Ciao, sono sempre alla ricerca di un vostro aiutino, per sapere se esiste un modo per vedere tutto quello che ho sul mio cell, utilizzando il pc Suite o altro!
Attualmente non tutto quello che ho sul cellulare mi si visualizza attraverso pcsuite.
spero di essere stata chiara nella spiegazione del problema, sto cercando di imparare
grazie mille
fabiobax
06/10/2006 - 15:30
Si installi fexplorer sul cel riesci a vedere tutti tutti i file del tuo cel! Dal pc non so!
QUOTE (fabiobax @ 06/10/2006 - 16:30)

Si installi fexplorer sul cel riesci a vedere tutti tutti i file del tuo cel! Dal pc non so!
provo alla peggio lo disistallo
grazie
sancios
06/10/2006 - 15:47
dal pc devi usare vdisk
fabiobax
06/10/2006 - 15:49
QUOTE (sancios @ 06/10/2006 - 16:47)

dal pc devi usare vdisk
Ma questo vdisk visualizza tutti i file anche quelli della memoria telefono?
DiabolikN80
06/10/2006 - 15:50
si vdisk è buono..xò penso ke x quello ke devi fare tu usa sia appman ke fexplorer..
sancios
06/10/2006 - 15:52
si visualizza anche le cartelle nascoste!, zivagodj chiedeva dal pc non dal cellulare!
fabiobax
06/10/2006 - 15:55
Bene così posso buttare via la pc suite e usare vdisk!
sancios
06/10/2006 - 15:57
la comodita della pcsuite è che facendo doppio clic installa i programmi e che puoi effettuare la connessione internet in modo veloce. poi il resto pessimo
fabiobax
06/10/2006 - 16:11
Beh io non uso il cel per navigare e quindi sono ben contento di eliminarla e liberare le preziose risorse che mi occupa nel pc!
QUOTE (zivagodj @ 06/10/2006 - 16:50)

si vdisk è buono..xò penso ke x quello ke devi fare tu usa sia appman ke fexplorer..
:sad01_anim: ho installato sul cell fexplorer ma non vedo niente sul cell che ne faccia riferimento..
devo fare qualche alta cosa?
adesso cerco anche quello che dici tu ..che mi pare sia quello che cercavo..infatti io vorrei vedere i file che ho sul pc ...
ma riguardo a fexplorer che devo fare?
QUOTE (alexa @ 06/10/2006 - 17:16)

:sad01_anim: ho installato sul cell fexplorer ma non vedo niente sul cell che ne faccia riferimento..
devo fare qualche alta cosa?
adesso cerco anche quello che dici tu ..che mi pare sia quello che cercavo..infatti io vorrei vedere i file che ho sul pc ...
ma riguardo a fexplorer che devo fare?
chi sa dove lo posso prendere Vdisk che non lo trovo?
fabiobax
06/10/2006 - 16:27
Se l'installazione è andata buon fine lo dovresti trovare dentro la cartella preferiti! controlla bene! Che versione hai installato?
QUOTE (fabiobax @ 06/10/2006 - 17:27)

Se l'installazione è andata buon fine lo dovresti trovare dentro la cartella preferiti! controlla bene! Che versione hai installato?
fexplorer 110
QUOTE (fabiobax @ 06/10/2006 - 17:27)

si lo ho visto grazie adesso vedo cosa fa
fabiobax
06/10/2006 - 16:42
Cerca la 1.15! la puoi scaricare dal sito ufficiale che non ricordo ma basta cercare con google!
QUOTE (sancios @ 06/10/2006 - 16:47)

dal pc devi usare vdisk
ho trovato vdisk anche quello va comunque installato sul cell..e poi dovrei vedre i file sulPC?
sancios
06/10/2006 - 19:27
si lo installi anche sul telefono, poi attivi vdisk sul pc, lo attivi sul cell e fai connect bt.
quando hai stabilito la connessione vedrai nella colonna di destra il contenuto completo del cellulare da pc!
Megabit
06/10/2006 - 20:34
Non dimenticare d'impostasre anche la porta seriale (COM) nell'apposita finestrella del prog sul PC, che corrisponde a quella assegnata durante l'associazione BT tra cell e PC. Se la porta non corrisponde non si può instaurare il collegamento BT tra PC e cell!
QUOTE (Megabit @ 06/10/2006 - 21:34)

Non dimenticare d'impostasre anche la porta seriale (COM) nell'apposita finestrella del prog sul PC, che corrisponde a quella assegnata durante l'associazione BT tra cell e PC. Se la porta non corrisponde non si può instaurare il collegamento BT tra PC e cell!
mi sa che mi sono incasinata....
ho installato FExplorer 110 e adesso non riesco + a capire come levarlo per mettere la versione piu' nuova la 115
poi ho installato vdisk ma mi sa che non è quello perche' io sul pc non so proprio come installarlo, non trovo nessun riferimento....AIUTOOOOOOOO!!!
Megabit
07/10/2006 - 09:12
Riguardo, FExplorer basta installare l'ultima versione (1.15) senza togliere la precedente e il cell si occuperà di aggiornare il tutto. Comunque per informazione, i prog installati sul cell vanno rimossi entrando in "Gestione" dal menù "Strumenti". Occhio a non confondere "Gestione" con "Gest. File", infatti il secondo è solo il File Manager di default (come Esplora Risorse di Windows, mentre "Gestione" si può paragonare ad "Installa Applicazioni" che trovi nel pannello di controllo di Windows).
Riguardo vDisk, il pacchetto è composto da un file "vDisk.exe" e un file "vDisk.sis". Il primo va lanciato sul PC (non occorre installazione), il secondo va caricato sul cell ed installato!!!
willy_revenge
23/10/2006 - 12:26
se i file ke vuoi vedere sono sulla memory puoi usare un lettore di schede e mettere i file nascosti sempre visibili
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.