Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Suoneria N91
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
daniele1976
Ciao a tutti,
in un vecchio post un utente lamentava che dopo aver impostato un mp3 come suoneria, dopo un paio di squilli il cell. tornava alla suoneria impostata dalla Nokia, ovvero il nokia tunes.
Ho lo stesso problema; ho provato a formattare l'hd , a rirpistinare le impostazioni iniziali, ma nulla di fatto.
Qualcuno ha lo stesso problema oppure sa come risolverlo?
Grazie
qualZ
Potrebbe essere lo stesso problema dei temi, per risolvere prova a copiare l'mp3 nella memoria del telefono, non su HD.

Facci sapere se funziona.

Byz
daniele1976
Ciao e grazie per la risposta.
Ho appena fatto lo spostamento, lo testo per un po' e poi faro' sapere.
Spero almeno pero' che questo problema si possa risolvere con un prox aggiornamento firware.
Anche perche' cosi' facendo siamo limitati nel''uso della memoria del tel, rischiando di riempirla subito.
daniele1976
Ciao a tutti,
sembrerebbe che il problema sia risolto mettendo l'mp3 nella memoria del telefono. Purtroppo quest'ultima e' molto limitata e spero che al piu' presto Nokia risolva questo ed altri problemini.....
Sinceramente mi aspettavo di piu' da questo tel....
E poi un tel dedicato alla musica dovrebbe avere anche degli altoparlanti esterni migliori.
Messo a conronto con l'n80 devo dire che quest'ultimo sia per la radio che per gli mp3 con l'atoparlante integrato si sente veramente meglio...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.