Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Consigliate Di Aggiornare Il Software?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
bardak81
Ho un nokia 6630 v. 5.03.08 (17-08-05) e ho come operatore Wind. Ho scoperto che i messaggi di informazione che la wind manda alla fine di ogni chiamata sul credito residuo, mi appaiono per pochissimi secondi (rendendo di fatto impossibile la lettura): il problema è risolvibile con l'aggiornamento software all'ultima versione (io ho un brand tim).

Mi consigliate l'aggiornamento in quanto questo porta altre migliorie oppure è meglio rimanere alla versione 5.03.08??

Per aggiornare eventualmente il cell devo per forza portarlo a un NP vero? Non è disponibile l'aggiornamento tramite NSU? Quantop tempo lo dovrei lasciare al NP??

Grazie per le risposte in anticipo
Big Bad Bug
QUOTE (bardak81 @ 07/10/2006 - 10:29) *
Mi consigliate l'aggiornamento in quanto questo porta altre migliorie oppure è meglio rimanere alla versione 5.03.08??

Per aggiornare eventualmente il cell devo per forza portarlo a un NP vero? Non è disponibile l'aggiornamento tramite NSU? Quantop tempo lo dovrei lasciare al NP??

Grazie per le risposte in anticipo

Io sono passato alla versione 6 brand Tim e mi trovo decisamente meglio, però purtroppo ancora non è disponibile con NSU quindi devi portarlo al NP... il tempo è variabile (non è una battuta smile.gif ) io ho dovuto lasciarlo un mese, altri hanno dovuto aspettare 2 settimane, altri ancora meno...

Buona fortuna!
bardak81
Prima di lasciarlo....kiedo quanto tempo dovrò lasciarlo
Big Bad Bug
QUOTE (bardak81 @ 07/10/2006 - 10:41) *
Prima di lasciarlo....kiedo quanto tempo dovrò lasciarlo

Bravo, se sei di una grande città magari fai un giro in più NP!
bardak81
QUOTE (Big Bad Bug @ 07/10/2006 - 10:43) *
Bravo, se sei di una grande città magari fai un giro in più NP!

ROMA
itan84
Solitamente qui a milano lo fanno in un giorno... magari prova a reinstallare la versione 5 con il prog della nokia, a volte reinstallado la stessa versione i problemi si risolvono comunque.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.