Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [9500] Recupero File
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
user____
Ciao a tutti;
Involontariamente ho cancellato un file su un nokia 9500.

Il file cancellato inavvertitamente non è un file di sistema, ma un file di access che utilizzo per lavoro e che dovrei urgentemente recuperare...
Ho provato con google a cercare un programma che recuperasse i file cancellati, ma per symbian 7.0 non ho trovato nulla. Conoscete qualcosa?

E poi dico...è possibile che nel symbian 7.0 non ci sia un cestino, o una cartella (anche se nascosta ma accessibile con un programmino per esplorazione file) tipo "recycled"?

Grazie ancora.

; - )

Gg
user____
QUOTE (user____ @ 05/10/2006 - 00:33) *
Ciao a tutti;
Involontariamente ho cancellato un file su un nokia 9500.

Il file cancellato inavvertitamente non è un file di sistema, ma un file di access che utilizzo per lavoro e che dovrei urgentemente recuperare...
Ho provato con google a cercare un programma che recuperasse i file cancellati, ma per symbian 7.0 non ho trovato nulla. Conoscete qualcosa?

E poi dico...è possibile che nel symbian 7.0 non ci sia un cestino, o una cartella (anche se nascosta ma accessibile con un programmino per esplorazione file) tipo "recycled"?

Grazie ancora.
; - )

Gg

[font=Century Gothic]
Ragazzi... non può aiutarmi nessuno? :sad01_anim:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.