenti in rubrica anche TUTTI gli altri numeri non memorizzati e i numeri privati.
spero che qualcuno mi aiuti
grazie

installata su nokia n93 e su nokia n95, nel nokia n93 quando arriva un sms da un contatto che ho aggiunto in babylist non emette alcun suono e lampeggia solo l'iconetta del programma, come giusto deve fare. mentre su n95 nonostante ci siano le MEDESIME IMPOSTAZIONI all'arrivo di un sms da un contatto tenuto in babylyst il cellulare emette lo squillo di sms ricevuto, anche se poi non lo fa rilevare negli sms in entrata. ora mi chiedo come mai questa differenza di comportamento, visto che i programmi sono IDENTICI, stesso file di istallazione e medesime impostazioni??
hukapan
QUOTE (hukapan @ 28/07/2007 - 17:54) *
Come si scrive ai produttori del sw private call & ... Io ho un problemone! ho installato il sw quando sul cell c'erano più di 800 sms, in verità pare che funzioni tranne che per il fatto che quando vado in Manage sms e quindi in Show inbox visible il sw si chiude da solo

Caspita mi rispondo e mi cito da solo...
biggrin.gif sul sito della symbianon ho trovato anche il contatto del msn messenger e mi ha subito risposto un certo Vincent, a dire il vero è stato molto gentile anche se sul momento di rispondere al mio problema ha detto che aveva un appuntamento e che mi avrebbe risposto domani... Mah starò a vedere... sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.