Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fifa 2007
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
PietroR91
FIFA 2007***** by me. Tested on 6630, 6681. No lags, it works gr8!!!
This is MIDP-2.0, so don't work on n-gage...

FIFA 07 delivers complete authenticity with licenses for all the world’s top leagues, including MLS and Mexican 1st Division in North America, and 26 others from over 20 nations. This year, you have the power to shape your club’s destiny in the EA SPORTS™ Interactive Leagues, a new online mode that enables you to pit your club against supporters of your real-world opponents. The online interactive leagues feature the F.A. Premier League, Bundesliga, French League and the Mexican 1st Division. Experience the future of online gaming as you play your games according to the real-world schedule. When they play, you play. Track your team’s progress as the aggregate results determine your club’s position in the league table. Now you actually take to the pitch for the glory of your club. This is the season where you make the difference!

New and improved FIFA 07 offers players a touch of real atmosphere in football stadiums with fans chanting the players names and club songs. The bitter defeat on your home turf and the joy of victory away has never felt this realistic. In FIFA 07 you can play several leagues including F.A. Premier League, Bundesliga, French League and more. The realism is improved with the game schedule similar to the real one, you play when the actual clubs play, and the player wages and values are even closer if not exact to what they really are.
The AI is more intelligent than ever, players act like real professionals, finding space and passing, this also means you'll have to use the real world tactics to win. The CPU managers are more intelligent also, as are their strategies, and that makes your job more challenging. FIFA 07 includes a number of new features, including new shooting mechanics for improved accuracy, enhanced manager mode, better goalkeeper AI and much more.
Giovilomby
....quindi??.... cool.gif
Shides
Quindi???
come fai a dire quindi, sono sicuro che non hai letto, cmq parla delle caratteristiche del gioco dicendo che è stata migliorata la cpu gli effetti sonori è che è in Midp2.0 e quindi non ci dovrebbero essere lag(rallentamenti), include più di 20 nazoini e include anche MLS e la Mexican 1st division
DiabolikN80
l'avete provato??
Giovilomby
@ shides:
l'avete provato??
a me interessa sapere questo....anke xke il testo postato da piè non è suo,quindi bisogna vedere se è attendibile qui
FIFA 2007***** by me. Tested on 6630, 6681. No lags, it works gr8!!!
......

e poi,si trova??
DiabolikN80
si!! risoluzione 176 x 208
Giovilomby
314kb??
DiabolikN80
QUOTE (Giovilomby @ 05/10/2006 - 22:54) *
314kb??

no..306.86!! wink.gif
Giovilomby
...bon penso sia lo stesso!la giocabilita è in diagonale vero??a me non piace x niente!!... sad.gif
DiabolikN80
nn lo so nn l'ho provato Giovilomby..e nn ho intenzione di provarlo..il motivo è quello ke hai detto tu sopra!!sarà ingiocabile!!
..::BeNiAX::..
QUOTE (Giovilomby @ 05/10/2006 - 21:42) *

se arrivi a 5000 messaggi non ne vinci coppe sleep.gif il gioco sembra molto carino
Umbreon
QUOTE (..::BeNiAX::.. @ 06/10/2006 - 15:51) *
se arrivi a 5000 messaggi non ne vinci coppe sleep.gif il gioco sembra molto carino

Penso nn volesse aggiungere un messaggio al suo contatore, ma con quel "quindi" volesse chiedere se Piè l'aveva provato... Tutto qua...
PietroR91
QUOTE (Giovilomby @ 05/10/2006 - 21:42) *

provato... cm grafica nn è male, e anke cm longevità... xò cn la versione ke ho io quando si passa la palla fa uno scatto di 1 sec c'è un altra versione fixata, in quella nn dovrebbe essere quel problema ... wink.gif
Christian82
Provato. Non mi piace per niente :sad01_anim:
DiabolikN80
l'ho provato appena adesso..ero curioso..cm cn le diagonali è veramente ingiocabile..grafica sempre uguale ai precedenti..
Giovilomby
se arrivi a 5000 messaggi non ne vinci coppe il gioco sembra molto carino

neanke quando tu arriverai a 1000!e cmq non esiste ancora nessun premio moralizzatore del forum!! dry.gif
e poi cosa vuol dire sembra molto carino?!?!se l'hai provato o è carino o no!non ti puo sembrare.... dry.gif

cmq io l'ho cancellato subito il gioco,è davvero penoso sia come giocabilita ke come grafica!!
guarda, meglio ke nn dica niente sui tuoi post..sembra ke hai qualcuno dietro ke ti obbliga a postare..io posto x dare info, sui miei messaggi, troverai solo qualche messaggio inutile, così, x svago, ma la maggior parte sono utili..sai, non mi diverto a perdere tempo su un forum se non ho nulla da dire. Con questo chiudo
claN73x
molto molto carino....mi piace...solo unica cosa ke non trovo la juventus.....
PietroR91
QUOTE (cla6630x @ 06/10/2006 - 21:16) *
molto molto carino....mi piace...solo unica cosa ke non trovo la juventus.....

