Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Quanto Vibra Il Vostro 6630?
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Firmware > [Nokia 6630] Firmware
sonik1987
IL MIO 6630 VIBRA MOLTO POCO...HO LA VERSIONE 6 NO BRAND MESSA DA ME...IL TELEFONO VA UNA BOMBA E SOLO CHE VIBRA DAVVERO POCO???
COME POSSO FARE?
SUCCEDE SOLO A ME OPPURE E GENERALE?
V4g4bond
purtroppo è difficile quantificare a parole il grado di vibrazione. Per cui non saprei dirti. Sicuramente non ha una vibrazione esagerata, però in tasca si sente tranquillamente. E cmq non credo proprio dipenda dal firmware...
masmil1988
Di solito dipende da botte o cose varie...
Credo sia più un problema hardware che software...
se magari è in garanzia prova a portarlo in assistenza (se vibra veramente poco).
sonik1987
QUOTE (masmil1988 @ 02/10/2006 - 16:33) *
Di solito dipende da botte o cose varie...
Credo sia più un problema hardware che software...
se magari è in garanzia prova a portarlo in assistenza (se vibra veramente poco).

il telefono è in garanzia ma io ho messo la versione 6, prima sta la 5 TIM!
posso tornare indietro di firmware? se si qualcuno mi fornirebbe il link del firmware 5 TIM....GRAZIE:d
DiabolikN80
nn penso sia un prob di firmware..
r0ni3
QUOTE (sonik1987 @ 02/10/2006 - 16:38) *
il telefono è in garanzia ma io ho messo la versione 6, prima sta la 5 TIM!
posso tornare indietro di firmware? se si qualcuno mi fornirebbe il link del firmware 5 TIM....GRAZIE:d

ASSOLUTAMENTE NO..
non fare cazzate..se passi ad un firmware inferiore a quello tuo... vai in badflash = il tel nn si accende piu biggrin.gif
sonik1987
QUOTE (r0ni3 @ 02/10/2006 - 17:16) *
ASSOLUTAMENTE NO..
non fare cazzate..se passi ad un firmware inferiore a quello tuo... vai in badflash = il tel nn si accende piu biggrin.gif

MA SE LO PORTO COSI ALLA NOKIA, NON è CHE HANNO DA RIDIRE? ORA C'è LA 6 NO BRAND! :s
r0ni3
non penso..alcuni nokia point mettono proprio la 6...
al max inventati qlk cazzata..tipo che l'hai fatto aggiornare al mare eheheh biggrin.gif
ElektRoShocK
secondo me è normale...anke il mio vibra poco...rispetto al samsung ke avevo prima, tutta 1'altra cosa!!!
raZeR
SI INVECE è la versione di firmware!! dalla 5 in su hanno diminuito la vibrazione!!! ne sono sicuro io vengo dalla versione 3 la vibrazione era forte velo assicuro nella 5 e nella 6 è molto più bassa se leggete dei post su gli aggiornamenti di firmware lo confermano!
ciao da raZeR
Nakotto
Anche Sonik1987, ha riscontrato il problema, solo dopo l'aggiornamento firmware.
sonik1987
QUOTE (Nakotto @ 03/10/2006 - 08:36) *
Anche Sonik1987, ha riscontrato il problema, solo dopo l'aggiornamento firmware.

ma tutti mi confermano che nn posso declassare il firmware?
raZeR
NO, non puoi fare il downgrade
Nakotto
cmq a parer mio, per esperienza personale, non c'è confronto tra firm 5 e firm 6, io mi terrei la 6 anche se dovessi rinunciare alla vibrazione.
raZeR
la differenza di vibrazione si verifica solo dalla versione 3 in poi non so la 4...
itan84
A me vibrava molto di piu' von il firmvare 2, da quando mi hanno installato la versione 5 vira molto meno di prima.
Hacker88
Che vibra meno è normale.... l'ho ha fatto anche l mio dopo l'aggiornamento...
Cmq la bateria dura di più, dunque n credo abbiano fatto poi tanto male a diminuirla...
Tanto si sente lo stesso!!!!!
Mao #11
QUOTE (V4g4bond @ 02/10/2006 - 16:20) *
purtroppo è difficile quantificare a parole il grado di vibrazione.

Bè un modo ci sarebbe...mettilo su un tavolo e telefonati (ad esempio 10 squilli) e misura di quanto si sposta il cell.. Poi valuta in base alla scala che è stata valutata dalla Nokia:
<0,153mm - vibro inesistente
da 0,153mm a 0,9mm -vibro basso
da 0,9mm a 4cm - vibro buono
da 4cm a 8 cm - vibro eccessivo
se cade per terra - SUPERVIBRO!! laugh.gif rolleyes.gif
prieras
QUOTE (Mao #11 @ 07/10/2006 - 19:30) *
Bè un modo ci sarebbe...mettilo su un tavolo e telefonati (ad esempio 10 squilli) e misura di quanto si sposta il cell.. Poi valuta in base alla scala che è stata valutata dalla Nokia:
<0,153mm - vibro inesistente
da 0,153mm a 0,9mm -vibro basso
da 0,9mm a 4cm - vibro buono
da 4cm a 8 cm - vibro eccessivo
se cade per terra - SUPERVIBRO!! laugh.gif rolleyes.gif

e le ragazze ringraziano nokia a vita lmaosmiley.gif
Mao #11
QUOTE (prieras @ 07/10/2006 - 19:35) *
e le ragazze ringraziano nokia a vita lmaosmiley.gif

Eh eh...nn spendono soldi in più.. le bastano farsi squillini!!! biggrin.gif
itan84
ma dove hai trovato la scala nokia per la vibrazione? potresti inserire anche il link
Mao #11
QUOTE (itan84 @ 09/10/2006 - 11:30) *
ma dove hai trovato la scala nokia per la vibrazione? potresti inserire anche il link

Ma stavo scherzando.. lmaosmiley.gif
V4g4bond
ahahahahaha che lollata!
Ra_
l'occhiello di gomma dietro la fotocamera è proprio fatto per non far spostare il cellulare durante la vibrazione sleep.gif
Mao #11
QUOTE (Ra_ @ 13/10/2006 - 13:29) *
l'occhiello di gomma dietro la fotocamera è proprio fatto per non far spostare il cellulare durante la vibrazione sleep.gif

Però se noti si sposta.. ruotando!
Ra_
QUOTE (Mao #11 @ 13/10/2006 - 18:50) *
Però se noti si sposta.. ruotando!

quando vibra è in tasca... non so che dirti biggrin.gif
Mao #11
QUOTE (Ra_ @ 13/10/2006 - 20:39) *
quando vibra è in tasca... non so che dirti biggrin.gif

E nn hai mai preso una telefonata quando avevi il cell appoggiato sul tavolo?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.