veramente molto interessante il programma
forse finalmente uno organizer che fa al caso mio...
complimentissimi al cervello che l'ha partorito e al programmatore che l'ha messo in pratica.. (probabilmente la stessa persona

)
dopo una prima prova posso dire che nel complesso è buono ed ha OTTIME potenzialità
- mi accodo con chi ha detto del testo centrale per entrare diretto nel menu
- selzionando col tasto centrale Destra o Sinistra si potrebbe scorrere fra i giorni della settimana
- si potrebbe mettere una scelta della colorazione del rettangolo blu ( quello a dx dell'orario della lezione) per capire se è un impegno universitario, lavoro, tempo libero. ecc ecc ( ad esempio scegliera tra giallo verde arancione rosa e azzurro) in modo che salti subito all'occhio quello + importante da non dimenticarsi..
- una funzionalità con calendario perpetuo non sarebbe male diventerebbe veramente un organizer coi fiocchi.. con selezione impegni annuali mensili, settimanali e giornalieri...
- Un limite più esteso di caratteri per ogni impegno, anche se breve, (agari ci vuole poco tempo ma devi ricordarti molte cose ( come le pagine da fotocopiare hehehe)
- allarme impegni
- si può fare anche che all'avvio ci sia un allarme per eventuale impegni persi ( se dotati di allarme ovviamente...)
Queste secondo me sono le prime cose saltate all'occhio per avere Un Organizer stupendo...
Soprattutto l'ultima, infatti faccio presente che NON esiste ancora una copertura di questo Baco nei Symbian.. quando l'allarme è perso spera di ricordarti di aver perso un appuntamento o sono guai...
Spero che questi consigli possano aiutarti a far migliorare il più possibilie questo programma che come detto lo vedo molto chiaro graficamente e dalle ottime possibilità di ampliamento.
Ciao
... ho chiesto troppo???

hehehe