Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio Chiavetta Bluetooh
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
bax
Salve mi sono quasi deciso di comprare una chiavetta bluetooh per il mio pc fisso, in questo modo rendo + semplice lo scambio di file tra il pc e il mio nokia N70.

Prima però vorrei chiedere a voi qualche consiglio su quale chiave bluetooh comprare..

Non vorrei avere nessun problema ne di compatibilità ne altro.

il pc è un intel pentium 4 sistema operativo Xp s.p 2
il cellulare come ho già detto è un N70

Domande:
Quale marca di chiavetta è + affidabile?
Quanto mi consigliate di spendere?

grazie in anticipo ciaoooooooooo
DiabolikN80
invece della chiavetta comprati un lettore di mmc..ci spendi 5 euro di + ma almeno se devi trasferire anche grandi file fai prima..
bax
vero!! ma potrei usare il bluetooh per anche altri dispositivi...e poi ho visto che il bluetooh non va affatto lento!!! certamente non trasporto file da 500 mb quindi qualche minuto in più non mi scoccia aspettare:D
Big Bad Bug
Secondo me meglio la chiavetta... non è che il togli\inserisci continuo della mmc provoca qualche danno?
bax
Su raga! a quanto vedo nel forum quasi tutti hanno la chiave bluetooh... ma dato che nessuno mi consiglia qualche marca in particolare...

presumo che tutte le chiavette vanno bene....
Big Bad Bug
IMHO presumi bene... la comprerò anche io e punto alle più economiche smile.gif
bax
sto cercando... ma sinceramete pensavo constassero mooolto meno... io ne ho trovo dai 20E. in su..sad.gif
NokiaAddicted
la mia l'ho pagata sui 13. Della Hamlet, mai un problema, portata 10 metri.
Nikos
Ti consiglio la Digicom..sono ottime dal qunto di vista qualitativo e hanno una portata di 100 metri (teorici ovviamente)..ne parlano tutti benissimo..io ce l'ho da tempo e mai un problema. smile.gif
bax
ormai l'ho comprata...
17 E. della sitecom
per ora nessun problema
aniceto
ormai l'ho comprata...
17 E. della sitecom
per ora nessun problema

Ciao io ho una chiavetta Digicom che funziona alla grande con i driver widcomm sul portatile, ieri ho comprato una sitecom per il pc fisso. Per il trasferimento immagini e file nessun problema, ma non riesco a farla vedere al nokia pc suite (6.80.21) con il 6630.
Qualche consiglio? rolleyes.gif

la chiavetta è questa:
http://www.sitecom.com/product.php?product...3&subgroupid=22
aniceto
Ho aggiornato nokia pc suite ed ho risolto, ora vede i driver Toshiba! biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.