Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Errore Nell'installazione Dei Giochi .jar
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6600] Giochi
L'Esorcista
Mi hanno passato dei giochi in formato .jar(funzionanti negli LG e in un Nokia che nn ricordo come si chiama).
Purtroppo tra questi sono riuscito ad installare solo AgeOfEmpireII.....tutti gli altri, quando cerco di installarli, mi danno errore "Autorizzazione non riuscita". Sapete dirmi come posso risolvere? Ho anche formattato sia la MMC che fatto il deep reset per evitare errori di configurazione o virus

Grazie per l'aiuto!!! biggrin.gif

P.S. mi dispiace se l'argomento è stato discusso più volte ma con la ricerca non ho trovato niente!

P.S.2 tra i giochi che non partono ci sono:
SplinterCell Extended Ops
Midtown Madness3
RacingFeverDeluxe
Altri addirittura non danno alcun errore...appena cliccato sul messaggio via bluetooth, dopo la scritta "Installazione"(con relativa barra)non succede più niente...nn mi dice nemmeno se voglio installare il programma..... mad.gif
DiabolikN80
ma lo fa cn tutti o sl cn alcuni??se sl cn alcuni prova a cambiare versione del gioco..
giangio1986
anche a me fa così a volte...cambia versione e risolvi
L'Esorcista
QUOTE (zivagodj @ 07/10/2006 - 08:45) *
ma lo fa cn tutti o sl cn alcuni??se sl cn alcuni prova a cambiare versione del gioco..
Lo fa solo con alcuni. Come faccio a sapere la versione del gioco?
DiabolikN80
QUOTE (L @ 07/10/2006 - 16:58) *
Lo fa solo con alcuni. Come faccio a sapere la versione del gioco?

devi trovare quella compatibile cn il tuo cell..normalmente il gioco deve essere s60..
L'Esorcista
QUOTE (zivagodj @ 07/10/2006 - 19:47) *
devi trovare quella compatibile cn il tuo cell..normalmente il gioco deve essere s60..
Grazie per le risposte! Ma allora come mai negli LG funzionavano tutti?(compresoAgeOfEmpire, unico funzionante nel mio 6600?). Non vorrei che si tratti di un problema del mio cell....
DiabolikN80
xkè alcuni vanno bene x alcuni cell ed altri no..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.