Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: K-rally
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Quagmire
http://www.idreams.pl/product.php?idProduct=5

guardo questo sito ogni giorno e finalmente hanno aggiornato la pagina di k-rally!!! biggrin.gif lmaosmiley.gif

!nn sto più nella pelle! rolleyes.gif
Shides
Wow, peccato che non ci sia la modalità per giocare online e non di mettere solo i tempi
Quagmire
QUOTE (Shides @ 04/10/2006 - 18:15) *
Wow, peccato che non ci sia la modalità per giocare online e non di mettere solo i tempi

tu vuoi troppo! biggrin.gif
DiabolikN80
quando esce?
NoobSaibot
Sul sito sta già scritto che si può scaricare la versione di prova....
Shides
tu vuoi troppo!

vabbè forse per sto gioco si, ma c'è un giochino in jar: cannon tournament che permette di giocare online, io ci giocavo sul 3510i tutto il giorno online con la tariffa di 15 cent a connessione
ahaha cliccate su try, non scaricherà la versione di prova ma vi farà vedere un video laugh.gif
DiabolikN80
basta video di questo gioco...escono ormai solo questi..del gioco di per sè ancora nulla!!
Quagmire
è apparso il prezzo!!!... lmaosmiley.gif

dai ke ci siamo! dai ke ci siamo! dai ke ci siamo! lmaosmiley.gif wub.gif
DiabolikN80
QUOTE (Quagmire @ 07/10/2006 - 16:50) *
dai ke ci siamo! dai ke ci siamo! dai ke ci siamo! lmaosmiley.gif wub.gif

speriamo..è + di un anno ke aspettiamo.. mad.gif
Christian82
Chi vive sperando muore....... shifty.gif speriamo che esca veramente sto gioco. Cavolo è da un pezzo che lo aspettiamo dry.gif
Quagmire
sicuramente tra meno di una settimana c'è!...
scappa92
non riesco a vedere il video
V4g4bond
e doop tanto penare sarà una cagata mostruosa (soprattutto rispetto alle enormi aspettative che ci siamo creati in un anno)

Nel mentre ho provato un certo Dreamway che ci assomiglia molto (3MB di gioco!)...provatelo!
DiabolikN80
x essere 3mb forse deve essere carino..appena lo provo ti dico le mie impressioni..
Christian82
QUOTE (V4g4bond @ 09/10/2006 - 21:14) *
Nel mentre ho provato un certo Dreamway

ragazzi provatelo. Merita veramente questo gioco lmaosmiley.gif
DiabolikN80
strano ke nn sia mai postato prima..è bello proprio..l'ho appena provato!!!
Kubo
QUOTE (zivagodj @ 10/10/2006 - 08:38) *
strano ke nn sia mai postato prima..è bello proprio..l'ho appena provato!!!

è questo?
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=39753
a me nn piace x niente!
DiabolikN80
si è questo..a me piace..molto colorato e fluido..
Quagmire
ma volete paragonare un gioco della mitica idreams con una caga*a simile?!?!?!
V4g4bond
se per avere un gioco della idreams devo aspettare anni preferisco mille cagate tipo questa...
Quagmire
le cose migliori hanno sempre un prezzo.... wink.gif

ma x noi il prezzo è solo il tempo laugh.gif
V4g4bond
sicuramente....ma poi kissà quando potremo usufruire anke della versione "senza prezzo" biggrin.gif

Ricordo solo Virtual Pool Mobile che per averlo abbiamo dovuto aspettare un mare di tempo dopo l'uscita ufficiale del gioco sad.gif
Quagmire
bellissimo quel gioco!!!! io lo tengo ancora

cmq un gioco come k-rally lo spaccano il promo giorno! ci scommetto quello ke vuoi...
Christian82
QUOTE (Quagmire @ 10/10/2006 - 19:26) *
bellissimo quel gioco!!!! io lo tengo ancora

cmq un gioco come k-rally lo spaccano il promo giorno! ci scommetto quello ke vuoi...

Keyra è la migliore rolleyes.gif
V4g4bond
posso dire solo....sperem!