ehmmm... forse ti sfugge....serie B tongue.gif angel.png ... cmq c'è solo la serie A (di italiane)...
Nyarlathotep
cmq il gioco nn fa poi così schifo come dite...hanno migliorato un pò la grafica rispetto al 2006...

Prima i campionati non c'erano (nelle versioni java) c'erano solo nazionali...
renz
QUOTE (..::BeNiAX::.. @ 06/10/2006 - 15:51) *

mi dispiace ammetterlo ma questa volta giovilombi ha ragione, quel quindi ci stava a palla wink.gif

o mio dio! c'e podolski nella schermata iniziale! sick.gif sick.gif sick.gif
questo gli fa perdere un sacco di punti!
ieri ero particolarmente inca**ato..
DiabolikN80
QUOTE (renz @ 07/10/2006 - 18:03) *
o mio dio! c'e podolski nella schermata iniziale! sick.gif sick.gif sick.gif
questo gli fa perdere un sacco di punti!

laugh.gif laugh.gif sick.gif
Jackal07
ma qlcn ha capito come si parano i rigori? mad.gif
solarlord
Ragazzi non vorrei passare per un provocatore ma guardate questa schermata dalla versione del GameBoy Advance... Clicca per vedere l'allegato
DiabolikN80
QUOTE (solarlord @ 09/10/2006 - 18:30) *
Ragazzi non vorrei passare per un provocatore ma guardate questa schermata dalla versione del GameBoy Advance... Clicca per vedere l'allegato

noooo...questo proprio no..la juve in a..
V4g4bond
e poi c'è un certo "Silvio" al palermo...e ki sarebbe? biggrin.gif
solarlord
QUOTE (V4g4bond @ 09/10/2006 - 21:11) *
e poi c'è un certo "Silvio" al palermo...e ki sarebbe? biggrin.gif

Beh, se è per questo ci sono pure dei giocatori anonimi... Clicca per vedere l'allegato
ceb2000
QUOTE (Giovilomby @ 05/10/2006 - 23:03) *
...bon penso sia lo stesso!la giocabilita è in diagonale vero??a me non piace x niente!!... sad.gif

Confermo la scarsa giocabilità ! Grafica caruccia ma niente di che ! Se tiri da centrocampo segni sicuro ! EA sports mi hai deluso!!!
symbiannavy
ceb2000

del resto la ea con questi fifa non ne indovina mai una.Anche x pc e ps2 fanno alquanto cagare.Aspettiamo la konami,che dovrebbe fare uscire a breve una relased x symbian
Sapphire 88
ora nn esagerare, fifa 07 x pc e ps2 è un gran bel gioco.. e se pes uscirà x cell farà nn poco cagare xkè lo farà in java..

ora nn esagerare, fifa 07 x pc e ps2 è un gran bel gioco.. e se pes uscirà x cell farà nn poco cagare xkè lo farà in java..
DiabolikN80
io invece penso ke se pes uscirà x il cell darà una pista a fifa 07 anche se in java wink.gif
symbiannavy
QUOTE (zivagodj @ 25/10/2006 - 22:25) *
io invece penso ke se pes uscirà x il cell darà una pista a fifa 07 anche se in java wink.gif

Forza Konami!!!
antivale 92
nel catania non anno messo re giorgio corona ke a fatto gia 3 gol cmq nn l anno messo neanche in pes 6 gia c o giocato non si puo paragonare con fifa 07 pes e 100000 volte meglio
renz
QUOTE (antivale 92 @ 28/10/2006 - 08:51) *
nel catania non anno messo re giorgio corona ke a fatto gia 3 gol cmq nn l anno messo neanche in pes 6 gia c o giocato non si puo paragonare con fifa 07 pes e 100000 volte meglio

che centra con i giochi per syimbian? wacko.gif
ceb2000
Guardate qui fifa 2007 mobile

Non riesco a capire che formato è !!! E' acquistabile dal sito vodafone, ma se come cellulare metti 6630/6680 non ti da la possibilità di scaricarlo.
Ma scusate allore che versione è quella che abbiamo sul cellulare ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.