Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tanti Problemi N91 Help
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
Ale FU
Salve a tutti ho comprato da 1 mese l'n91, ho scaricato da emule diversi pacchetti di temi giochi e applicazioni, ma non riesco a farli partire. I temi .sis non sono supportati,i giochi .jar non si istallano e i vari programmi come fexplorer non si aprono(per non parlare del tomtom).Potete darmi delle spiegazioni sono veramente spaesato.
ramon
Devi trovare programmi per S60v3 (symbian 9.1 3rd), se vai nella sezione programmi vedi che il nokia n70, per esempio è nell'altro gruppo.
N91 usa l'ultima versione del symbian e non si trova ancora molto in rete...
Ale FU
Grazie per l'aiuto, però ho scaricato il wayfinder per s60V3 e mi da lo stesso problema , dem anche per i giochi che ho trovato (X men e Monopoly). Tu hai l'N91? Sai dove posso trovare qualcosa?
Il problema è che installo le varie applicazioni e quando provo a farle partire dal telefono ricomincia sempre l'istallazione del file che per'altro è gia installato. Ciao grazie
ramon
Io ho scaricato vari pacchetti da emule, anche roba per altri N, le applicazioni in java non mi hano dato tanti problemi.
Vai su questo sito h**p://www.drunkendonkey.net/ita/, si tratta di un forum con link ad emule, però devi registrarti per vedere i link.
Verso la fine vi è la sezione PALMARI, SMARTPHONE & GPS, qui vi trovi varie cose per S60v3 e altri modelli...
xarfon
QUOTE (Ale FU @ 13/10/2006 - 13:54) *
Grazie per l'aiuto, però ho scaricato il wayfinder per s60V3 e mi da lo stesso problema , dem anche per i giochi che ho trovato (X men e Monopoly). Tu hai l'N91? Sai dove posso trovare qualcosa?
Il problema è che installo le varie applicazioni e quando provo a farle partire dal telefono ricomincia sempre l'istallazione del file che per'altro è gia installato. Ciao grazie

Se ti fa partire nuovamente l'installazione forse clicchi sull'icona sbagliata... Dopo averlo installato troverai il tuo programma all'interno della cartella preferiti... Devi aprirlo da lì!!!
Greeneyes
...mi sono scaricato anch'io monopoly, l'ho installato però ho un problema... quando lo lancio, si carica ma non è centrato nel display... vedo solo un angolo.
Come posso fare?
Si è installato male il gioco?
Intanto l'ho disinstallato.
enne91
ragazzi state scherzando spero.....dovete smetterla di dire dove trovare programmi o altro non è legale, sottolineo non è legale, lo dico nel vostro interesse poichè i moderatori potrebbero ?cacciarvi'.
O almeno fatevi furbi, usate i pm.....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.