Nel mentre mi sono riscaricato Death Rally per PC...che gioco spassoso! peccato che con sto Winzoz Xp vada una cagata...mannaggia!
lucamw
sembra bello questp gioco, hanno anche rilasciato la beta con un livello giocabile, l'ho provata su 6600 e 6630 e non funziona sad.gif

speriamo esca al + presto la versione completa!
Quagmire
e quello dove l'hai preso? huh.gif
lucamw
QUOTE (Quagmire @ 11/10/2006 - 16:36) *
e quello dove l'hai preso? huh.gif

dal forum del produttore.
Suleiman
mmmm ma qualcuno riesce a far partire sta cosa?
lucamw
da quel che ho capito dovrebbe funzionare solo su n-gage perche il 6600-6630 non ha i tasti diagonali nel joipad!
Christian82
Raga se non sbaglio questo è solo uno scherzo ideato dai programmatori della idreams. Perforza non parte nulla laugh.gif
DiabolikN80
infatti sul nokiovo nn va..
Suleiman
AHAH!!!

Che simpaticoni!!!! ;-)

In effettie cco perché mi fa vedere la schermata iniziale e poi esce automaticamente quando premo un tasto!

AHAHAH... non riesco a fermarmi dal ridere!!!
BlackMamba
Lo sanno tutti che è una bufala quel demo se nn ricordo male uscì il primo d aprile...che simpaticoni quelli delle i-dreams eh? dry.gif
lucamw
guardate questo video!!

http://video.google.it/videoplay?docid=8501554411284824672
DiabolikN80
a dir poco ke spettacolare smile.gif
xò ci sta facendo aspettare troppo..kissa xkè..
Mauro90
la demo c'è(o è il gioco completo...l'ho visto oggi...)...si trova
theory
quello è un pesce d'aprile creato dai programmatori: consiste nella sola schermata d'avvio del gioco
Shides

Se leggevi le pagine precedenti capivi che è come ha detto theory
ll1992
c sn 1 mare d versioni secondo me a provarle tutte salta fuori quella giusta xk ce ne sn anke da 2.40 mb
Mauro90
l'ho trovata dal DOTtore... e tutti quelli che l'avevano provata ne parlavano bene...
(emy81059®)
QUOTE (jack@83 @ 30/10/2006 - 20:28) *
stalla...??
jack@83
eh ke controllano...?
a parte ke nn ho parlato di niente di illegale (che cmq sarebbe un'infrazione mia alla legge... SE dovessi fare qlcs)
e cmq si fa tutti finta di niente...a che pro???
boh..
ho usato quella parola proprio xke l'ho letta in qualke posto qua dentro...

cmq se qualcuno volessi punire x azioni illegali in rete nn va di certo a vedere se l'ha dichiarato in un forum..
no?
Suleiman
Mmmmm... qualcuno ha trovato una versione funzionante di sto gioco?
Mi parrebbe davvero strano, dato che ancora non è acquistabile... chi lo ha provato parli ora, o taccia per sempre! ;-)
(emy81059®)
QUOTE (jack@83 @ 31/10/2006 - 15:16) *
eh ke controllano...?
a parte ke nn ho parlato di niente di illegale (che cmq sarebbe un'infrazione mia alla legge... SE dovessi fare qlcs)
e cmq si fa tutti finta di niente...a che pro???
boh..
ho usato quella parola proprio xke l'ho letta in qualke posto qua dentro...

cmq se qualcuno volessi punire x azioni illegali in rete nn va di certo a vedere se l'ha dichiarato in un forum..
no?

l'hai letta in qualche post?dimmi quale!

continuiamo tutti a far finta di niente proprio xche questo sito deve continuare ad esistere,ed il materiale non va certo preso nelle stalle,e se te o tutti noi lo prendiamo nelle stalle,non lo dobbiamo urlare ai 4 venti,xche' non e' legale,ficcatelo bene in testa se c'entra!!!!
jack@83
senti io nn sono uno a cui piace fare polemica...tanto meno con te ke hai reso disponibile tantissimo materiale (temi) e te ne sono grato.

però io davvero ho conosciuto questo termine proprio in questo forum...tant'è che se usi quella parola nel motore di ricerca del sito trovi tantissimi post che la contengono!! e in molti ci sei tu che esorti a non fare allusioni!!!! (dunque non è di certo il primo richiamo ne il primo post il mio!)

volevo solo dirti, dunque che di post c'è n'è e come, visto che mi hai chiesto dove l'ho letta!!!
cmq basta dai...capisco benissimo le ragioni x cui è meglio evitare..

non litighiamo x banalità..
marzapane
QUOTE (Mauro90 @ 30/10/2006 - 19:55) *

adesso nn andiamo sul surreale... angel.png wink.gif
giangio1986
puo essere beta versin 1.0?

come non detto...è una fake!!!
Christian82
Mi sembrava strano fosse uscito. Personalmente non ci credo più sleep.gif
lucamw
ho paura che questo gioco vada a finire come quello qui sotto...

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.