Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Font
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
MonsLeo
ciao a tutti, ho realizzato il mio primo font ma non riesco a spiegarmi perchè mi taglia le "g"... qualcuno potrebbe darmi una mano?? crying_anim02.gif
Grazieeeeeeeee happy.gif
sancios
se è come per n70 devi mettere i parametri giusti, quelli postati da niimai-kun nel topic dei font
MonsLeo
So di chiederti molto, ma se ti ricordi il link potresti gentilmente postarmelo? lo cerco da un'ora e non ho trovato nulla blink.gif
Grazie
MonsLeo
grazie sancios ma io ho creato un font proprio come descritto da niimai-kun, ho lasciato gli stessi valori... Continuerò a cercare! Grazie per la tua pazienza sei un santo angel.png

Ho risolto modificando alcuni parametri... adesso nella tendina le g non sono più tagliate, ma resta il problema dei messaggi... Cercherò di contattare niimai-kun!
Grazie Sancios per il tuo aiuto!!
sancios
niente, comunque tieni conto che alcuni parametri vanno leggermente cambiati in base al font che si usa , quelli di niimai sono ralativi a tahoma et familia mi sembra wink.gif
Mentulatore
cmq si fa a far visualizzare anke i carattere "strani"?cm il simbolo della nota,o qll sell spazio e di andare a capo nei messaggi?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.