Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firmware Nokia!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
kevin2
Salve,sapendo che esiste la versione n 6 del firmware per il nokia 6630, ho scaricato il nokia software update in inglese, come mai me l' aggiorna nuovamente alla versione 5,anziche' della 6?
Infatti mi dice reistall nella procedura,essendo che con la procedura non trova nessun aggiornamento.
Potevate spiegarmi come mai non trova nessun agggiornamento? Grazie a tutti coloro che mi rispondono
alexander2
mi dispiace mamma nokia ancora deve mettere il firmware 6 nel programma.Se hai un cell brandizzato tim l'NSU(nokia software update)ti installerà il firmware 5,mentre se hai un cell sbrandizzato ti installerà il firmware 6!!!.Quindi suppongo ke tu hai un cell brandizzato tim.Ma nn ti preoccupare e solo questione di tempo perkè prima o poi lo installiamo anke noi il firmware 6 dall'NSU!!! wink.gif

Per maggiori informazioni visita il topic di Iulo:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=32751&hl=
CIAO!!!!
fablam
Ma non esiste un trucchetto per far vedere il telefono al programma come nobrand così da poter ottenere subito l'aggiornamento alla 6 nobrand? Chiedo troppo? biggrin.gif
sancios
hai dato una lettura?
cmq NO chiedi troppo!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.