Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto N-gage Qd
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia N-Gage
goliath82
Salve, ho appena preso un nokia n-gage qd, avevo scaricato dei giochi x n-gage ma non riesco a farli partire.. ho provato a copirali sulla mmc nella directory principale, in system e in apps, stessa cosa x la cartella "libs" ke dovrebbe farli partire. I giochi non appaiono nemmeno come icona nel menu (l'unica volta ke sono apparsi erano tutti copiati insieme alla cartella libs in system/apps, ma cmq non partono)..
Cosa posso fare??
grazie, ciao
goliath82
QUOTE (goliath82 @ 02/10/2006 - 12:55) *
Salve, ho appena preso un nokia n-gage qd, avevo scaricato dei giochi x n-gage ma non riesco a farli partire.. ho provato a copirali sulla mmc nella directory principale, in system e in apps, stessa cosa x la cartella "libs" ke dovrebbe farli partire. I giochi non appaiono nemmeno come icona nel menu (l'unica volta ke sono apparsi erano tutti copiati insieme alla cartella libs in system/apps, ma cmq non partono)..
Cosa posso fare??
grazie, ciao

Possibile ke nessuno sa aiutarmi?? Per favore.. sad02.gif
dragons
beh allora..
tu prendi hai la cartella del giococ che si chiama "palla",tu questa cartella la devi mettere nella caretlla apps del cell.
Poi le librerie del gioco copiale nella cartella libs del cell wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.