Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio Per Acquisto Antenna Gps Per Nokia N73 On80
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
chierico
Sono in attesa che mi arrivi il Nokia N73 e volevo acquistare anche un antenna gps. Il venditore del nokia n 73 mi avrebbe consigliato l'antenna della tomtom ma non essendo molto esperto chiedo qui a voi amici del forum.Che modello mi consigliate a 20 canali a 32 con chip sirt Star III non e' una questione di prezzo cerco solo un buon gps consigliatemi voi
toki73
royaltek 2010...il meglio che c'è
maxxx
Leggiti il post di qualche giorno fa, bt34r 32 canali
elfetto
QUOTE (chierico @ 03/10/2006 - 16:22) *
...Che modello mi consigliate a 20 canali a 32 con chip sirt Star III non e' una questione di prezzo cerco solo un buon gps consigliatemi voi

Se non è questione di prezzo, vai sul Royaltek 2010 (oppure 2001, con una batteria meno capace ma tanto in macchina è sempre collegato ai 12volt).
Lascia perdere chi al primo messaggio si sente in grado di dire che qualcosa'altro è anche meglio perchè di meglio, oggi, non c'è. Questa è la situazione.
Poi, come per qualsiasi prodotto, ci sono alternative, più o meno valide, ma per un motivo o per l'altro, sempre un gradino sotto.
Siccome la sensibilità è l'elemento più qualificante di un ricevitore satellitare perchè "funziona" o "non funziona", i dati tecnici parlano chiaro: il Royaltek (2010 o 2001) è circa il 60 % più sensibile di un RFMD (quello a 32 canali) e circa il 420% più sensibile del Nemerix (quello a 12 canali). Lo scrive il produttore, non io.
Quello a 32 canali, lo scrive sempre il produttore, ha la static navigation attiva per cui a basse velocità ed a piedi abbisogna di circa 50 metri prima di capire che si sta muovendo.
Eppoi, la differenza di prezzo è relativa: per 10/15 Euro, a quel punto, conviene prendere quelle che da maggiori garanzie.
Elio
toki73
ecco lascia perdere mxxx che parla solo per non sentirsi solo
maxxx
QUOTE (toki73 @ 04/10/2006 - 11:52) *
ecco lascia perdere mxxx che parla solo per non sentirsi solo

Guarda che il messaggio precedente si riferiva alla prima risposta, non alla mia, stai più attento e non fare figuracce.

Comunque... io racconto quello che ho provato, niente di più,
molto probabilmente il gps chedici tu è anche 100 volte meglio, non lo metto in dubbio,
quello che sottolineo è che con il bt74r non ho il minimo problema, prende i satelliti in pochi secondi
e funziona egregiamente.
Mi ripeto dicendo che anche a piedi non ho problemi, si muove solo un po' a scatti, ma non sbaglia le direzioni e mi segnala pure la velocità alla quale mi sto muovendo.
E averlo a casa con 75 euro in due giorni dall'ordine mi sembra pure un ottimo acquisto.
Poi se vuoi stare a fare polemica fai pure, di gps migliori ce ne saranno a decine, beato te che non hai altro di più importante da fare.

Tutto qui.

PS ma davvero sei bosniaco ?
vinvic
RBT 2010 ......senza neanche pensarci sopra. Ad oggi rappresenta il Top
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.